Capitolo 28

2.7K 206 165
                                    

KATSUKI'S POV

E' il giorno della gita.La (c/c) si è seduta accanto a me e faccia tonda l'ha seguita a ruota.Stiamo nel pullman e stiamo dirigendo in quella stupida villa.Sarà una gita particolare,me lo sento.

Ad un certo punto sento la testa della ritardata appoggiata sulla mia spalla.Stava dormendo tranquillamente così decisi di non svegliarla.Kirishima appena si rese conto della situazione iniziò a scattare foto,nonostante lo stessi minacciando di morte.

Dopo circa un'ora arrivammo nell'enorme villa.Ci venne incontro una donna chiatta e con l'aspetto simile alla madre di Deku.

Io: -La signora Midoriya?Come può darci una mano a migliorare!?Mi prendete in giro!?- sbottai irritato.

Deku: -M-mamma?- domandò confuso.

Mineta: -Questa donna non è attraente!!Come può una donna chiatta aiutarci!E' una cosa inutile..ed io che speravo fosse giovane- disse deluso.

Iida: -Mineta non si dicono queste cose!E porta rispetto per una donna più grande di te!- lo rimproverò gesticolando.

(T/n): -Non si tratta della signora Inko ma di mia madre,Yamiko.Dopo vi racconto.- disse con lo sguardo rivolto al pavimento.

Deku: -Ma ha l'aspetto di mia madre..Come ha fatto?E' parte del suo quirk?- chiese ancora più confuso.

Yamiko: -Izuku,sono una delle amiche di tua madre.Si,questo è l'aspetto di Inko.E' parte del mio quirk.Posso copiare il suo aspetto esteriore e la sua voce.Comunque,ragazzi,state dicendo che una donna grassa è "poco attraente" o "inutile"?Perchè voi adolescenti siete così?I ragazzi non sembrano chissà che di speciale.Ed ora chiedete scusa.- disse rimproverandoli.

Mineta: -Mi scusi- disse abbassando la testa.

Yamiko: -Non dovresti scusarti solo con me,ma anche con le tue compagne.E' un insulto verso tutte le ragazze.- gli disse per poi tornare nella sua forma originale.

E' una donna alta e formosa,tiene i capelli corti con un ciuffo che le copre l'occhio destro.Indossa,probabilmente,il suo vestito da hero che è composto da una specie di maglia a giromaniche e da un collant,entrambi neri.Porta degli stivali,del medesimo colore, che le arrivano fino al ginocchio.

Mineta: -QUESTO SI CHE E' SEXY- urlò.

Asui: -Mineta finiscila,kero- gli disse per colpirlo alla testa con la lingua.

Yamiko: -Bene, decidete con chi volete stare in camera.Non dividerò ragazzi e ragazze perchè so benissimo che cercherete un modo per stare tutti insieme quindi lascio a voi la scelta.Potete stare minimo in 4/5 in una stanza.Ci sono parecchie stanze nella villa quindi,se qualcuno odia la compagnia,potete stare tranquilli in una di queste stanze.Decidete i gruppi ed avviatevi nella stanza che vi piace di più.Detto questo io e Aizawa andiamo a preparare qualcosa per il pranzo,non litigate per la scelta delle stanze!- ci raccomandò prima di trascinare il sensei con lei.

Vidi il tizio del festival sportivo avvicinarsi a (T/n) e ,preso dall'ira, andai a separarli per poi trascinare la (c/c) con me.

(T/N)'S POV

Stavo per parlare con Shinsou quando vedo Katsuki avvicinarsi.Senza preavviso mi trascina con lui lontano da Shinsou.

Io: -Katsuki che ti è preso?- sbottai irritata da quel comportamento.

Katsuki: -Mi da i nervi vederti con quella melanzana ambulante- rispose alzando la voce.

Io: -E allora?Non puoi impedirmi di parlare con lui per un tuo capriccio!- gli dissi per poi tornare da Shinsou.

Certe volte non lo capivo proprio.O si comporta una merda urlandomi contro o si comporta da amico protettivo.Non c'è via di mezzo.

In sto periodo abbiamo legato molto e,anche se non lo mostra, ci tiene a me almeno quanto io ci tengo a lui.E' diventato uno di quegli amici insostituibili,quasi al pari con Eijirou.

Shinsou: -Hey (T/n),tutto bene?Che voleva?- domandò confuso.

Io: -Niente,è solo un cretino rompipalle- dissi puntando lo sguardo sul biondo.

Katsuki: -TI SENTO EH- mi urlò contro.

Io: -Hai già deciso con chi starai in camera?- chiesi a Shinsou ignorando il biondo.

Shinsou: -Volevo chiedere a te visto che gli altri non si fidano di me- rispose grattandosi la testa imbarazzato.

Io: -Per me non ci sono problemi.In camera con me ci sarà,sicuramente,anche Ejirou.Per te non è un problema,vero?- gli domandai.

Shinsou: -Se te non hai problemi,non ne ho nemmeno io- disse rivolgendomi un dolce sorriso.

Katsuki: -Per me c'è il problema- si intromise nella conversazione.

Io: -Nessuno stava parlando con te- gli risposi guardandolo male.

Katsuki: -Starò in stanza con te e Kirishima,non voglio capelli a melanzana con noi- mi disse irritato.

Io: -Allora cambia stanza.Così nessuno ti infastidisce-

Shinsou: -Ma ti ho per caso fatto qualcosa?Perchè ce l'hai tanto con me?- chiese rivolto a Katsuki.

Katsuki: -Mi stai antipatico a pelle.- gli rispose secco.

Shinsou: -Ma- non riuscì a finire di parlare che Katsuki con modi bruschi lo interruppe.

Katsuki: -Senti,"melanzana", non ti voglio tra i piedi okay?ADDIO.- chiuse qui il discorso.

Si avvicinarono Eijirou e Mina.

Eijirou: -(T/n),Mina starà in stanza con noi, non è un problema vero?- chiese speranzoso.

Io: -Nessun problema.Saremo io,te,Mina,Shinsou e Katsuki.Anche se Katsuki non vuole avere niente a che fare con Shinsou- gli risposi.

Mina: -Bene,io e (T/n),andiamo a prendere le chiavi per la stanza mentre voi ragazzi portate tutti i bagagli,okay?-

Katsuki: -Tsk.La roba vostra ve la portate voi.- disse per poi avviarsi alle scale.

Eijirou: -La porteremo io e Shinsou,state tranquille- disse facendo l'occhiolino.

Io e Mina andammo da mia madre per chiederle le chiavi della nostra stanza.Strada facendo parlammo molto e le raccontai di mia madre.Lei mi raccontò della sua cotta nei confronti di Eijirou e mi chiese qualche dritta.Io,non sapendo che fare,le diedi delle dritte generali.Arrivate da mia madre prendemmo le chiavi e tornammo dai ragazzi che trovammo in fase di litigio.

Katsuki: -IO DEVO COLLEGARE LA PLAY QUINDI LA TV LA USO PRIMA IO!- urlò contro Shinsou.

Shinsou: -IO E KIRISHIMA ABBIAMO PROGGETTATO DI VEDERE UN FILM QUINDI LA USEREMO PRIMA NOI- gli urlò di rimando.

Io: -Finitela.La tv la usiamo prima io e Mina.Ora fate spazio che apro la porta.-

ANGOLO RETTO

PERDONATEMI

In sti giorni ho avuto vari problemi e non ho potuto pubblicaree

Sto già scrivendo il prossimo capitolo cheeee non so quando uscirà but ho messo una piccola scena cute con Kacchan OuO

BENE VI SALUTO ADIEUUUUUUUUUUU

-Cucca-

E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora