DOBBIAMO PARLARE CON LUI.

707 30 0
                                    

Ho il cuore in mille pezzi! Sto ritornando a casa. Prendo il mio cellulare e chiamo Deni.
Dopo qualche squillo risponde. -Deni.-
-Polpettina, hai bisogno?-
-Posso venire a dormire da te?-
-Cucciola stai piangendo? Dove ti trovi? Io sono lì in un secondo.-
-SOPHIE - Mi giro e trovo lui in macchina. -Sophie, quella è la voce di -
-Cosa vuoi?-
-Entra subito in macchina. Che diavolo fai sola a piedi al buio?- era quello che minuti fa, diceva che dobbiamo star lontani, vero? O è stato solo un sogno?
-Ritorno a casa, quello che dovevo fare e dato che sono un idiota, ascolto sempre il mio stupido cuore.-
-Entra in macchina, Sophie.- non lo ascoltare.
-Denise, sto arrivando, ci metterò un po', perché sono a piedi.- attacco.
-Sophie, non mi far perdere la pazienza, entra in sta maledetta macchina, ora!- Lo guardo per pochi secondi e decido di entrare. Chiudo lo sportello. -Portami da Denise. -
-Guarda te, se devo preoccuparmi!-
-Non dovevi! Anzi era meglio che non venivi, dato che mi hai detto che non vuoi più aver a che fare con me.- frena e mi guarda.
-Sì? E adesso dormi da me, stasera!-
-CHE COSA?-
-Dormi da me, non ho più benzina e quindi ritorniamo a casa mia, la tua amica può anche aspettare domani.-
-Dimmi che stai scherzando.-
-No, non sto scherzando.-
-Stai dicendo cose insensate Joy, non mi vuoi ma ti preoccupi per me.-
-Non ho detto che non ti voglio, e che ti devo star lontano ed evidentemente non ci riesco, okay? Quindi stasera dormi da me.-
-Ma come diavolo mi è venuto in mente di venire da te.-
-Hai solo seguito il tuo cuore.-
-Vai a farti fottere. Dio quanto ti odio!- arriviamo a casa sua. Mando un messaggio a Deni, l'avverto che Joy mi ha trattenuta a casa sua e quindi dormo da lei, e mi risponde che non sta più capendo nulla di questa storia. Infine uno a mamma che dormo da Deni. Non posso dirle che dormo da lui, potrebbe pensar male!
-Tieni, metti la mia maglietta, puoi anche dormire in camera di mio fratello. Tanto è il tuo ragazzo!- lo guardo male e infine vado in bagno per cambiarmi e infine a letto. Mi addormento subito, anche se qualche lacrima mi scende.
POV'S JOY
Non riesco, non c'è la faccio a lasciarla andare, non voglio che mi scappi dalle mie mani e pure glielo detto, con un dolore immenso, se ne andata da pochi minuti e so che si è messa a piangere, il mio cervello mi dice hai fatto bene ma il mio cuore mi dice di rincorrerla e infatti ho fatto quello che ho fatto, lo rincorsa. Non so perché l'ho invitata a dormire a casa mia, mi è mancata da morire, devo tenerla con me, almeno per una notte. È l'una e non riesco a chiudere gli occhi. Mi reco in camera e mi fermo davanti alla porta, lei è a due passa da me, entro in camera di mio fratello. Mi siedo accanto a lei e la fisso. Mi manca da morire, gli accarezzo i capelli. Mi alzo e vado in camera mia, mi butto nel letto e cerco di dormire.
POV'S SOPHIE
Mi alzo di scatto, ho avuto un incubo, ma non ricordo esattamente. Vorrei tanto andare vicino a lui a dormire, ma non posso. Esco dalla camera cercando di non far rumore. Mi reco in cucina e prendo un bicchiere d'acqua. E penso, penso e ripenso. Perché vivo pensando?
-Non riesci a dormire?- salto dallo spavento.
-Ho sete. Tu?-
-Anch'io.- si avvicina e prende il bicchiere e si versa l'acqua e beve. Possibile che è bello anche quando beve? Ma che penso? Poso il bicchiere nel lavandino.
-Io io torno a dormire.- esclamo. Faccio per andarmene ma -Sophie - mi volto verso di lui. -dormi con me.- lo guardo.
-Stai scherzando vero, Joy?-
-No. Voglio che dormi con me.-
-Assolutamente no, scordatelo.- esclamo. Un altro tentativo per andarmene, ma lui mi ferma per un polso. -Vieni a dormire con me. Ti prego.- lo guardo e non so perché questo ragazzo mi convince in tutto. Ci mettiamo a letto. Io mi metto di lato e anche lui e mi mette il braccio sul fianco, ma glielo tolgo e lui lo rimette. Sbuffo. Cambio posizione e mi metto in pancia in su, ma nulla lui non toglie il braccio.
-Vuoi togliere sto maledetto braccio?- sbraito.
-Che c'è, hai caldo?-
-No, e che non voglio essere abbracciata da te.- mi stringe più a sé.
-Bugiarda.-
-Ti odio. Maledizione, non è possibile che dici una cosa, poi cambi idea e infine - le sue labbra si posano sulle mie e si trasforma in un bacio appassionato.
-Non c'è la faccio a stare lontano da te, lo capisci? Ti amo.- non mi fa rispondere, le sue labbra sono nuovamente sulle mie.
-Joy.-
-Mh.- poso la mia fronte sulla sua.
-Ti amo anche io.- mi sorride e mi bacia nuovamente.
***
Apro gli occhi e sono abbracciata al cuscino, uffa! È stato solo un sogno! La porta si apre e vedo lo splendido David vivente che mi sorride e ha in mano un vassoio pieno di cose buone, lo posa sul comodino e mi si avvicina per baciarmi. -Abbiamo casa libera fino alle due.- mi bacia nuovamente.
-Un paio d'ore per coccole.- lui annuisce. Mangiamo e infine ci dedichiamo quelle ora a noi, tra coccole, baci e amore. Rimaniamo a letto. -Joy, dobbiamo parlare con Jack.- esclamo.
-Non so come fare, amore.- sorrido per il nome che mi ha dato e lo bacio. -Cosa gli diremo?-
-Beh, che ci siamo innamorati. È una cosa che succede, senza che te lo aspetti.-
-Non la prenderà bene.-
-Per niente, amore.-

Accidenti! Mi Sono Innamorata Del Fratello Del Mio Fidanzato! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora