Capitolo 19

3.2K 228 342
                                    

(T/N)'S POV

Smisi di pensarci e mi buttai a peso morto sul letto aspettando Kiri uscisse dalla doccia.

Non gli avevo ancora detto cos'ho ricordato la scorsa notte e ho paura nel parlargliene.Nemmeno il tempo di pensare a cosa dirgli che entra in stanza facendomi prendere un infarto.

Eijirou: -Senti (T/n)..ti va di raccontarmi cos'hai ricordato la scorsa notte?- disse in tono dolce.

Io: -No..-gli risposi abbassando lo sguardo.

Eijirou: -Qualsiasi cosa tu abbia fatto io ti rimarrò vicino..stai tranquilla puoi fidarti- tentò di rassicurarmi il mio amico.

Io: -L'altra notte..cos'hai sentito?-gli chiesi timorosa.

Eijirou: -Di mio padre..l'hai visto morire con i tuoi occhi,non te ne faccio una colpa,eri piccola..stai tranquilla-disse alzandomi il volto.

Io: -A Katsuki non ho detto tutto..ho paura di poter rimanere di nuovo sola- dissi sull'orlo di scoppiare in lacrime.

Eijirou: -Stai tranquilla e raccontami tutto-

Io: -Okay- presi un respiro profondo e gli raccontai per filo e per segno tutto quello che avevo ricordato.

Mi guardò con uno sguardo misto tra tristezza e delusione.Sapevo che sarebbe andata a finire così.Non ci potevo fare niente però.

Eijirou: -..Hai ricordato qualcos'altro?- mi chiese con tono insicuro.

Io: -No..spero solo di non aver ammazzato altre persone..-

Eijirou: -Come se mio padre non ti fosse bastato- disse in un sussurro che sentii benissimo.

Io: -Scusa Eijirou forse non dovevo dirlo..-

Eijirou: -Hai ragione non dovevi dirlo- disse alzandosi dal letto per poi uscire dalla stanza.

Io: -ASPETTA!-

Eijirou: -Cosa?Che ammazzi pure me?- disse con un sorriso spento.

Io: -N-no..Avevi promesso..Eijirou avevi promesso che mi saresti rimasto vicino..Non andartene perfavore!- dissi con la voce strozzata dal pianto.

Eijirou: -Mi dispiace ma per questa volta devo andare..ci vediamo a scuola (T/n)-disse sorridendomi per poi uscire di casa sbattendo la porta.

Caddi a terra senza forze.Avevo combinato un disastro..Adesso il mio migliore amico mi odiava e non voleva più vedermi.Non dovevo dirgli niente.

Nemmeno il tempo di rimettermi in piedi che sentii una mano fare pressione sul mio collo.

Io: -Tomura.- dissi con un pizzico d'odio sulla lingua.

Tomura: -Oh.La piccola (T/n) ha litigato con il suo amichetto.Che peccato- disse con fare teatrale.ù

Io: -E' TUTTA COLPA TUA!VATTENE!NON VOGLIO VEDERTI!- gli urlai contro.

Tomura: -E' così che accogli i tuoi amici di vecchia data?Mi sorprendi (T/n).-

Io: -COS'ALTRO VOLETE DA ME?!- gli sbraitai contro.

Tomura: -Che ti unisca all'unione dei villains.Semplice no?Ci aiuti ad ammazzare All Might e noi lasciamo in pace te,il rosso e il resto dei tuoi amici- disse con un sorriso raccapricciante.

Io: -Non mi unirò mai ai villains.- sputai acida.

Vidi Tomura aprire bocca per prendere parola ma venne interrotto da Kurogiri che con tono severo lo rimproverò.

Kurogiri:In quanto a te,(T/n),pensaci.I tuoi amici potrebbero fare una brutta fine a causa del tuo egoismo.- detto questo se ne andarono attraverso il warp gate di Kurogiri.

E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora