UNA NOTTE INSIEME.

777 30 0
                                    

POV'S JOY

Il bacio che desideravo in questo periodo! Credo di essermi preso una bella cotta! Ma ti rendi conto di che cosa stai combinando? Stai facendo la cosa più brutta, tradire tuo fratello! Maledizione, è vero. Mi stacco.
-Sophie, perdonami io - non mi fa finire la frase che le sue morbide labbra sono nuovamente sulle mie, non riesco a starle alla larga! È più forte di me. Staccati, subito! NO! Poi le conseguenze le subisci tu. Lasciami in pace.
-Ho la macchina, che ne dici di andarcene da questa festa?- le chiedo. Annuisce. Ci alziamo e ci rechiamo fuori, entriamo in macchina. La porto in spiaggia.
-Joy, in spiaggia ad Ottobre?- mi chiede.
-Adoro stare qui, in questo periodo. C'è solo il rumore delle onde. Ci vengo a pensare qui, anche molto spesso.- mi sorride e si avvicina a me, mi bacia e sento ancora di più il mio cuore battere a tre mila. Ci sediamo. -Mi sei mancato anche tu, Joy.- la guardo, so benissimo che sto sbagliando, con lei, con me e soprattutto con mio fratello. Si appoggia a me, con la testa sulla mia spalla. -il problema e che mi sento in colpa per Jack, stiamo sbagliando?-
-Sì. Credo proprio di sì.- ci sdraiamo, lei appoggia la testa sul mio petto.

POV'S SOPHIE

Apro gli occhi, il sole mi da un po' fastidio. Wow, ma che bel cuscino profumato, sembra il profumo di Joy! Sorrido come un ebete. Ma possibile che pensi sempre a lui? Giusto! Però mi ricorda lui. Aspetta, ma questo non è il mio cuscino, e io nella stanza non ho tanta così aria, wow, oggi c'è il sole, ehi ma non sono nella mia stanza, ma in spiaggia? Ma come ci sono finita qui? Da quando dormo con un cuscino umano? Guardo bene la persona, oh cacchio, Joy? È un sogno, sì sì, sto solo sognando! Lui apre gli occhi, mi guarda e sorride. -Ciao piccola.- mi da un bacio sulla fronte e il suo profumo invade subito le mie narici. Oh cacchio, non sto sognando! Inizio a urlare. -ODDIO, NO, NO, NO, IO TU, TU CHE MI BACI LA FRONTE E IO PROFUMO, MA CHE DIAVOLO?- Mi guarda perplesso, anche io mi guarderei perplessa, non riesco a dire due parole che hanno un senso!
-Sophie, calmati, ehi - mi tiene tra le mani. -sei confusa, perché ti sei ubriacata e sei venuta vicino a me e ci siamo - no, no, no ti prego, non dire quella frase! -non ricordi niente?-
-No...- voglio solo andarmene da qui. -ti prego Joy, portami a casa!-

Accidenti! Mi Sono Innamorata Del Fratello Del Mio Fidanzato! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora