Capitolo 20

3.2K 228 106
                                    

(T/N)'S POV

Io: -Bene,adesso vi racconto tutto..-dissi sospirando.

Non sapevo da dove iniziare.Ero ancora scossa dall'accaduto con Eijirou,non ero pronta a trattare un altro argomento delicato in sua compagnia.Sentivo l'ansia addosso e Katsuki lo notò subito.L'aria si fece pesante.Troppo pesante.C'era un fastidioso silenzio che venne spezzato dal biondo che mi rivolse la parola.

Bakugou: -Ritardata,muoviti a raccontarci cos'è successo.- mi ordinò con tono irritato.

Eijirou: -Bakugou lasciale il tempo di calmarsi- gli rispose Eijirou serio.

Anche Eijirou aveva sentito l'aria farsi pesante ma,nonostante questo,mi ha concesso il tempo per calmarmi.Conoscendomi sa che sto nell'ansia totale e che non so da dove iniziare.

Eijirou: -Bakugou potresti andare un attimo in cucina?- chiese Eijirou,al biondo,senza staccarmi gli occhi di dosso.

Bakugou: -No?- rispose incerto il biondo.

Eijirou: -Bene.Visto che Bakugou ha gentilmente accettato di andare in cucina io e te,(T/n),possiamo parlare in tranquillità.-disse rivolgendomi un sorriso gentile.

Eijirou: -Adesso vai in cucina Bakugou-

Bakugou: -Non prendo ordini da te.Ma vado comunque.-

Eijirou: -Bene,vai-

Bakugou: -Vi devo preparare anche la cena razza di ritardati?- disse irritato con quel filo di ironia.

Eijirou: -In effetti ho un po' fame data l'ora che si è fatta- disse il rosso guardando l'orologio.

Bakugou lo ignorò e andò in cucina lasciandoci soli.Ci furono minuti di silenzio interrotti dal rosso che mi abbracciò scusandosi per il suo comportamento.

Eijirou: -Scusa.Prima non mi dovevo comportare in quel modo con te.Non so che mi è preso.So che non è colpa tua,infondo a 5 anni chi può capire cos'è giusto e cos'è sbagliato.-disse ridacchiando leggermente per nascondere la sua tristezza.

Io: -So che è colpa mia Eijirou.Non hai bisogno di scusarti.- gli dissi abbassando lo sguardo.

Mi abbracciò forte per poi staccarsi e riprendere a parlare.

Eijirou: -Facciamo finta che non sia successo niente,okay?-

Io: -Quindi..amici come prima?- gli chiesi alzando di poco lo sguardo.

Eijirou :-Amici?Sei come una sorella.Una stupida sorella- mi disse sorridendo.

Eijirou: -BAKUGOU PUOI RITORNARE- urlò per farsi sentire dal biondo che dopo pochi secondi si ripresentò davanti a noi.

Bakugou: -Bene,avete chiarito?- chiese irritato.

Io: -Si,adesso vi racconto cos'è successo- sospirai.

Presi un bel respiro e iniziai a raccontare.Iniziai dalla chiamata con Tomura e finii con l'accaduto di questo pomeriggio.Raccontai anche a Katsuki i veri dettagli dell'incubo spiegandogli per filo e per segno ogni cosa da me ricordata.

Bakugou: -Quindi quei pazzi,se non ricevono il tuo aiuto per ammazzare All Might,ci faranno del male?Ma con chi credono di avere a che fare?All Might di certo non si farà sconfiggere da quelle cartucce,puoi stare tranquilla-

Eijirou: -Credo che abbiano un piano.Sanno che All Might è superiore a loro e che non lo potranno mai sconfiggere.A meno che..- si fermò all'improvviso.

Io: -A meno che?- Chiesi incerta.

Bakugou: -A meno che non sanno come sconfiggerlo.Ma la vera domanda è..quando faranno la prima mossa?- continuò il biondino precedendo Eijirou.

E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora