Capitolo 21

3.1K 226 168
                                    

(T/N)'S POV

Mi svegliai all'improvviso.Erano le 4 del mattino.Stranamente non avevo fatto nessun incubo.Semplicemente non avevo più sonno.

Senza fare rumore andai in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e,con mia grande sorpresa vidi Deku sveglio.

Deku: -(T/n),ti ho per caso svegliata?- chiese sussurrando per non svegliare gli altri.

Io: -No no stai tranquillo.Ho un po' di sete,sono venuta a bere un bicchiere d'acqua- lo rassicurai.

Deku: -Va bene, torno a dormire-

Io: -Aspetta- dissi afferrandolo per la manica della felpa.

Deku: -(T-t/n) c'è qualcosa che non va?- chiese imbarazzato.

Io: -Non proprio.Non ho tanto sonno e visto che sei sveglio volevo approfittarne per parlare un po'-

Deku: -Okay,di che cosa vuoi parlare?- chiese con tono gentile.

Io: -Di Katsuki.- dissi seria.

Deku: -..Eh?Di Kacchan?Come mai?- domandò curioso.

Io: -Beh vorrei conoscerlo meglio.Fa sempre il duro ma credo che in fondo sia gentile- risposi sicura di quelle parole.

Deku: -Sai,(T/n),è davvero un pensiero gentile da parte tua.Kacchan non è sempre stato così "arrogante".Dopo aver sviluppato il suo quirk è diventato così e,con gli anni, la situazione è peggiorata.Però sono sicuro che in fondo ci vuole bene e tiene a tutti noi,anche se non lo dimostra- disse con un lieve sorriso.

Io: -Ammiri molto quel ritardato di Katsuki,eh?- gli domandai scherzando.

Deku: -Si,ammirò molto Kacchan.E' davvero forte!Anche se..con il suo carattere non diventerà un hero tanto popolare- disse l'ultima frase ridacchiando.

Parlammo,per una buona ventina di minuti,del biondo.Fino a quando mi venne di vedere l'alba.

Io: -Deku che ne dici se svegliamo gli altri e ci mettiamo a vedere l'alba?- gli chiesi all'improvviso.

Deku: -Eeeh!?Ma sei impazzita?Kacchan ci farà esplodere se proviamo anche per scherzo!- disse con tono agitato.

Io: -Tranquillo,li sveglierò io- dissi avviandomi nel salotto dove i due stavano ancora dormendo.

Deku: -(T/n) è una brutta idea.-

Io: -Nah.Sarà divertente- dissi ridacchiando.

Eijirou: -Non credo sia una buona idea.Tornate a dormire- disse sbucando dal nulla per poi tornare a dormire come se niente fosse.

Deku: -Sarà per la prossima volta.Notte,(T/n)- disse scompignandomi leggemente i capelli.

Ritornammo a dormire.

SKIP TIME

Eijirou mi aveva appena svegliata avvisandomi che gli altri,non avendo la divisa,si erano svegliati prima per andarsi a preparare con tutta la calma del mondo.

Arrivammo in largo anticipo e i professori,venuti a conoscenza della situazione, ci invitarono ad entrare quel quarto d'ora prima.

Spiegammo la situazione anche agli altri professori e,quando suonò la campanella,ci avviammo in classe dove già stavano arrivando alcuni dei nostri compagni.

Eijirou: -Bene,(T/n), vado a parlare un po' con Kaminari.Ci becchiamo a pranzo- disse felice battendomi il pugno come nostro solito fare.

Andai a sedermi al mio posto quando vidi arrivare anche Deku in compagnia di Shouto e Uraraka.

Io: -Giorno ragazzi- dissi con un gesto della mano e un sorrisino felice in volto.

Uraraka: -(T/n) ti vedo felice,è successo qualcosa- mi chiese con faccia maliziosa.

Io: -Mh?No non è successo niente- le risposi tranquilla.

In realtà ero felice perchè avevo scoperto qualcosa sul mestruato.Chissà se un giorno si aprirà con me.Spero davvero di si.Mentre partorivo tali pensieri, arrivò il professore Aizawa dando inizio alle lezioni.

Le lezioni passarono tranquille e finalmente arrivò l'ora di pranzo.Uscii dall'aula e andai in mensa.Oggi ci sta un menù fantastico e non me lo voglio perdere per nulla al mondo.

Vidi in lontananza un esemplare di Kirishima selvatico corrermi incontro.

Eijirou: -Certo che potevi aspettarmi eh- disse con l'affanno.

Io: -Eh?Per poi perdermi il pranzo?- gli risposi con tono infantile.

Eijirou: -Si.- mi rispose facendo il finto offeso.

Andammo a mangiare al tavolo di Deku e Katsuki che,stranamente,non stavano litigando.

Katsuki: -Hai seriamente intenzione di mangiare tutta quella roba?- mi chiese guardandomi male.

Io: -Si?- risposi incerta.

Kaminari: -Eeeh?Dovresti tenerti in forma (T/n) chan- disse Kaminari sbucando dal nulla.

Eijirou: -Già.(T/n) chan dovresti tenerti in forma- disse con tono scherzoso mentre se la rideva.

Gli diedi un calcio da sotto il tavolo e lo vidi zittirsi.

Finito il pranzo tornammo alle lezioni che terminarono in fretta lasciandoci parlare nuovamente con gli insegnanti.

SKIP TIME

Era passata una settimana e i villains non erano ancora usciti allo scoperto.

Mancava poco al festival sportivo ed io avevo bisogno di allenarmi.

Da sola non potevo allenarmi,Eijirou si sarebbe allenato con il biondino perennemente mestruato.Deku era come sparito e non sapevo su chi fare affidamento fino a quando mi balenò per la testa l'idea di chiedere aiuto a Shouto.E' un ragazzo affidabile e sembra avere abbastanza controllo sui suoi quirk.Decisi di telefonarlo per chiedergli aiuto e,con mia grande sorpresa,accettò di aiutarmi.Accettò alla condizione di...



ANGOLO RETTO

Questo capitolo doveva uscire ieri-

Ma proprio ieri la febbre ha deciso di salire a 39 :D

Quindiiii se ci riesco pubblico 2 capitoli oggi e uno domani :D


E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora