Siamo nei guai! Sono andati via, m siedo sul divano con mamma. -Tesoro, sei felice di
passare il natale con Jack?- felicissima guarda, come sentirsi ancora di più in colpa. Devo parlare con le mie amiche, ma stasera mi vedo con Joy. -Certo mamma, non vedo l'ora.- fingo una risata.
-Ci mancherai da morire, anche se starai solo pochi giorni.- sorrido.
-Mamma - mi avvicino per abbracciarla. -anche a me, mancherete tanto.- mi da un bacio sulla guancia. -Piccola mia.- mi da un altro bacio.
***
Esco di casa e lo vedo appoggiato alla macchina che sorride. Mi avvicino a lui e lo bacio. -Buonasera amore mio.- gli sorrido.
-Buonasera, mio principe.- ricambia il sorriso. Entriamo in macchina e partiamo. -Ti posso portare in posto sperduto?- mi chiede. Lo guardo spaventata.
-Mi ci vuoi portare per poi uccidermi?- mi guarda perplesso. -Sei ubriaca?- sorrido.
-No!-
-Secondo te, ti voglio uccidere?-
-Spero di no!-
-Più che altro, ti salto addosso.- scuoto la testa.
-Quanto sei scemo.- si mette a ridere.
Mi porta al mare, facciamo una passeggiata e infine saliamo sugli scogli, lui è più agile, io sembro un koala pauroso, sono attaccata a lui. Siamo praticamente vicino all'acqua. -Ho paura.- esclamo.
-Tranquilla amore, ci sono io.- sorrido e aggancio il mio braccio nel suo. -sai, vengo qui spesso.-
-Con altre persone?- chiedo guardandolo. Lui mi sorride. -Sei gelosa?- sorrido e gli do un bacio sulla guancia.
-Un po'.- esclamo sorridendo, lui mi guarda e mi bacia.
-Sei l'unica. E ora questo posto è anche tuo, quindi sarà il nostro posto - si alza e cerca un sasso. Ma che fa? La trova e si avvicina di nuovo, oddio, mi vuole uccidere. Chiudo gli occhi per qualche secondo, poi lo guardo e fa delle righe su uno scoglio, sta incidendo le nostre iniziali. Sorrido e lo bacio. Rimaniamo lì per qualche ora e infine mi riporta a casa.
STAI LEGGENDO
Accidenti! Mi Sono Innamorata Del Fratello Del Mio Fidanzato!
Lãng mạnSophie è al terzo anno, il primo giorno di scuola conosce un ragazzo di nome Jack i due si affezionano molto in fretta e s'innamorano, ma quando arriva il fratello di lui, tutto cambia... **************************** DAL PRIMO CAPITO...