me , e io sapevo tutto , ma proprio TUTTO , di lui.
Arrivati a casa mia , entrammo ed io richiusi la porta dietro di me.
Eijiro: -allora , che facciamo?- chiese guardandosi intorno.
Io: -credo sia meglio studiare per prima cosa , poi il resto , okay?-
Eijiro: -va bene!- disse salendo le scale.
Skip time....
Finiti i compiti ci stendemmo sul letto per riposare.
Eijiro: -senti (t/n)-
Io: -si?-
Eijiro: -come ti sono sembrati i nostri compagni? Anche se so che molti di loro ti staranno antipatici , come sempre delresto-
Io: -stranamente , molti di loro sono simpatici , specialmente Ochako e Tsuyu- dissi guardando il soffitto.
Eijiro: -sono felice che ti siano simpatiche e invece dei ragazzi , che ne pensi?-
Io: -niente di interessante- dissi indifferente.
Eijiro: -che intendi? Davvero non c'è nessuno che ti piace?-
Io: -esattamente- dissi voltando lo sguardo verso il rosso.
Eijiro: -secondo me , ci sarebbe un ragazzo con cui staresti bene...-
Io: -e cioè?- chiesi , mettendomi seduta a gambe incrociate.
Eijiro: -Bakugou Katsuki- disse convinto.
Io sgranai gli occhi.
Io: -ma che sei cretino?! Io e lui?! Preferirei morire!- urlai.
Eijiro: -eddai , lo so che ti piace- disse guardandomi con faccia maliziosa.
Io: -pensa quello che ti pare , ma ora tu alzi il culo e vai a prendere il sacco da boxe , ho bisogno di sfogarmi su qualcosa , oppure su qualcuno- dissi guardandolo in modo maligno.
Lui scattò in piedi.
Eijiro: -vado a prendere il sacco da boxe!- disse correndo giù per le scale.
Andai in giardino e lì trovai il mio amico , con la schiena dritta e il petto in fuori , quasi fosse stato un soldato.
Io: -bravo ragazzo-
Mi avvicinai a lui e mi legai alle nocche delle bende rovinate , mentre Eijiro teneva il sacco da boxe in alto , per facilitarmi l'allenamento.
Iniziai con un pugno destro , poi continuai con un calcio e un altro pugno.
Gomitata.
Calcio.
Pugno.
Ginocchiata.
Alla fine ero sfinita.
Ero andata avanti così per più di mezzora.
Eijiro: -oggi ci sei andata pesante!- disse lui ridacchiando.
Io: -deficente , metti a posto quel coso e vai a scegliere un film , io mi faccio una doccia e arrivo- dissi dirigendomi dentro casa.
Kirishima POV's
Ero appena tornato a casa.
Appena entrai in camera , guardai le notifiche sul telefono.
"Sei stato aggiunto al gruppo
I maschi della 1A 🚹"
Mineta: ragaaaa!!!! Ho un dubbio
che mi assilla!
Denki: chiedi pure amico!
Mineta: ma Kirishima è il ragazzo di (t/n)?!
Tu: cosa?! Non è affatto
vero!
Denki: allora perchè siete sempre
insieme?
Tu: perchè forse siamo
migliori amici?!
Mineta: vuol dire che posso provarci!
Denki: pure io!
Sero: anche io!
Tu: ve lo sconsiglio
lei non è una ragazza
come la credete voi ,
lei detesta chi ci prova
con lei , in molti sono
finiti all'ospedale.
Denki: vuoi dire che non ci possiamo
provare?
Tu: no
Bakugo: tsk....no
Mineta: e tu che centri ora?!
Tu: secondo me è geloso!
Bakugo: zitto idiota , non sai quel che dici!
Todoroki: smettetela di fare i bambini
Bakugo: BAMBINO LO DICI A TU SORELLA! HAI CAPITO BASTARDO DIVISO A METÀ?!
Todoroki: si ma.....calmati 😑
Bakugo POV's
Perchè cazzo avevo scritto quella roba?! Ora tutti penseranno che mi piace quella cretina! Certe volte sono proprio un deficente.
Mi alzai e mi diressi in bagno per fare una doccia.
L'acqua calda scendeva lenta sui miei addominali e sulle mie spallle larghe.
Per qualche strana ragione , non riuscii a non pensare alla ragazza di oggi , ai suoi capelli (c/c) , ai suoi occhi (c/o) , al suo volto candid- NO! Ma che cazzo stavo pensando!
Era una ragazza , irritante , sciocca , infantile , deficente , cretina e facilmente detestabile! Perchè diamine la stavo pensando!?
Finii di lavarmi ed uscii dal bagno , mi misi un asciugamano intorno alla vita.
Mi asciugai e mi misi i boxer e una maglietta ed andai a letto.
Chiusi gli occhi e l'ultima immagine che vidi all'interno della mia mente , fù la ragazza dagli occhi (c/o).
E mi addormentai serenamente.
Alcuni giorni dopo....
Quel giorno , All Might ci disse che avremmo dovuto fare un' esercitazione di combattimento al chiuso.
Che seccatura!
Io venni accoppiato con il quattrocchi , mentre avrei dovuto combattere contro quel nerd di Deku , finalmente avrei potuto vedere di cosa fosse capace quell'idiota con la sua stupidissima unicità!
(T/n) POV's
Giorno dell'esercitazione al chiuso.
Dovevamo indossare i nostri costumi e combattere come se fossimo dei veri eroi.
Sarei riuscita a reggere?
Venni accoppiato con il ragazzo diviso a metà.
Il suo quirk e il mio erano totalmente diversi.
Avete presente quando si dice fuoco e acqua? Ecco , io e lui eravamo come fuoco e ghiaccio.
Come sarebbe andata?
Il mio corpo avrebbe retto una temperatura tanto bassa come quella del ghiaccio? Non lo sapevo , ma per capirlo dovevo combattere.
To be continued....
STAI LEGGENDO
E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}
FanfictionRingrazio Diana per avermi permesso di continuare la sua storia. Questa storia la continuerò con idee mie dal capitolo 19 senza modificare il lavoro svolto da Diana. Spero vi piaccia~