Capitolo 29

2.7K 234 86
                                    

(T/N)'S POV
La stanza è gigantesca,me l'aspettavo molto più piccola.
Appena aperta la porta si presenta un salone molto ampio nel quale ci sono due divanetti blu scuro davanti ad un tavolino di vetro.C'è anche una grande libreria piena di libri di vario tipo.Di fianco alla porta,sulla sinistra, c'è un bagno in vecchio stile, mentre sulla destra c'è una piccola cucina.
Ci sono due stanze grandi,una vicino al bagno ed una vicino alla cucina.
Entrambe le stanze hanno un grande armadio e delle scrivanie al loro interno.Inoltre hanno il balcone collegato.Una delle due camere presenta un problema,il letto matrimoniale.

Katsuki: -Col cavolo che condivido il letto con qualcuno!- sbraitò avviandosi verso la porta.
Io: -Katsuki calmati.Deciderà la sorte.Okay?- chiesi calma.
Kirishima: -Ma se facciamo dei turni?Ad esempio stasera ci dormiamo io e Mina e domani (T/n) e Katsuki?Per te va bene Mina?- chiese rivolgendo uno sguardo alla ragazza che arrossì leggermente.
Mina: -Certo, nessun problema- gli rispose sorridendo.
Katsuki: -Ed io dovrei condividere il letto con questa!?- rispose incazzato come al solito.
Io: -HEY 'QUESTA' HA UN NOME!- gli urlai contro venendo ignorata.
Shinsou: -Bakugou vuoi già creare problemi?Se non ti va di dormire con (T/n) allora lo farò io- disse lanciandogli uno sguardo di sfida.
Katsuki: -DOMANI DORMIRÒ CON LA RITARDATA OKAY?- disse per poi uscire fuori al balcone.
Lo seguii fuori il balcone e lo notai mentre fissava il vuoto con sguardo calmo e leggermente triste.
Io: -Hey,va tutto bene?- gli chiesi vedendolo giù di morale.
Lo sentii mugugnare qualcosa per poi girarsi verso di me.
Katsuki: -Si.Non preoccuparti baka- disse riportando lo sguardo verso il nulla.
Io: -Non è colpa mia se sei un tipo preoccupante- dissi mettendo su un finto broncio.
Katsuki: -Mh?Che vorresti dire? E leva quel broncio.- disse pizzicandomi le guance.
Io: -Mi fai male così- mi lamentai a vuoto.
Mi fece una smorfia e mi trascinò in stanza ricordandomi di dover mettere in ordine le valigie.
Katsuki: -Facciami una sfida.Il primo che mette in ordine tutto ha il permesso per usare la TV- mi propose con un ghigno in volto.
Io: -Sono nata pronta- dissi facendo una risata sadica.
Iniziai col sistemare alcune cose sulla scrivania come un paio di libri ed alcune foto.Dopo la scrivania passai ai vestiti.Mi ero portata il minimo indispensabile quindi finì quasi subito.Peccato che Katsuki ed io finimmo contemporaneamente.
Katsuki: -Annulliamo la sfida?- chiese stanco.
Io: -Va bene- dissi buttandomi sul letto singolo affianco a quello di Katsuki.
Dopo un po' mi addormentai.
Venni svegliata da Eijirou che aveva appena finito di sistemare la sua roba.
Eijirou: -Oi dobbiamo andare dagli altri- mi disse dolcemente.
Io: -Mh altri cinque minuti- dissi girandomi dal lato opposto.
Eijirou: -Muoviti o ti porto in braccio facendoti fare una figuraccia con il tuo nuovo fidanzatino- ghignò sottolineando l'ultima parola.
Io: -Fidanzatino?Ma se mi sono appena lasciata..- dissi abbassando lo sguardo.
Katsuki: -Ah.Scusate se ho interrotto qualcosa di importante ma vi stanno aspettando gli altri.- disse uscendo dalla stanza.
Eijirou: -Tranquillo,mo arriviamo- gli rispose.
Gli presi una mano e,insieme a lui,mi avvisi dagli altri.

KATSUKI'S POV
Vedere (T/n) giù di morale mi ha fatto incazzare.Però sono felice della notizia,infondo provo un qualcosa per lei ed entro la fine della gita proverà anche lei qualcosa nei miei confronti,ne sono sicuro.
Ci siamo riuniti tutti nel grande salone della villa dov'è allestito un tavolo con il pranzo.
Aizawa: -Bene ragazzi,dopo il pranzo avrete un po' di tempo per riposare,fare una passeggiata o quel che volete.Dopo i vostri momenti di relax passeremo al primo allenamento,tutto chiaro?- disse con sguardo serio.
Ashido: -Sensei ma se l'allenamento lo rimandiamo a domani?Siamo stanchi- disse piagnucolando.
Aizawa: -Un eroe deve sopportare anche la stanchezza,quindi l'allenamento di farà- concluse iniziando a mangiare.
Yamiko: -State tranquilli,il primo allenamento sarà tranquillo.Tranne per (T/n) e Shinsou,loro avranno un trattamento particolare.(T/n) soprattutto.- disse rivolgendo un sorriso alla (c/c).
(T/n): -Eh!Perché sarà più dura?- chiese ingenuamente.
Yamiko: -Forse non te l'ho detto ma..dovrai allenare il tuo quirk dall'inizio.Devi crescere con il tuo quirk altrimenti non lo controllerai mai male e finirà come all'USJ.- disse con tono serio ma calmo.
Io: -E lei come fa a sapere dell'USJ?- gli chiesi continuando a mangiare.
Kirishima: -Alcune cose gliele ho spiegate io siccome deve aiutarla- disse con la sua solita allegria.

SKIP TIME

(T/n) ed io stavano seduti su uno dei divanetti del salone.Lei stava seduta a gambe incrociate mentre maneggiava con la mia Nintendo,mentre io stavo leggendo uno dei libri che si era portata dietro.Mi sdraiai e, per scherzo, appoggiai la mia testa sulle sue gambe.La vidi arrossire a quel gesto quindi decisi di alzarmi.
(T/n): -se vuoi puoi anche sdraiarti,non mi da fastidio- mi disse indicando le sue gambe.
Senza farmelo ripetere due volte mi risdraiai mettendomi comodo.
Continuai a leggere quello stupido libro trovandolo leggermente interessante.Dopo un po' mi addormentai.

(T/N)'S POV
Noto che Katsuki chi s'è appena addormentato.
"Certo che quando è tranquillo è carino"
Pensai distrattamente mentre passavo una mano tra i suoi morbidi capelli.
Mi resi conto di quello che stavo facendo quando lo sentii mugugnare.
Smisi subito di coccolarlo sentendolo svegliarsi.
Katsuki: -Continua- disse con voce roca e tono calmo.
Senza farmelo ripetere due volte continuai a coccolarlo,era troppo tenero.Dopo un po' invertimmo le pose e mi ritrovai con la testa sulle sue gambe.Iniziò a coccolarmi come stavo facendo io con lui fino a pochi secondi fa.Il suo tocco è gentile e delicato,il contrario di lui.. è una cosa spettacolare.



ANGOLO RETTO
Ecco il capitolo (che non è per niente in ritardo,giuro)
Spero vi piaccia eheh~
In sti giorni non devo andare a scuola quindi ne approfitterò per fare più capitoli (sempre se ce la faccio lmao)
Nella mia scuola è stato trovato dell'amianto..BELLA GIOCATA PRESIDE,BELLA GIOCATA.
Vabb non ho nient'altro da aggiungere quindi ADIEUUUUUUUUUUUUUUUUUUU~
-Cucca-

E se io ti amassi? {Bakugou x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora