SI PARTE

591 22 0
                                    

Esco dal ospedale in lacrime. Perché è così stronzo?
-Sophie.- mi volto e vedo Deni avvicinarsi velocemente a me e mi abbraccia. -Sono distrutta.-
-Ssh piccola. Ci sono io.- mi abbraccia più forte.
Un anno dopo
Eccomi qui diplomata, io e le mie migliori amiche, siamo pronte per partire. Sono cambiate tante cose. Deni si è fidanzata ufficialmente con il ragazzo e Jene è felice anche se è single come me. Io? Io penso a me stessa. Sono stata male una volta e non voglio che non mi succeda più. So che prima o poi ritornerà. A volte mi chiede se è fidanzato oppure single. Sono seduta su una panchina a pensare, e vedo delle coppie mangiarsi la faccia. Sorrido, a parte ad essere così fastidiosamente romantici, sono carini. Mi manca tanto essere innamorata. Mi manca tutto.
-Ciao.- mi tolgo una cuffietta e lo vedo, alto, biondo e occhi marroni. Ha un sorriso che mozza il fiato.
-Ciao.- esclamo.
-Scusa, mi sai dire che ora è?- guardo l'orologio, sbianco. Cazzo, oggi devo partire e me ne sono dimenticata.
-Cazzo no!-
-Bell'ora, cazzo no!- ridacchia.
-Ahm, scusa io io devo partire. Me ne sono dimenticata.- scoppia a ridere.
-Scusami tu, vuoi un passaggio?- lo guardo interrogativa. Pensa che mi faccio dare un passaggio da uno sconosciuto?
-No grazie. Posso far da sola.- esclamo con un mezzo sorriso e corro a gambe elevate. Accidenti come posso aver dimenticato che oggi devo partire? Corro a casa ed entro. -MAMMA, DEVO FARE LA VALIGIA!- Esclamo correndo in camera mia, mi accorgo che la valigia è ancora vuoto. Urlo come una deficiente.
-Sophie, ma devi partire Sabato. Siamo a Mercoledì.-
-Uh.-
***
Questa volta non ho sbagliato giorno. Sono in aereo con le mie due migliori amiche.
-E che il viaggio in Grecia, inizi!- esclama pimpante Jene.
-Sììì.- urliamo in coro io e Deni. Arriviamo in hotel, ci riposiamo e infine scendiamo in spiaggia e rimaniamo sbalordite dalla meravigliosa bellezza. Rimaniamo lì per qualche ora e infine andiamo a pranzo, nel pomeriggio abbiamo deciso di fare visita nelle parti del posto più belle. Mi sono praticamente innamorata.

Accidenti! Mi Sono Innamorata Del Fratello Del Mio Fidanzato! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora