(T/n) POV's
Uscii dallo spoiatoglio con indosso il mio costume da Hero.
Era nero , esattamente come il mio fuoco , con maniche corte , una cintura e degli stivali bianchi e in aggiunta anche dei mezzi guanti in pelle neri.
Purtroppo non ero stata dettagliata su quanto dovesse essere attillato , quindi mi ritrovai con gli sguardi di tutti i ragazzi addosso.
Il mio amico Kiri mi si mise davanti guardandomi arrabbiato.
Io: -che c'è Kiri?- chiesi indifferente.
Lui iniziò a muovere le mani in modo strano , indicando con dei strani gesti tutta la superficie del mio corpo.
Io: -ah! Ti riferisci a questo?- chiesi prendendo tra il mio indice e il pollice un pezzetto del mio costume.
Eijiro: -perchè ti sei scelta un vestito tanto attillato?!- chiese leggermente irritato.
Io: -scusami Kiri , ma non avevo specificato quanto dovesse essere largo-
Lui si mise davanti a me , nel tentativo di proteggermi dagli sguardi dei miei compagni di classe.
Io: -un momento.... Eijiro Kirishima , non sarà che tu sia geloso?- chiesi alzando un sopracciglio.
Lui divenne lievemente rosso.
Eijiro: -bè...ecco... mi dà fastidio che ti guardino in quel modo , sembrano dei maniaci-
Io mi portai una mano alla bocca , nel tentativo di non scoppiare a ridere.
Eijiro: -però , se tu usassi al massimo il tuo quirk , i tuoi vestiti non diventerebbero cenere?-
A quelle parole , vidi Mineta diventare rosso e allungare l'orecchio per ascoltare.
Io: -no , ho chiesto che venisse fatto con un materiale che faccia passare le fiamme attraverso i vestiti senza che si disintegrino- dissi con un ghigno , mentre vedevo Mineta andarsene deluso.
Vedete , quando io parlo di tutti i ragazzi , intendo proprio TUTTI , pure Bakugo e Todoroki si erano messi a fissarmi.
Io mi girai verso di loro.
Io: -che avete da guardare?- chiesi con tono irritato.
Tutti subito distolsero lo sguardo.
Io: -vedi quanto è semplice spaventare qualcuno , Kiri?- chiesi con un ghigno stampato in volto , guardando dall'alto al basso il rosso.
Lui sbuffò e si girò dall'altra parte.
Poco dopo arrivò All Might , che ci spiegò la prova.
I primi ad iniziare sarebbero stati i gruppi di Bakugo e Midoriya.
Iniziarono subito e dovevo ammettere che Bakugo era proprio bravo nel combattimento.
Ero un pò preoccupata , mentre vedevo Midoriya scagliarsi contro Bakugo , con il braccio ricolmo di energia , mi chiedevo cosa sarebbe accaduto a Bakugo.
Un momento..... mi stavo seriamente preoccupando per lui?!
I'm back bitches!!
Perchè?! Io cosa ho fatto di male?!
Sono la tua coscienza , non puoi ignorarmi , MUHAHAHAH!!
Che casino , e ora cosa vuoi decerebrata?
Ti piace Bakugo.
Ma che sei demente?!
No , dico solo la verità e sai perchè sono tornata qui dopo 10 anni , vero?
STAI LEGGENDO
E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}
FanficRingrazio Diana per avermi permesso di continuare la sua storia. Questa storia la continuerò con idee mie dal capitolo 19 senza modificare il lavoro svolto da Diana. Spero vi piaccia~