È iniziata la scuola e io non ho voglia di alzarmi da questo benedetto letto. Le ragazze sono arrivate ieri dalle vacanze, hanno tante cose da raccontarmi e io uguale. Ma ora non ho proprio le forze di tirarmi su e vestirmi con questo freddo, perché l'inverno è bello solo per la cioccolata calda e piumino e una bella maratona di film? Sbuffo. Mi madre ha già iniziato ad urlare per tutta casa, che mi devo alzare, perché se no perdo il bus.
Voglio l'estate, ORA! Apre la porta.
-Sophie, se al mio tre non ti alzi, ti porto in bagno trascinandoti per i capelli!- mamma mia, com'è manesca! Mi tira via le coperte. -Mamma, ho freddo.-
-Sophie, alzati! Se fai tardi giuro che ti trascino a scuola a calci. È tardi!- è la seconda volta che mi minaccia. Sbuffo e mi alzo, prendo il mio cellulare e vado in bagno, guardo l'ora e sono le sei e cinquanta. È tardi eh? Sbuffo per la millesima volta ed entro in doccia, mi lavo e dopo qualche minuto esco, mi vesto e mi trucco. Mi reco in cucina per mangiare. Suonano al campanello. -Vado io, finisci di mangiare Sophie - si reca vicino al citofono. -chi è? Come l'amore della tua vita? - Ma che??? -mi stai prendendo in giro? Ma chi sei? Ma vai al diavolo.- riattacca. Mia madre mi guarda. -Sophie, muoviti.- mamma oggi è un po' nervosa. E mi sto chiedendo il perché. Mi arriva un messaggio: -Amore, ho fatto una figura di merda con tua madre. Scendi.- oh cacchio, era lui!
-Arrivo.- prendo il mio zaino e la giacca. -Mamma vado.-
-Amore aspetta - arriva in sala. -ti sembro sclerata stamattina?- un pochino, ma è meglio dire
-No mamma, che dici?- sorrido.
-E che volevo aspettare a dirtelo, ma te lo devo dire per forza - la guardo interrogativa. -amore, mi hanno licenziata.- un colpo al cuore. Accidenti, ci voleva solo questa. -Mamma - l'abbraccio. -non ti preoccupare, qualcosa troveremo.- esclamo. Mi sorride e mi da un bacio sulla guancia. -Grazie amore mio.-
Ho promesso a mamma che cercherò un lavoro il week and. È preoccupata anche per come reagisce papà, ma credo che l'aiuterà. Joy se ne accorto subito che qualcosa non andava, è si è offerto anche lui di aiutarci.
STAI LEGGENDO
Accidenti! Mi Sono Innamorata Del Fratello Del Mio Fidanzato!
Lãng mạnSophie è al terzo anno, il primo giorno di scuola conosce un ragazzo di nome Jack i due si affezionano molto in fretta e s'innamorano, ma quando arriva il fratello di lui, tutto cambia... **************************** DAL PRIMO CAPITO...