SCUOLA

728 26 2
                                    

Domani è il primo giorno di scuola, che gioia!
-Amore, sai che mi manchi tanto?- sorrido.
-Anche tu, tantissimo!-
-Dai che a Natale ci vediamo cucciola.- sorrido, adoro quando mi chiama così, mi sento coccolata! Come tutte le sere, attacchiamo dopo un oretta. Ma dopo tocca alle mie amiche a chiamarmi, per questo vado tardi a dormire!
-Finalmente Nana! Ti stiamo cercando di chiamare da mezz'ora!- esclama Deni.
-Era al telefono con Jack.- interviene Jene. Io sorrido.
-Sì.-
-Oh cucciola, ti amo tanto tanto.- esclama Jene prendendo in giro il mio ragazzo.
-Jene!- la riprendo. Scoppiano tutte e due a ridere.
-Scusa Sophie - ride ancora. -non riesco a non prendervi in giro.- alzo gli occhi al cielo e scuoto la testa. Dopo ore e ore al telefono, mi butto nel letto e mi abbandono nelle braccia di Morfeo.

***

Scuola, parola piccola per una strutture enorme, che contiene più di una centinaia di carcerati. Nah, non sono così drammatica! Beh, il mio primo giorno di scuola non può iniziare con delle amiche euforiche, i tuoi compagni che sono andati nelle parti del mondo più assurde e i professori che sono come l'anno scorso, acidi e schizzati come sempre! Il fratello del mio ragazzo che ogni giorno diventa sempre più fusto e le ragazze sbavano! Mi sa che dovremo girare nella scuola con dei secchielli più grandi! Che battuta imbecille! Ah sì, dimenticavo! La mia noiosa vocina che interviene ogni volta che parlo, fateci caso, uno, due se sei scema non è colpa mia! Visto? Non nemmeno finito di contare che lei interviene.
-Sophie... - ops, la mia amica mi sta parlando? -ti sto sclerando addosso da mille minuti e nemmeno mi caghi!-
-Scusa, Jene e che questa vocina mi sta rompendo le scatole!- mi guarda perplessa.
-Che vocina? Stai bene? Oddio, ti ha posseduto qualcuno, magari una del manicomio che era stra-matta, o mio dio!- ora sono io quella che guarda perplessa la sua amica. -Jene, forse sei tu che devi andare in manicomio!- esclamo.
-O forse tutte e due!- scoppia a ridere. Scuoto la testa e ridacchio anche io.

Accidenti! Mi Sono Innamorata Del Fratello Del Mio Fidanzato! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora