Capitolo 31

3K 193 308
                                    

Mi alzai velocemente dal divano e andai a farmi una doccia fredda.Mi preparai e andai a fare una corsetta nel boschetto.Ormai faccio una corsa al giorno,anche se non dovrei.Mia madre me l'ha sconsigliato.Infondo sto già facendo un allenamento abbastanza duro per una ragazzina di primo liceo.

Andai ad allenarmi un altro po' ignorando la stanchezza e i dolori degli allenamenti precedenti...

Dopo una buona oretta di allenamento decisi di riposarmi andandomi a sedere vicino ad un albero.

Mi sentivo osservata così mi girai intorno cercando di vedere chi ci fosse.

Non c'era nessuno.O almeno così la pensavo.Alzai lo sguardo e notai Dabi seduto su un ramo dell'albero.

Dabi: -Yo,(T/n).-

Non ci posso credere.

Io: -Che ci fai qui?Vuoi mica attaccare?Vado subito a chiamare il sensei- dissi allarmata.

Dabi: -Hey,hey calmati!Sono qui solo per te.Kurogiri è l'unico a saperlo,mi ha aperto lui il portale per venire qua.- disse in tono scherzoso.

Io: -Non hai ancora risposto alla mia domanda..Perché sei qui?- dissi seria.

Dabi: -Sono qui perché...- disse avvicinandosi.

Dabi: -Voglio un bacio d'addio- disse baciandomi a stampo e prendendomi in braccio.

Io: -Lasciami immediatamente!Non siamo più una coppia puoi anche lasciarmi stare adesso!- gli urli contro.

Dabi: -Voglio stare un altro po' con  te,stai calma- disse serio.

Shouto: -Non l'hai sentita?Lasciala andare.- disse Shouto dandogli un pugno in faccia.

Mi prese a mo' di sacco di patate e mi riportò nella villa.In camera sua.

SHOUTO'S POV
Vederla in compagnia di quell'essere disgustoso mi da sui nervi.Soprattutto l'ultima cosa che gli ha detto.Erano una coppia?Lei e...mio fratello.

Io: -Si può sapere cosa stavate facendo tu e quel bastardo?- le urlai buttandola sul mio letto.

Non rispose.

Mi sdraiai vicino a lei e l'abbracciai forte.

(T/n): -Shouto?- mi chiamò dolcemente.

Io: -Scusa e che vederti con "l'esperimento fallito" di mio padre mi ha irritato e non poco- le spiegai calmo.

(T/n): -Aspetta...vorrai mica dirmi che Dabi è tuo fratello?- disse girandosi verso di me.

Le nostre facce erano vicinissime così ne approfittai per darle un lieve bacio a stampo.

(T/n): -S-shouto che fai?- disse nascondendo il suo viso nel mio petto.

Io: -Niente e ora riposati che in questi giorni ti stai affaticando troppo- dissi alzandomi dal letto e andando a prendere un libro dalla libreria della mia camera.

(T/n): -Come mai hai scelto questa stanza?Stai solo tu non ne sei triste?- disse guardandosi intorno.

Io: -Nah,si sta bene.Almeno si evitano litigi e bordelli vari...Poi da questa stanza ho una bella visuale- le risposi avvicinandomi alla finestra.
La vidi affiancarmi.

(T/n): -Capisco,va bene.Torno in stanza, ci sentiamo dopo- disse uscendo dalla stanza.

Mi buttai sul letto ripensando a quel bacio leggero che le avevo appena dato.
Non dovevo darglielo ma almeno...mi sono accertato di una cosa.
Per quanto possa essere una ragazza interessante...sono fottutamente gay.

E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora