THIS CAPITOLO NON HA NIENTE A CHE FARE CON LA STORIA
BUONA LETTURA <3
(T/N)'S POV
Oggi è il compleanno di Katsuki.
Io ed Eijirou abbiamo preparato una festa nei minimi dettagli per lui.
E a fine serata mi dichiarerò.Ho già l'ansia per un possibile rifiuto.
Eijirou: -Stai tranquilla!Andrà tutto bene!- disse consolandomi.
Io: -Lo dici solo perchè tra te e Mina sta andando tutto a gonfie vele- gli risposi sarcastica.
Dovevo soltanto vestirmi per la festa.Nulla di difficile, se non era per la dichiarazione.
Io: -COME STRACAZZO DEVO VESTIRMI- urlai aprendo l'armadio.
Eijirou: -Ho capito.Chiamo le ragazze- disse sospirando esausto.
Dopo nemmeno mezz'ora si presentarono tutte le ragazze della 1A
Tsuyu: -Scelgo io i vestiti,keru- (dovrebbe essere il verso che fa but shish) disse controllando l'armadio.
Ochako: -Io ti truccherò- mi guardò con occhi scintillanti.
Mina: -Io ed Eijirou ti faremo i capelli.Ora vai a farti una bella doccia- disse spingendomi verso il bagno.
Feci una lunga doccia calda ed aspettai le ragazze con i vestiti.
Mi avevano scelto una gonna nera a vita alta e una maglietta color panna con alcune strisce nere.Come scarpe delle ballerin- ASPETTA COS? BALLERINE? MANCO MORTA!
Io: -Lo sapete che non metterò mai le ballerine,vero?- dissi fulminandole con lo sguardo.
Momo: -Allora mettiti degli stivaletti neri- disse andando a prendere ciò che aveva appena detto.
Esasperai esausta facendomi truccare da Ochako.
Dopo il trucco passai ai capelli.
Kirishima voleva farmeli lisci mentre Mina voleva farmeli ricci.
Alla fine intervenne Hakagure che mi disse di farli mossi.
Ero pronta.Mancavano dieci minuti,dieci fottutissimi minuti.
Mi preparai psicologicamente e mi avviai al luogo da me deciso,una sala giochi molto conosciuta e frequentata,una delle preferite di Katsuki.Abbiamo organizzato una festa in questa sala giochi in modo da poterci svagare tutti.
Dopo la sala giochi andremo in un parco.Dove mi dichiarerò.Cazzo.
Eravamo tutti dentro,stavamo aspettando Deku e Katsuki.
Sarebbero arrivati a momenti e l'ansia iniziò ad aumentare.
Stavano per entrare.Kirishima ed io eravamo già pronti a scattare foto.
Tre...
Due..
Uno.
Tutti: -SORPRESA!BUON COMPLEANNO BAKUGOU!- partì un coro di auguri vari e spararono i coriandoli.
In quel momento lo vidi.
Katsuki sorrise.
Senza aspettare feci un sacco di foto a quel sorriso.Quel bellissimo sorriso che non avrebbe mai rifatto.Non avrebbe mai ammesso di aver sorriso.
Ha un sorriso mozzafiato. (stavo per scrivere mozzarella ma non volevo rovinare il momento lmao)
Mentre pensavo al suo sorriso vidi che mi stava fissando.
Girai lo sguardo imbarazzata.
Venne verso di me e,sempre col sorriso, mi abbracciò forte.Come se avesse avuto questo desiderio da un sacco di tempo.
Ricambiai subito il suo abbraccio e ci avviammo dagli altri per dare il via alla festa.
La festa passò in fretta.Troppo in fretta.
Katsuki,anche se non voleva ammetterlo, si era divertito un botto. (SCUSATE DOVEVO-)
Stavamo andando al parco.
Io e Katsuki ci allontanammo dagli altri andando su una panchina parecchio isolata.
Eravamo illuminati dalla luce della luna.Il leggero venticello ci scompigliava i capelli e trasportava via i petali di ciliegio.
Un'atmosfera stupenda.
Si appoggiò con la testa sulla mia spalla e con mia sorpresa iniziò lui la conversazione.
Katsuki: -So che hai organizzato tutto tu..Grazie- mi disse rivolgendomi lo stesso sorriso di prima.
Un sorriso puro,vero,sincero.
Io: -Non ho fatto niente di straordinario- risposi imbarazzata.
Katsuki: -Sai?All'inizio non ti sopportavo.Poi grazie a Kirishima siamo diventati amici.Fino ad adesso ho avuto pochi amici sinceri e sono felice che tu sia una di loro.- disse per poi rivolgere lo sguardo sulla luna.
Ero leggermente scossa dalla sua palese friendzone.Ma la lasciai perdere decidendo di dichiararmi lo stesso.Male che vada posso trovare una scusa.
Io: -Katsuki..devo dirti una cosa- attirai la sua attenzione.
Katsuki: -Anche io devo dirti una cosa- disse serio.
Katsuki: -Al mio tre?- domandò vedendomi agitata.
Annuii.
Katsuki: -Uno..- iniziò lentamente.
Che ansia.
Katsuki: -Due..-
E' un'attesa snervante.
Katsuki: -Tre- sospirò.
Io&Katsuki: -Mi piaci- sparammo la dichiarazione all'unisono.
Iniziai a piangere.Lui all'inizio era confuso ma decise di non darci peso.Mi abbracciò forte.Tra le sue braccia mi sentivo al sicuro.
Ci staccammo dopo un tempo infinito.E poi..mi baciò.
Un bacio semplice e delicato,il contrario del ragazzo da cui l'ho ricevuto.
Katsuki: -Suppongo che siamo fidanzati adesso quindi...Ora sei mia.Chiunque si avvicini a te è morto- disse per ribaciarmi dolcemente.
FINE
Era giusto per farmi perdonare dell'assenza quindi non ammazzatemi se è corto
VE AMO
Adieuuuu
-Cucca-
STAI LEGGENDO
E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}
FanfictionRingrazio Diana per avermi permesso di continuare la sua storia. Questa storia la continuerò con idee mie dal capitolo 19 senza modificare il lavoro svolto da Diana. Spero vi piaccia~