Capitolo 23

3K 219 111
                                    

(T/N)'S POV

Dopo il festival sportivo ci furono le varie domande da parte degli eroi professionisti per gli apprendi stato nelle loro agenzie.Io scelsi di andare in quella di Endeavor.Infondo meglio di lui chi mi può aiutare a controllare il mio quirk?Sarà anche uno stronzo ma è pur sempre l'eroe numero due.

Con mia grande sorpresa,Shouto aveva avuto la mia stessa idea.

Shouto: -(T/n),anche tu qua?-mi chiese sorpreso.

Io: -Si,ne vorrei approfittare per stabilizzare un altro po' il mio quirk.Sono sorpresa nel vederti qua,pensavo avresti scelto un'altra agenzia-

Shouto: -Sono sorpreso quanto te- disse ridacchiando per poi essere interrotto da Endeavor.

Andammo a fare un giro di perlustrazione con Endeavor.Ad un certo punto sentimmo delle grida.C'erano tanti villain e tanti eroi.C'era una catastrofe.Endeavor andò subito ad aiutare.Io e Shouto ricevemmo un messaggio da Deku dove c'era solo la sua posizione e ,stando in zona, andammo subito da lui pensando che si trovasse in pericolo.

Arrivammo in un vicolo stretto.C'erano un ragazzo ferito,Iida,Deku e Stain lo stermina eroi.Prestai aiuto al ragazzo ferito e a Iida mentre Deku e Shouto combattevano contro lo stermina eroi.Iida non riusciva a muoversi a causa del quirk di Stain che,leccando il suo sangue,lo aveva immobilizzato per un tempo indefinito.

Appena Iida si sentì meglio decise di unirsi allo scontro ed io lo accompagnai riuscendo anche a ferire più volte il villain.Venni ferita alla spalla sinistra ma non ci diedi peso più di tanto visto che non era riuscito a leccare il mio sangue.Dopo un pò io,Deku,Iida e Shouto riuscimmo a catturare lo stermina eroi e andammo in un ospedale della zona per curare le nostre ferite.

Shouto: -Non ti fa tanto male il braccio,vero?- mi chiese con un velo di preoccupazione.

Io: -Un pochino, non preoccuparti- gli risposi con un grande sorriso.

Mentre parlavamo arrivarono alcuni poliziotti a farci la ramanzina e a dirci che per evitare problemi, legati alla legge e all'utilizzo dei quirk, il merito della cattura sarebbe andato a Endeavor e noi alunni della UA siamo stati coinvolti per sbaglio.Dopo averci detto questo se ne andarono lasciandoci soli a riposare.

Il giorno dopo, a scuola, i nostri compagni continuavano a parlare di Stain e dei suoi ideali.Per una settimana parlammo molto dei vari apprendistat.

SKIP TIME

Finalmente le settimane più stressanti sono finite e posso finalmente rilassarmi.Se non fosse per un biondino mestruato che si è appropriato del mio divano e di un petardo rosso che mi sta findendo tutte le merendine che ho.

Io: -Eijirou la finisci di mangiare le mie merendine?- chiesi guardandolo male.

Eijirou: -Se mi dai qualcos'altro da mangiare- disse senza problemi.

Io: -Sei il solito- dissi sospirando.

Io: -E tu invece?Come mai sei qui?- chiesi rivolgendomi al biondino.

Lo sentii mugolare qualcosa per poi mettersi seduto sul divano.

Katsuki: -A casa non avevo niente da fare- disse per poi ri appropiarsi del mio divano.

Io: -Vado a comprare qualcosa di decente per pranzo, ci vediamo fra poco- dissi uscendo di casa senza nemmeno dare il tempo ai due di realizzare la situazione.

Andai al supermarket più vicino e iniziai a fare la spesa.Avevo in mente di invitare il biondino a pranzo così, non conoscendo i suoi gusti lo chiamai.Dopo vari squilli sentii la segreteria.

"Con chi diavolo starà parlando?"

Continuai la spesa basandomi sui gusti miei e di Eijirou.Il biondino si sarebbe fottuto.

Dopo aver pagato il tutto esco dal negozio e mi avvio a casa.

Strada facendo incontro una donna bionda,con i capelli sparati in aria e occhi rossi.Assomiglia molto a Katsuki.La vidi in difficoltà con le buste della spesa allora decisi di darle una mano.

Io: -Mi scusi,vuole una mano?- chiesi gentilmente.

?: -Mh si certo,grazie mille- mi rispose sorridendo.

Io: -Si figuri-

?: -Ma per caso vai alla UA?- chiese all'improvviso.

Io: -Si vado nella 1A,perchè?-

?: -Sei amica di mio figlio Katsuki?- mi chiese con occhi carichi di speranza.

Io: -Si-

Mitsuki: -Finalmente sta facendo nuove amicizie.E da quel che vedo sembri un'ottima persona,ti ringrazio per l'aiuto ora vai pure.Ah so che Katsuki sta a casa tua,mi ha detto che si ferma li per pranzo.Se combina qualcosa chiamami.Ciao- disse lasciandomi un biglietto con il suo numero di telefono per poi scappare via.

Mi incamminai verso casa dove trovai un biondo incazzato ad aspettarmi.

Katsuki: -PERCHE' C'HAI MESSO TUTTO STO TEMPO RITARDATA?- mi chiese irritato.

Eijirou: -(T/n) devi sapere che Katsuki era molto preoccupato- disse ridendosela.

Katsuki: -NON E' VERO- disse per poi andare a sedersi sul divano.

Io: -Ho incontrato Mitsuki,tua madre.E' molto più simpatica di te- lo presi in giro.

Katsuki: -Ah ok-

Io: -Comunque potevi avvisarmi eh.Bastava prendere il telefono,digitare il numero e dire 'Hey (T/n) mangio da te'-

Katsuki: -E' stata un'idea di Eijirou- disse facendo a scarica barile.

Pranzammo in tranquillità e guardammo vari film ridendo e scherzando.Ad un certo punto Eijirou se n'è andato lasciandomi sola col biondino...



ANGOLO RETTO

Altro capitolo corto-

Non ho più febbre quindi YEy :D

Domani non vado a scuola e ne approfitterò per scrivere un altro capitolo :')))

Adieuuu

-Cucca-

E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora