CAPITOLO 12

1.7K 58 7
                                    


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ULTIMO DELL'ANNO

Sta sera andiamo ad una festa in una villa di un compagno di corso di mio fratello.

Indosso un vestito lungo rosa carne, senza spalline, con la scollatura a cuore e la schiena scoperta e un paio di decoltè nere.

Quando sono pronta scendo e trovo Marco con Marta, Sammy con Cristian e Luke.

Appena scendo le scale e mi vedono, vedo Luke che rimane a bocca aperta a fissarmi. Subito le mie guance si scaldano prendendo colore e l'imbarazzo mi invade tutto il corpo facendomi sentire nuda, sento i suoi occhi addosso.

"Sorellina, visto che Silvia raggiunge Luke direttamene alla festa tu vai con lui. Ci vediamo la!"

Oh fantastico! Luke ha invitato Silvia e io nel frattempo, da povera sfigata senza accompagnatore, dovrò elemosinare un passaggio da lui. Ottimo direi!

Non faccio nemmeno in tempo a rispondere che già sono usciti tutti "vogliamo andare?" Luke mi invita ad uscire.

Senza dire nulla mi avvio.

Salgo in macchina che sono molto nervosa, mi sento fuori posto e in imbarazzo tremendo, vorrei uscire dalla macchina e tornarmene a casa.

Il viaggio in macchina è stato silenzioso e non vedevo l'ora di arrivare, avevo bisogno di aria fresca.

Una volta entrati nella villa Silvia gli saltata addosso e io mi fiondo al piano bar.

***

Dopo nemmeno due ore credo di essere già ubriaca.

Sto ballando e nel frattempo continuo a bere, c'è un ragazzo che continua a starmi addosso, l'avrei già cacciato da un po', ma siccome mi offre in continuazione da bere, che è quello che voglio: bere e dimenticare tutto, lo lascio fare.

Ad un certo punto mi invita ad uscire sul retro per prendere un po' d'aria.

"sei d'avvero una bomba" dice avvicinandosi pericolosamente mentre io cerco di scansarlo.

Inizio ad avere paura quando insiste: "vieni qua piccola..." e mi prende dal fianco avvicinandomi a lui. Cerco di dimenarmi ma la sua presa e forte e si avvicina per baciarmi.

Sono bloccata tra lui e il muro.

"Togliti da lei!" sento qualcuno che lo allontana violentemente da me, stringo gli occhi in due fessure per vedere bene, con tutto l'alcool che ho in corpo inizio a vedere sfuocato... "L-Luke?" - "si! e adesso seguimi!" dice prendendomi per un braccio e portandomi via.

Mi carica in macchina.

"ehi ma io voglio ballare!" dico vedendo che accende la macchina per andare via.

"dove andiamo? ma non è nemmeno mezza notte!" mi lamento.

" ti porto a letto, hai già festeggiato abbastanza!" dice lui dandomi un sguardo veloce e continuando a guidare.

IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO... UN PIACEVOLE INCUBO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora