(T/N)'S POV
Il rumore assordante della sveglia mi fa alzare dal letto.
Questa mattina non ho proprio voglia di andare a scuola.Ho una strana sensazione.
Abbandonai i miei pensieri e decisi di prepararmi.
Misi la camicia e la gonna scolastica e,visto che oggi fa particolarmente caldo,evito di mettere il collant sotto la gonna.
Appena finisco di prepararmi sento qualcuno bussare alla porta.
"Strano.Non mi sono organizzata con Eijirou..Chissà chi è."
Andai ad aprire ritrovandomi Shouto e Katsuki.
Io: -Buongiorno,che ci fate qui?- chiesi non aspettandomi tale visita.
Katsuki: -Ero venuto a prenderti ma..strada facendo ho beccato il bastardo diviso in due che,a quanto pare,ha avuto la mia stessa idea.- indicò Shouto e lo fissò contrariato.
Shouto: -(T/n) visto che sei già pronta andiamo- disse ignorando Katsuki e il suo sguardo tagliente.
Io: -Va bene andiamo- dissi uscendo di casa.
SKIP TIME
E' la penultima ora.Adesso c'è Aizawa-sensei e dal suo sguardo capisco che ha qualcosa da comunicarci.Noto anche Shinsou Hitoshi.La situazione è parecchio strana e in classe c'è molta tensione.
Mina: -Aizawa-sensei,per caso ci deve dire qualcosa?- domandò con sguardo leggermente preoccupato.
Denki: -Perchè lui è qui!?- disse indicando Shinsou.
Aizawa:Fate silenzio.Lui è qui per aiutarmi in una faccenda.(T/n),dopo le lezioni tu e Shinsou rimarrete una mezz'oretta circa con me ed un'altra persona.Capito?- mi chiese con sguardo intimidatorio.
Io: -S-si- risposi deglutendo.
"Cosa vorrà mai da me?Magari qualcosa che ha a che fare con i villains?Ma poi che c'entra Shinsou?"
Venni riportata alla realtà dalla voce di Eijirou.
Eijirou: -Che hai combinato stavolta?- mi chiese sussurrando.
Alzai le spalle in risposta.
Aizawa: -Ho altre novità quindi siete pregati di fare silenzio.Dopodomani la classe 1A e Shinsou parteciperanno ad una gita di formazione,anzi,ad un allenamento "speciale".Dovrete preparare una valigia con lo stretto necessario per due settimane.Andremo su una montagna abbastanza isolata e gli apparecchi telefonici potrebbero funzionare male quindi vi sconsiglio di portare chissà quale peso.Su questa montagna c'è la villa enorme di quella persona che ho menzionato prima.Lei ci ospiterà e mi aiuterà ad allenarvi.Vi conviene portare rispetto a questa persona.Ed ora aprite i libri e fate degli esercizi sugli argomenti studiati.(T/n),Shinsou voi venite con me.- concluse il suo lungo discorso richiamando la mia attenzione.
Mi alzai ed affiancai Shinsou chiedendogli qualcosa al riguardo.
Shinsou: -Fra poco ti dirà tutto,stai tranquilla- mi rispose rassicurandomi.
Entrammo in un'aula abbastanza piccola.Shinsou prese due sedie e ci sedemmo vicino alla cattedra dove stava Aizawa-sensei.
Aizawa:(T/n)..con te abbiamo parlato molto dei villains e altre cose.Ho raccontato di tutto ciò a Shinsou- mi disse con il suo solito tono calmo.
Io: -Lei COSA?Aveva promesso di non dirlo a nessuno.- gli dissi agitata.
Aizawa: -Se l'ho fatto c'è un motivo.I tuoi ricordi sono vaghi,giusto?Magari qualche ricordo è falso-
Io: -In che senso "falso"?Sta insinuando che io abbia inventato tutto?- chiesi furiosa.
Aizawa: -Calmati.Non ho detto questo.Ho detto "ricordo falso" semplicemente perchè eri piccola,magari uno di quei villains ha fatto in modo che tu ricordassi delle cose ma in modo sbagliato e proprio per questo motivo ho deciso di aiutarti e di convocare Shinsou.La gita che ho organizzato è anche a questo scopo.- rispose senza alterarsi.
Shinsou: -Passeremo tempo con "quella persona" soprattutto per aiutarti.Useremo anche il mio quirk per aiutarti e questa cosa ci da vantaggio.Inoltre ci eserciteremo un sacco in quelle due settimane e faremo parecchie attività- mi spiegò veloce.
Aizawa: -Concludiamo qui il discorso,dopo le lezioni vi tratterrò quella mezz'oretta così conoscerete meglio quella persona.Shinsou puoi tornare nella tua classe,dì al tuo professore che ti ho intrattenuto io.-
Io: -Aizawa-sensei mi può dire chi è la "persona" che state nominando da prima?- chiesi curiosa.
Aizawa: -Lo scoprirai dopo.Adesso torna in classe io vado un attimo dal preside e poi torno a spiegare.Dì ai tuoi compagni che se li trovo a fare confusione li punirò- concluse uscendo dall'aula.
Shinsou: -(T/n),so cosa si prova a sentirsi dire di essere un villains..e stai tranquilla non parlerò a nessuno di questa cosa- mi disse andandosene.
Entrai in classe sbattendo la porta e attirando l'attenzione dei miei compagni che,fino a pochi secondi fa,stavano facendo casino.
Io: -Aizawa-sensei è un attimo dal preside e se vi trova in questo stato vi punisce.Evitate di essere ripresi- dissi tornando al mio posto.
Eijirou: -Il sensei che ti ha detto?Cosa c'entra Shinsou?- mi chiese assetato di curiosità.
Io: -Oggi pomeriggio tu,Shouto e Katsuki verrete a casa mia e ne parleremo okay?- gli risposi calma per poi fare qualche esercizio.
SKIP TIME
Aspettai Shinsou per andare a parlare con Aizawa-sensei e quella persona.Ero davvero troppo curiosa e agitata.
Shinsou: -Eccomi,andiamo- mi affiancò.
Parlammo un po' e gli chiesi qualche informazione in più che però non mi diede.Mi disse solo che quella persona la conoscevo.Arrivammo davanti alla porta dell'aula.Mi fermai un attimo per prendere un respiro profondo.Aprii la porta lentamente.L'ansia stava aumentando e il mio cuore perse un battito nel vedere l'ultima persona che mi aspettavo di vedere..
Era proprio lei....
ANGOLO RETTO
Secondo voi di chi si tratta?
Stasera esce il capitolo 27 e domani mattina 28
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e fatemi sapere cosa pensate su questa "persona" misteriosa~
Adieuuuuuuuu
-Cucca-
STAI LEGGENDO
E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}
FanfictionRingrazio Diana per avermi permesso di continuare la sua storia. Questa storia la continuerò con idee mie dal capitolo 19 senza modificare il lavoro svolto da Diana. Spero vi piaccia~