Capitolo 30

2.5K 200 49
                                    

KATSUKI'S POV
Il nostro relax durò poco.
Yamiko ci chiamò tutti per l'allenamento.
Mi sono separato da (T/n) poiché lei avrà un allenamento diverso dal nostro.
Andai con Kirishima e gli altri da Aizawa sensei che ci diede le direttive per l'allenamento.
Iniziammo a testare i nostri quirk e a riscaldarci.Nulla di nuovo.
I soliti esercizi che,se non sfruttiamo tutta la nostra forza,reputo a dir poco inutili.

Kirishima: -Oi Bakugou!Colpiscimi con tutta la forza che hai!- disse allegro.
Io: -Non mi tratterrò,capelli di merda- gli risposi ghignando.

(T/N)'S POV
Io e Shinsou seguimmo mia madre in una specie di capannone.
Yamiko: -I materiali con cui è stato costruito questo capanno sono indistruttibili.Sentiti libera di scatenare il tuo potere- mi disse rivolgendomi un dolce sorriso.
Shinsou: -Ma non dovremmo fare prima..quella cosa per levarle il potere?- le domandò confuso.
Io: -"Levare"?Non dovevo soltanto allenarlo da capo?- chiedo incerta.
Yamiko: -Si è spiegato male lui.Allora,come prima cosa dobbiamo farti scatenare tutto il tuo potere, dopodiché possiamo procedere con uno dei miei quirk che ti indebolirà molto.Poi potrai iniziare ad allenarti veramente da domani.- concluse seria.
Io: -Va bene.Però riesco a scatenare il mio potere solo in situazioni particolari.- ragionai pensando ad un modo per sfogarmi.
Yamiko: -Chiama Kirishima!Lui ha un quirk molto utile e può allenarsi meglio se te usi il fuoco su di lui.Così procediamo con entrambi gli allenamenti!- disse piena di entusiasmo.
Shinsou: -Ma Kirishima avrà un allenamento diverso dal nostro- disse scacciando l'idea.
Io: -Potremmo chiamare anche Shouto o Katsuki.I loro quirk sono molto potenti ed io e Shouto potremmo esercitarci insieme nell'usare le fiamme.Katsuki invece potrebbe aiutarmi nel corpo a corpo.- gli risposi.

Yamiko: -Ottima idea.Chiederò ad Aizawa se possono allenarsi con noi tutti e tre- disse per poi telefonare il sensei.

Shinsou: -Ma non è meglio se stiamo solo noi?Infondo dobbiamo allenare il suo quirk da zero,avendo altre persone intorno non riuscirà a concentrarsi bene- le disse in tono piatto.

Yamiko: -Shinsou,gli altri ci daranno una mano.(T/n) non deve distrarsi e noi tutti non dobbiamo affaticarci quindi cerchiamo di aiutarci tra noi.Comunque Aizawa li sta mandando qui- disse seria.

Io: -Bene.Appena arrivano ci scateniamo- dissi agitando i pugni in aria.

Eijirou: -Siamo già arrivati- mi disse dandomi una pacca sulla spalla.

Io: -Bene.INIZIAMO!- urlai per poi dare il via ad uno scontro.




SKIP TIME (5 giorni dopo)

(T/N)'S POV

Mi sto dando da fare con il mio quirk e gli altri mi stanno aiutando parecchio.Katsuki e Eijirou mi hanno aiutata molto nel corpo a corpo mentre Shouto mi ha aiutata a controllare meglio il fuoco.Shinsou e mia madre,grazie alla terapia, mi hanno dato molto supporto e mi hanno aiutata a "dimenticare" le orribili vicende da me ricordate.

Quando ho detto ai miei compagni di mia madre loro sono rimasti stupiti,non si aspettavano tale svolta..nemmeno io me l'aspettavo infondo.

I miei pensieri vennero interrotti da un certo biondino mestruato.

Katsuki: -Hai intenzione di stare stesa sul divano tutto il giorno?- disse guardandomi male.

Io: -Certo.Mo che posso rilassarmi un po'- gli risposi evitando il suo sguardo.

Katsuki: -Bene.Io vado agli altri allenamenti,ci vediamo a cena- mi salutò andandosene via.

"Uff..dovrei allenarmi seriamente"

Mi alzai velocemente dal divano e andai a farmi una doccia fredda.Mi preparai e andai a fare una corsetta nel boschetto.Ormai faccio una corsa al giorno,anche se non dovrei.Mia madre me l'ha sconsigliato.Infondo sto già facendo un allenamento abbastanza duro per una ragazzina di primo liceo.

Andai ad allenarmi un altro po' ignorando la stanchezza e i dolori degli allenamenti precedenti.





ANGOLO RETTO

Ecco il capitolo

Abbastanza corto but in sti giorni ho avuto poco tempo per scrivere OnO

Per farmi perdonare sto scrivendo un capitolo speciale sul compleanno del nostro amatissimo Kacchan

BIEN VI DICO ADDIO

ADIEU

-Cucca-

E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora