Capitolo 22

3K 224 74
                                    

Accettò alla condizione di passare quelle due settimane a casa mia.Sapeva che non c'era nessuno e ne voleva approfittare per non passare tempo con suo padre.Sapevo che il loro rapporto non era dei migliori cosi gli dissi che non c'erano problemi.

I primi giorni passarono lentamente.Eravamo molto distaccati e parlavamo poco.Ci allenammo molto e più di una volta gli chiesi perchè non voleva utilizzare il fuoco fino a quando non decise di confidarsi con me e raccontarmi della sua famiglia.Rimasi shockata da quel che ha fatto suo padre e lui se ne rese conto.All'improvviso,senza accorgermene, iniziai a piangere.Lui preso alla sprovvista mi abbracciò.Un abbraccio delicato che mi tranquillizzò all'istante.Da quel giorno il nostro rapporto cambiò radicalmente.Iniziammo a confidarci di più tra di noi e diventammo ottimi amici.Gli raccontai anche tutto ciò che avevo raccontato ad Eijirou e a Katsuki e degli avvenimenti con i villains.Alla fine delle due settimane di allenamento andammo a fare una lunga passeggiata rilassante.

Arrivò presto il giorno del festival sportivo e tutti erano molto eccitati.

La prima prova era una semplice una corsa ad ostacoli nella quale si potevano usare i propri quirk e arrivai miracolosamente decima.

Nella seconda prova vi erano dei gruppi da quattro dove c'erano dei cavalieri e dei cavalli.La prova consisteva nel rubare,alle altre squadre,le fasce con i punti.Chi otteneva più punti vinceva.Deku nella corsa ad ostacoli era arrivato primo quindi la sua fascia era quella di dieci milioni di punti.

Io finii nel gruppo di Shouto e grazie a quegli allenamenti coordinati riuscimmo a vincere.

Ci fu un momento di pausa prima di partecipare alla terza prova.

Quella più importante, i combattimenti corpo a corpo.

Quella prova sarebbe stata molto utile per dimostrare le proprie abilità ai Pro Heroes.

La mia prima sfida era con Uraraka e per poco non la persi.Appena si rese conto della sua sconfitta si ritirò sconsolata mostrandomi però un sorriso smagliante.

La mia seconda,ed ultima, sfida era con Katsuki.Sapevo di essere fottuta.

Mi ero allenata moltissimo con Shouto ma non ero ancora in grado di reggere il confronto con Katsuki.

Appena iniziò la battaglia il biondino mi si scagliò contro con le sue esplosioni.Lo schivai un paio di volte per poi colpirlo alla bocca dello stomaco.Lo vidi piegarsi in due e ne approfittai per utilizzare il mio quirk.Le mie fiammate nere gli bruciarono metà divisa lasciandogli una grossa scottatura.Questo gesto non gli piacque per niente e decise di darmi del filo da torcere.Dopo il mio attacco mi colpì varie volte con le sue esplosioni e quando stavo per avvicinarmi mi tirò per i capelli scaraventandomi dall'altro lato dell'arena.Volendo poteva anche mandarmi fuori dal ring.Ma non l'ha fatto.Avrà preso troppo seriamente questo scontro.Continuò a schivare i miei colpi e a triplicare i suoi.In men che non si dica ero sfinita,a terra,nel centro del ring.Lady Midnight annunciò la fine del nostro scontro ed io venni portata in infermeria.

Lo scontro successivo era tra Shouto e Deku.Shouto si stava impegnando al massimo per vincere senza usare il potere di suo padre e Deku si stava impegando a non morire.Ad un certo punto si sentì Deku urlare contro Shouto.Gli stava facendo capire che non è il potere di Endeavor ma il suo.Lo stava aiutando nonostante stessero nel bel mezzo di un combattimento.Shouto utilizzò il suo secondo quirk stupendo Deku,me,il pubblico e Endeavor che,pensando lo stesse facendo per lui, iniziò ad elogiarlo e a dirgli che finalmente stava accettando quel che è.Lady MidNight e Cementos hanno dovuto interrompere l'incontro.Deku era già ferito gravemente e con tutti quegli sforzi non sarebbero andati da nessuna parte.

Dopo un po' vidi Deku e Shouto arrivare in infermeria.Visto che il ring doveva essere ricostruito,ne avevano approfittato per una pausa.

Deku era sfinito così si mise a riposare mentre io parlai con Shouto.

Anche se non voleva aveva utilizzato le sue fiamme.Nei nostri ultimi giorni di allenamento ne abbiamo parlato molto ed era ancora insicuro sul da farsi.

Parlammo fino all'inizio degli scontri dove lui si dovette scontrare con Katsuki.Vidi Shouto spegnere le sue fiamme e , insieme a Deku,iniziai ad incoraggiarlo.Vidi Katsuki leggermente triste così decisi di incoraggiare anche lui.Infondo nessuno stava facendo il tifo per lui visto che aveva sconfitto una ragazza senza un briciolo di pietà.

Alla fine vinse Katsuki,arrivò al primo posto.Però non era la vittoria che lui voleva.Diceva che era una vittoria non meritata.Al secondo posto c'era Shouto.Tutto sommato non erano andati male.

ANGOLO RETTO

Capitolo corto sORRY

La febbre sale e scende a cazzi sua quindi non riesco ad organizzarmi per bene-

Se riesco pubblico un capitolo in più oggi-

E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora