CAPITOLO 17

1.2K 42 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

2 ANNI DOPO

Ormai Luke, non è più nei miei pensieri, ho finalmente messo un punto. Con il tizio che ho incrociato al bar... beh...siamo diventati molto amici, oserei dire migliori amici. Mi ha praticamente perseguitata finchè non è riuscito ad ottenere il mio nome e un caffè assieme al bar.

Da quel giorno abbiamo iniziato a frequentarci come amici... solo come amici... primo perché io non ci penso nemmeno a mettermi con qualcuno, per il momento sto bene così, se capita, capita, di sicuro non vado in cerca... Mat (Matthew, il tizio del bar, il mio nuovo migliore amico) mi dice sempre "non c'è bisogno di un uomo per essere felici" e io gli do pienamente ragione!

Ah... e secondo perché lui è gay.

Io e Matthew siamo entrambi due sfigati in amore: lui corre dietro ad un tipo che però sta già con un altro. Paul, così si chiama quello che gli piace, lo illude per poi non lasciare mai il suo attuale ragazzo; io invece sono uscita con alcuni tipi... ma nessuno mi ha colpita. Non c'è mai stato più di un drink, e loro cercavano solo di entrarmi nelle mutande.

Il lavoro al centro AHMA procede alla grande siamo davvero molto felici e piene di lavoro! Amo il mio lavoro e con Marta come socia va davvero molto bene! Ci divertiamo un sacco.

Il prossimo weekend... rullo di tamburi prego... Marta e Marco... si sposano!!

Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, ovviamente io sono la damigella d'onore e quindi la testimone di Marta. Mentre, per quanto riguarda Marco, ha scelto come testimone Luke.

Prima di dirlo a lui mi ha parlato e mi ha chiesto se ci fossero stati problemi e io gli ho detto che ormai è acqua passata: sono una Donna cresciuta, in carriera e anche se lui è stato il mio primo vero amore, e per ora unico, non ho nessun problema, l'ho superata anche sta volta.

Non siamo fatti per stare assieme, me ne sono fatta una ragione e credo che lui se la sia fatta prima di me.

Ancora non so che effetto mi farà rivederlo dopo tutto questo tempo, sarà sicuramente sempre più figo, ma sta volta non mi lamento di me stessa perché devo dire che ho iniziato a piacermi ed ad amarmi. Quindi credo che sicuramente resterò un po' così per la sua bellezza, ma non porto rancore e non spero più in nulla con lui.

Sono arrivata alla conclusione che le cose belle ti accadono quando meno te lo aspetti e l'uomo della tua vita lo troverai solo ed esclusivamente quanto sarai davvero pronta di condividere la tua vita con qualcun'altro, quando inizierai a camminare da sola, quando inizierai ad amarti, ad essere più sicura di te e soprattutto quando davvero smetterai di cercarlo ovunque.

FINE CAPITOLO 17

FINE.

-----------------------------

CIAO A TUTTI, HO AVUTO PROBLEMI CON IL PC E NON SI AGGIORNAVA, MA ORA CE L'HO FATTA!

QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO, IL MESSAGGIO FINALE DEL LIBRO E' IN QUESTO CAPITOLO:) SONO FELICE DI AVER AVUTO VOI LETTORI AD ACCOMPAGNARMI FINO A QUI, CON I VOSTRI LIKE MI AVETE INCORAGGIATA AD ANDARE AVANTI... SPERO VI SIA PIACIUTO!

IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO... UN PIACEVOLE INCUBO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora