Capitolo

3.5K 92 120
                                    

EH!VOLEVI!
GUARDA CHE FACCIA
NON SE L'ASPETTAVA!
K la smetto-
ANYWAY
Purtroppo sono ancora vivaa.
E non aggiorno da un botto yee~
I motivi per cui non sto aggiornando sono due principalmente:
-Scuola e pigrizia;
-Il fandom in generale e le ship.

In questo capitolo parlerò di una ship che tutti odiate e dite che non ha senso e altre cazzate,praticamente la vostra ship "cancro".
Non fregherà un cazzo a nessuno but se volete leggete.

    PENSIERI SULLA KACCHAKO

Superficialmente potrei dire che è la classia ship good girl x bad boy

ma se devo dare più spiegazioni direi che..

Bakugou non si è mai preso la briga di ricordare il nome di nessuno eccetto quelli che rispetta molto, e mentre iniziava a chiamarla con un soprannome prima, nella loro unica battaglia riuscì a ottenere il suo rispetto che lo fece chiamare da il suo nome.Anche se aggiunge ancora un "Inutile" come prefisso, lo sa ancora e usa il suo nome. Bakugou riconosce e rispetta Uraraka.Durante la fine della battaglia, dopo l'ultimo attacco di Uraraka, era eccitato di continuare a combatterla, e voleva continuare, ma Uraraka era già completamente esausta e crollò davanti a lui. Ecco dove Bakugou mostra sorpresa e si è resa conto di quanto si fosse spinta da sola. Questo è dove penso che entrambi potrebbero avere un grande potenziale per ulteriori sviluppi, come Bakugou che la spinge a imparare come combattere di più o addirittura a insegnare a se stessa. Bakugou si divertirebbe più a litigare con lei, lasciando spazio a più interazioni.Più tardi si avvicina a Midoriya e lo accusa di "mettere quel piano di merda nella sua testa". Va oltre a dire "Il piano che l'ha fatta lanciarsi così pericolosamente". Questo è un segno di cura per il suo benessere. Certo, non in senso romantico, ma si è guadagnata un posto da qualche parte nella sua lista di non-così-insopportabile. A Bakugou non potrebbe importare di meno di nessun altro, ma a lui importa di Uraraka.
Bakugou la difende, dopo che un compagno di classe la chiama una "bambina fragile" risponde "Dove la vedi 'fragile'?"
Uraraka vede proprio attraverso la natura aggressiva di Bakugou e lo affronta senza paura. Lei lo rispetta come un combattente, e lei si fida di lui, che non la ferirà seriamente.Un altro punto è che Uraraka è diventata più consapevole dei propri limiti e delle possibilità di andare oltre ciò che è capace ora, grazie alla lotta contro Bakugou quella volta. Potresti obiettare che qualcuno più forte di lei avrebbe potuto avere quell'effetto su di lei in un combattimento, ma è stato Bakugou che ha affrontato, e nessun altro. Bakugou ha fatto riflettere Uraraka e vuole allargare il suo orizzonte.

Per me, Kacchako è una ship che parla più del potenziale del tipo di relazione che Uraraka e Bakugou potrebbero avere, piuttosto che di ciò che è attualmente.
Uraraka, con la sua natura molto determinata e di buon cuore, potrebbe diventare come un posto in cui Bakugou possa finalmente calmarsi, e forse riflettere sulle sue azioni un po 'più in là che da un'esplosione all'altra. Dopotutto, sembra essere un tema generale per lui di addolcirsi nello spettacolo, dopo tutto, è stato molto più calmo più lo vediamo. Il temperamento panciuto, e se mai si preoccupa di minacciare Uraraka, non funzionerebbe nemmeno su di lei, perché lei si fida di lui abbastanza da non farle del male, ed è per questo che potrebbe affrontarlo in modo diretto, o forse anche dirgli di se fa errori. La fiducia reciproca, il rispetto e la comunicazione sono una solida base per una relazione, sia essa platonica o romantica.Nel film c'è pure una piccola scena Kacchako che per me ha molto senso...beh, non è il fulcro della storia. E non lo deve essere.Quello che dico è che OGNUNO HA LA SUA SHIP E NON VENITEMI A DIRE CHE LE MIE SHIP FANNO SCHIFO E CHE È MEGLIO LA KIRIBAKU CHE LA MAGGIOR PARTE DI VOI DEL FANDOM STATE QUA SOLO PER LORO.OGNUNO HA LA SUA SHIP.COME IO RISPETTO VOI CON LA KIRIBAKU VOI DOVETE RISPETTARE ME (ed altri) CON LA KACCHAKO.STOP.RISPETTATE LE SHIP DEGLI ALTRI SENZA GIUDICARE.
Dove sta scritto poi che una ship deve avere senso?
Se io voglio shippare Mineta e Mina,Sero e Tsuyu,Denki e Momo,sono libera di farlo.A me piace.Nessuno ha detto che deve piacere pure a voi.Rispettate e basta.
Ho usato la kiribaku come esempioperché è una delle più cagate ultimamenteperché è una delle più cagate ultimamente
ATTENZIONE
NON HO DETTO CHE DOVETE  SHIPPARLI.
È SOLO LA MIA OPINIONE.
((↓↓Foto alla cazzo sulla Kacchako↓↓))

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 18, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora