Capitolo 32

2.5K 149 137
                                    

(T/N)'S POV
Era già passata una settimana dall'arrivo della 1B e tutto stava procedendo tranquillamente.Erano arrivate anche le pussycat ad aiutarci e grazie a loro riuscì a regolare meglio il mio quirk e ad allenarmi col resto della classe.
Più andiamo avanti con l'allenamento e più noto i miglioramenti di tutti.
Almeno al livello di abilità col quirk.
Soprattutto perché Mina,Denki, Eijirou,Sero e Sato stanno partecipando ad un recupero con il prof Aizawa,mentre,con le pussycat e mia madre,noi altri stiamo facendo una sfida di coraggio a gruppi.
Sto nel gruppo di Shouto e Katsuki e le loro reazioni sono davvero divertenti.
Ad un certo punto ci separiamo.
Decido di non darci peso e continuare per la mia strada fino a quando vedo Dabi.

Io: -Dabi!?Cosa ci fai qui?Vattene subito!- gli dissi cercando di non alzare troppo la voce.

Sorrise e qualcosa mi colpì dietro la testa.

SKIP TIME GROSSO PIÙ GROSSO

Mi risvegliai in un letto d'ospedale.Stabo finendo una flebo e vicino a me c'erano Katsuki,Shouto,Eijirou,mia madre e il sensei.

Katsuki: -LA COGLIONA SI È SVEGLIATA!- urlò felice per poi abbracciarmi.

Io: -Anche io sono felice di vederti ma staccati che non riesco a respirare- gli dissi ridacchiando.

Katsuki: -Non sai quanto cazzo ci hai fatto preoccupare,cogliona- disse sul punto di piangere.

Io: -Hey stavo solo dormendo.Quanto posso aver dormito per avervi fatto preoccupare così tanto?- dissi ridendo nervosamente.

Aizawa: -Hai dormito per due mesi.Non scherzarci su.È colpa nostra che non siamo riusciti a proteggervi.Scusa.- disse per poi uscire dalla stanza.

Yamiko: -Adesso chiamo il dottore,te continua a riposare- disse rivolgendomi un dolce sorriso per poi raggiungere il sensei.

Calò un enorme silenzio nella stanza,un silenzio che decisi di spezzare dopo poco.

Io: -Cosa intendeva il sensei con "non siamo riusciti a proteggervi"? Ch'è successo?- chiesi leggermente preoccupata.

Shouto: -La lega dei cattivi ci ha attaccati- disse abbassando lo sguardo.

Io: -Quello stronzo..- abbasai anch'io lo sguardo.

Katsuki: -Cosa sapete?Parlate!- ci urlò contro.

Eijirou: -Si è appena svegliata.Non urlarle contro.- gli rispose incazzato.

Guardai Shouto preoccupata e lui iniziò a parlare.

Shouto: -Qualche settimana prima dell'attacco abbiamo incontrato uno della lega.Stava infastidendo (T/n) così gli diedi un pugno.Portai (T/n) in camera mia e..- si girò a guardarmi per farmi continuare.

Io: -Qua sapete tutti che era il mio ex.Beh praticamente voleva un bacio di addio.Aveva detto che erano solo lui e Kurogiri e che non volevano attaccare.Sono stata un idiota a non avvisare il sensei prima...- dissi sul punto di piangere.

Katsuki: -Si,sei un idiota.Ma non è questo il punto.Non sentirti in colpa più di tanto ormai è inutile piangerci su.Piuttosto perché cazzo ti sei separata da me e la sfera pokè?Se non ti separavi da noi non succedeva tutto quel bordello e te non andavi in coma.- disse incazzato ma stranamente calmo.

Io: -Devo ancora capire di che cazzo state parlando.Mi potete dire cos'è successo? Eijirou?- lo guardai in cerca di risposte.

Eijirou: -All might...l'Era di All Might è finita.Lui e altri pro hero si sono scontrati contro un tipo fortissimo che hanno sconfitto ringraziando il cielo.Ma All might purtropp- venne interrotto.

Izuku: -Purtroppo ha rivelato la sua vera forma e non riesce ad utilizzare il suo quirk più di tanto.- disse entrando nella stanza.

Izuku: -Come ti senti,(T/n)?- disse rivolgendomi un sorriso.

Entrarono in camera mia madre e alcuni dottori che cacciarono gli altri.

Dopo tantissimi controlli,e alcune domande da parte di mia madre e del sensei,tornai a casa.

Yamiko: -Hai incontrato quel villain,vero?- disse preoccupata.

Io: -Tu.Io.Cosa,come?Come fai a saperlo?- chiesi confusa.

Yamiko: -Potrei dire di aver origliato la vostra conversazione per puro caso.Comunque non sentirti in colpa,adesso è tutto finito.-disse abbracciandomi.

Yamiko: -Stasera starò insieme agli altri pro hero quindi starai da sola.Se vuoi puoi invitare tutta la classe per mangiare una pizza e se vogliono possono anche fermarsi per la notte.Ma dovranno portare qualche futon in più- aggiunse ridacchiando.

Io: -Va bene.Adesso li avviso.- dissi per poi andare in camera mia.

SKIP TIME

Denki: -Allora,ordiniamo una pizza o del sushi?- disse spezzando la tensione creatasi nella stanza.

Mina: -Non so voi ma io ho voglia di Sushi- disse felice.

Eijirou: -Anch'io,non lo mangio da tanto- concordo con Mina.

Katsuki: -Io ho voglia di Hamburger.- disse mentre guardava il suo telefono.

Momo: -Se la mettiamo ai voti?- propose in modo gentile.

Katsuki: -Ma se ognuno ordina il cazzo che vuole?- le rispose.

Shouto: -Di sicuro non il tuo- commentò.

Calò il silenzio.Dopo un po' scoppiammo a ridere.

Io: -SHOUTO DA QUANDO SAI FARE BATTUTE AIUTO AHAHAHAHA- risi come una deficiente.

Shouto: -Ah giusto.Devo dirvi una cosa importante.Sono gay- disse con nonchalance.

Denki: -E chi ti piace?Di sicuro non Katsuki col suo caratteraccio,eh?- disse stottendo Katsuki.

Shouto: -Per il momento non voglio dirlo,non vorrei metterlo in imbarazzo.- disse arrossendo.

Kyouka: -Aw quindi anche il ghiacciolono ha un lato dolce- disse ridendo.

Io: -Ok divertente e tutto ma io ho fame.Quindi ordiniamo ognuno quel che vuole?- proposi ricevendo una risposta positiva da tutti.

Io: -Perfetto.Chi chiama?- dissi guardando i ragazzi.

Katsuki: -Io no, scordatevelo.- disse secco.

Io: -Dai Katsuki,qualche volta potresti fare il bravo ragazzo e- venni interrotta.

Katsuki: -E niente.Non chiamo.Stop.- mi guardò male.

Io: -Tsk.Solito mestruato- commentai.

Katsuki: -MESTRUATO A CHI?- urlò come suo solito fare.

Io: -A TE IDIOTA.- urlai anch'io.

Denki: -STOP.TIME OUT.Ordiniamo il cibo.Poi litigate.Sta chiamando Shouto- disse lui indicandoci il bicolore.

Arrivò il cibo e passammo tutta la serata a mangiare, scherzare e fare scherzi a Katsuki.

ANGOLO RETTO
RIPP HO FATTO STO CAPITOLO ALLA CAZZO-
SPERP VI PIACCIA UGUALMENTE AHAHAAH
Aggiornerò forse regolarmente da sabato prossimo
ma forse
+In quanti qui conoscono Free?
Pensavo di scrivere una storia su free e forse creare un gruppo WhatsApp.
Se siete interessati al gruppo mandatemi il numero in chat privata.
Appena arrivo a tipo 10 contatti creo il gruppo.
Ho detto tutto.
Adieuuuu~
-Cucca-

E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora