AMICHE.

555 21 0
                                    

POV'S JOY
Maledizione! Non ci voleva, mio fratello è deluso da me, Sophie mi ha mollato qui come un deficiente. Non è possibile, se trovo questa troia che gli detto di me e lei, l'annego! Provo e riprovo a chiamare Sophie, ma lei non risponde. Cerco di chiamare una delle sue amiche, ma so che è con loro, ma anche loro non rispondono. Lancio il telefono sul letto e mi ci butto anche io. Ci mancava solo questa.
POV'S SOPHIE
Sono distrutta! Sono con Denise, mi sta abbracciando.
-Perdonami Sophie per non esserti stata vicina ultimamente. - le sorriso. Ha dei casini a casa e non si faceva sentire da settimane. Credo che fa più male a lei che a me. La sua situazione non è facile. Un divorzio non è mai facile.
-Perdonami tu, patata.- esclamo.
-Che ne dici di una bella cioccolata calda e un po' di shopping sfrenato con le tue amiche?- mi propone. Le sorrido e accetto volentieri, almeno non penso allo sguardo di Jack e a Joy che l'ho mollato per senza motivo. Non voglio parlare con lui ora, mi continua a chiamare ma non gli rispondo. Raggiungiamo il bar, finalmente Jane è arrivata, non è rimasta sconvolta di quello che è successo con Jack e Joy.
-Ma avete capito chi è stato?- chiede lei, le ho parlato della telefonata di Jack che ha saputo tutto.
-No, mi ha raccontato la mamma che era una voce femminile.-
-Una che ha perso la testa per Jack, ecco perché lo ha fatto.- esclama Denise.
-Ma è stato in un modo sbagliato, dovevano dirglielo loro a Jack, no quella stronza che non sa nemmeno chi è!- esclama Jene. Arrivano le cioccolate. Io l'ho presa con la panna.
-Non sapete quanto mi sento in colpa ragazze.- esclamo. Cerco di non piangere.
-Tesoro, si sa bene quello che hai fatto è sbagliato, dovevi prima lasciarlo e poi metterti con Joy, ma l'amore è così. T'innamori così, senza accorgetene.- esclama per poi accarezzandomi la guancia. Le sorrido. Sa sempre cosa dire. L'abbraccio. -Non sentirti in colpa. Okay? È successo e doveva succedere, lo ha saputo in un modo orribile, ma almeno lo ha saputo.-

Accidenti! Mi Sono Innamorata Del Fratello Del Mio Fidanzato! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora