Capitolo 25

2.6K 167 24
                                    

PICCOLO CAPITOLO MOMO x KYOKA

LA MATTINA SEGUENTE

KYOKA'S POV

Mi svegliai nel letto di Momo,abbracciata a lei.Ricordo solo che ieri ero ubriaca,del tempo passato con lei non ricordo quasi niente.

Momo: -B-buongiorno Kyoka- disse,con un sorriso,imbarazzata.

Era davvero carina.Mi piace dal primo giorno di scuola e ormai siamo inseparabili.

Io: -Giorno- dissi rivolgendole un sorriso dolce.

Momo: -A-Andiamo dagli altri- disse per poi scappare in cucina dove gli altri stavano facendo colazione.

Io: -M-MOMO ASPETTA- le dissi mentre correva in cucina.

SKIP TIME

Dopo aver fatto colazione se ne andarono tutti lasciandoci sole.

Io: -Momo oggi sei strana,va tutto bene?Ti sta salendo la febbre?- dissi con aria preoccupata avvicinando la mia fronte alla sua.

Indietreggiò imbarazzata.

Momo: -SI!S-solo che.. Ora devi andare no?-disse tesa.

Io: -Beh posso rimanere un altro po' così mi racconti che abbiamo fatto ieri sera visto che ero ubriaca e non ricordo quasi niente-

Momo: -Non ricordi niente?- chiese dispiaciuta.

Io: -No,perchè è successo qualcosa?- le chiesi confusa.

Momo: -Beh ecco ieri noi..- iniziò il discorso.

Io: -Noi..?Su continua,non tenermi sulle spine- le dissi incitandola a continuare.

Momo: -Ci siamo baciate!- disse tutto di un fiato.

Io: -Eh?Ho capito bene?- le chiesi incredula.

Momo: -Mi sei sempre piaciuta e capisco se la cosa ti da fastidio,rimaniamo almeno amiche ti prego!- disse abbassando lo sguardo.

Io: -M-mi piaci anche tu- dissi abbassando,anch'io,lo sguardo.

Sentivo le guance prendere fuoco,di sicuro ero rossissima.Momo non era da meno.

Momo: -Quindi..ora cosa siamo?- chiese curiosa.

Io: -Fidanzate suppongo- le dissi prima di baciarla.


ANGOLO RETTO

Ho fatto un piccolo capitolo dedicato a loro

Così da farvi gustare il capitolo 26 domenica  (giusto per farmi odiare oh oh oh)

Devo ancora organizzarmi su quando postare-

Mo scrivo il capitolo 26 

Adieuuu

-Cucca-

E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora