(T/N) POV'S
Sentii il cellulare vibrare sul comodino di fianco al mio letto.
E non voleva smettere, così, anche se con malavoglia,lo presi ed accettai la chiamata.
Io: -oi deficente, che cazzo vuoi alle 7 del mattino?- dissi con voce scocciata e ancora impastata dal sonno.
*Te ne sei già dimenticata vero? *
Io: -ma di che cazzo stai parlando, idiota?-
*Ti sei ricordata che oggi è il primo giorno di scuola, vero? *
Io: -o cazzo è vero,ora mi preparo-
* Brava io arrivo tra 10 minuti*
Io: -okay,a dopo-
Io mi alzai e mi misi la divisa.
Giacca grigio polvere, camicia bianco latte con cravatta rosso fuoco e una gonna verde scuro,corta,troppo corta.
Sotto la gonna,misi dei collant neri, leggermente trasparenti.E per completare l'opera,delle scarpe rigorosamente nere.
Andai in bagno,mi sciacquai e mi pettinai, per poi mettermi un filo di mascara sugli occhi,se non lo mettessi sembrerei un uomo.
Scesi fino in cucina dove vidi il mio amico Eijirou seduto su di una sedia a mangiare biscotti.
Io: -come hai fatto ad entrare?-
Eijirou: -mi hai dato la copia delle chiavi ,non ricordi?-
Io: -ah sì, è vero, me ne sono scordata-
Eijirou: -che novità- disse roteando gli occhi.
Io: -sta zitto idiota e ora andiamo o facciamo tardi.
Uscimmo di casa e iniziammo a dirigerci verso il liceo per heroes Yuuei.
Eijirou: -ora che ti guardo,stai proprio bene in divisa- disse alzando il pollice.
Io: -sta zitto,la gonna è troppo corta e la giacca è stretta, l'ho dovuta tenere aperta per riuscire a respirare- gli dissi guardando avanti.
Io ed Eijirou ci conoscevamo dalla prima elementare siamo sempre stati in classe insieme.
A 7 anni siamo diventati migliori amici,io ero una ragazzina piuttosto asociale ,con un caratteraccio e un quirk che lasciava molto a desiderare,lui era un ragazzo molto socievole e attivo,sempre pronto a dare una mano per aiutare gli altri e aggiungerei anche coraggioso.
Eijirou: -sei stata fortunata ad entrare per corrispondenza,almeno non hai dovuto fare una faticaccia per passare quello stupido esame-
Io: -almeno posso dire di essere entrata per corrispondenza solo grazie alla mia unicità,non solo perché sono figlia di eroi famosi- dissi.
Andai a sbattere contro qualcuno.
Alzai lo sguardo e i miei occhi si incrociarono con quelli scarlatti di un ragazzo biondo, all'incirca della mia età.
??: -oi scema! guarda dove vai!-
Io: -non rompere, BAKA!-
Lui divenne rosso di rabbia e mi prese per il colletto della camicia.
??: -come mi hai chiamato moscerino?!-
Io ghignai.
Io: -B-A-K-A-
Lui mi guardo infuriato e proprio quando stavo per mettere una mano sul suo braccio , Eijirou mi prese e mi trascinò via.
Eijirou: -ma che sei impazzita?! Ferire subito un tuo compagno di scuola?!Devi essere una folle per farlo!-
Io: -come fai a sapere che è un nostro compagno?
Eijirou: -la divisa, genio-lui sospirò per poi guardarmi negli occhi.
Eijirou: -non devi essere così impulsiva, non voglio che ti prendano di nuovo di mira, io mi preoccupo per te- disse lui con sguardo basso.
Io l'abbracciai, tentando di farlo sentire al sicuro il più possibile.
Lo sentii stringere mia giacchetta.
Io: -Sta tranquillo, non accadrà di nuovo- dissi accarezzandogli i capelli rossi.
Io: -ora però andiamo o faremo tardi- dissi io dirigendomi all'entrata,seguita a ruota dal rosso.
Katsuki POV'S
"Quella stupida mocciosetta mi è venuta addosso e non ha neanche chiesto scusa, non la conosco nemmeno , ma già mi sta antipatica" pensai mentre mi dirigevo in classe.
"Se la rivedo, giuro che si pentirà di avermi incontrato" neanche il tempo di pensarlo, che la Didi seduto all'ultimo banco, vicino alla finestra.
Mi diressi verso il suo banco, ma un ragazzo dai capelli rossi mi blocco prima che io potessi raggiungerla.
??: -i-io so che sei arrabbiato, ma ti dò un consiglio ,non metterti contro di lei ,non ne usciresti vincitore- disse con tono nervoso.
E senza alcuna degli Patrizia lo scansa i e arrivai davanti al banco della ragazza, dove sbattei pesantemente la mano.
Lei alzò di poco lo sguardo.
Io la presi nuovamente per il colletto della camicia e iniziai a sbraitarle in faccia, mentre Deku cercava di farmi mollare la presa.
Io: -ORA TU TI RIMANGI TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO PRIMA, CAPITO?!-
??: -no- disse lei indifferente.
Posò una mano sul mio braccio, sfortunatamente, poco prima avevo alzato le maniche fino alle spalle per il troppo caldo.
Inizia a sentire un forte calore nella zona delle toccata, fino a provocarne un'ustione e lasciarla andare, mentre lei staccò la sua mano dal mio braccio.
??: -(T/N)!ma che diamine fai?!hai visto cosa hai combinato?!- il ragazzo dai capelli rossi.
(T/N): -Eijirou calmati, è solo una piccola ustione- disse lei in tono sadico.
Eijirou: -una piccola ustione?! Hai lasciato una chiazza nera sul braccio grande quanto la tua mano!-urlo lui arrabbiato.
Guarda il mio braccio, e effettivamente, era presente una tazza nera.
Ma com'era possibile? Le ustioni di solito sono di colore rosso, non nero.
Le ragazze si avvicinarono a lei chiedendo se stava bene. Mentre solo pochi vennero da me.
Uraraka: -Io mi chiamo Uraraka Ochako, piacere, volevo chiederti come hai fatto a procurargli quell'ustione?-che sei una ragazza dai capelli castani alla ragazza dagli occhi (c/o).
(T/n), o almeno mi pare si chiami così, si alzò le maniche e fece scaturire dal braccio destro, una fiammata nera come la pece.
Vedi tutti gli occhi spalancarsi osservare la ragazza.
(T/n): -il mio corpo può far scaturire delle fiamme nere che, Ssebbastanza piccole, posso riuscire a controllare-
Vidi un ragazzo dai capelli bicolore, quasi cadere dalla sedia.
È così quello era il suo quirk?Interessante.
Le fece comparire nella mano sinistra una piccola fiammella, quasi come quella di una candela, e vi posò poco più sopra la mano.
Vidi la mano destra della ragazza, muoversi sopra la sinistra, mentre la fiamma poco più sotto la seguiva,quasi a formare una strana danza.
Tutti la guardarono sbalorditi, io compreso.
Quella ragazza era fastidiosa, antipatica, sfacciata, schietta e impulsiva, ma aveva qualcosa di interessante.
STAI LEGGENDO
E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}
FanfictionRingrazio Diana per avermi permesso di continuare la sua storia. Questa storia la continuerò con idee mie dal capitolo 19 senza modificare il lavoro svolto da Diana. Spero vi piaccia~