CAPITOLO 1

3.6K 58 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ahnastasiaaaaa!! Svegliati! Tra meno di mezz'ora dobbiamo essere in aereoporto"

Cavolo! Non mi sono messa la sveglia pensando che Marta l'avesse messa almeno 2 ore prima! Ma come il solito lei non mette mai la sveglia, si affida sempre a me!

Scatto dal letto e mi fiondo in bagno a prepararmi, intanto Marta continua a girare per l'appartamento, manco fosse flash, per finire di buttare dentro le ultime cose in valigia.

Non ci sprechiamo in chiacchiere e, in meno di 10 minuti, siamo già sul taxi dirette all'aereoporto.

Corriamo e arriviamo giuste in tempo con l'apertura del gate.

Una volta salite in aereo ci rilassiamo "oh mio dio! È stato il risveglio più tragico della mia vita!" dico tirando un sospiro.

"a chi lo dici! Credevo di avere un mancamento quando ho visto che ore erano!" dice lei infilandosi le cuffiette nelle orecchie, ancora sconvolta per l'accaduto.

Anche se è abituata ad essere sempre in ritardo questa volta sembra si sia davvero presa un'ansia terribile.

Conosco Marta da quando andavamo all'asilo, sappiamo tutto l'una dell'altra e non riusciamo a stare separate. Siamo praticamente cresciute assieme e abbiamo sempre fatto tutto insieme, la nostra è una di quelle amicizie che non finiranno mai, spesso scherziamo fantasticando a come saremo quando avremmo 80 anni, vecchie, piene di rughe, con i capelli bianchi e con due mariti decrepiti ma sempre insieme!

Stiamo tornando in California, a casa, dopo 4 mesi di Erasmus estivo a Londra. Frequentiamo la stessa università e con la precisione la stessa facoltà: fisioterapia, adesso stiamo tornando perché tra meno di un mese cominceremo l'ultimo anno! Non vedo l'ora di Laurearmi e iniziare a lavorare.

A distrarmi dai pensieri è la voce metallica che annuncia che stiamo per atterrare. "California, siamo tornate, più istruite ma anche più fighe di prim-" interrompo la mia migliore amica tappandole la bocca perché sta letteralmente urlando e tutti nell'aereo ci guardano male. Sorrido innocentemente e cerco di fare uno sguardo di scuse a tutti i passeggeri. Aspetto che si girino tutti e tolgo la mano dalla sua bocca asciugandomela perchè, nel frattempo stupida com'è, ha pensato bene di leccarmela!

"quanto sei scema! Cosa ho fatto di male per meritarmi te?!" dico implorando il cielo! "lo so che mi adori e che senza di me moriresti, quindi lo prendo come un complimento" dice lei per poi fare un sorrisone 32 denti sforzandosi a farlo più gigante che può, pure joker gli fa un baffo!

Scoppiamo tutte e due a ridere. Eh già ... senza di lei mi sentirei persa e lei uguale. Siamo come sorelle.(foto)

FINE CAPITOLO 1    

------------------

CIAO A TUTTI, SPERO CHE IL PRIMO CAPITOLO VI ABBIA INCURIOSITO A LEGGERE QUESTO LIBRO, GLI AGGIORNAMENTI NON TARDERANNO, PROMESSO. VOI LASCIATE COMMENTI E VOTI COSI' POSSO CAPIRE I VOSTRI GUSTI E TUTTO CIO' CHE PENSATE IN MERITO A QUANTO LEGGETE PER VEDERE LE VOSTRE ASPETTATIVE! 

BUONA LETTURA :)


IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO... UN PIACEVOLE INCUBO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora