QUALCHE MESE DOPO
Questa sera siamo a cena da Marco e Marta, ci sono anche Sammy, Cristian e Matthew.
Ormai tutti sanno di me e Luke perché siamo diventati una copia ufficiale, sono davvero felice lo amo tanto e anche lui me lo ripete spesso. Finalmente abbiamo trovato un nostro equilibrio, non stiamo più separati: quando non siamo da me, siamo da lui. Casa mia è come se fosse anche sua e viceversa, anche se la sua è molto più grande, d'altronde facendo l'avvocato se la può anche permettere. In effetti il lavoro va molto bene per entrambi.
Mentre penso a tutto ciò siamo tutti a tavola che mangiamo le specialità culinarie di Marta, è davvero molto brava a cucinare.
"ragazzi, devo farvi un annuncio." è Marco che prende parola, e noi in silenzio ascoltiamo.
"io e Marta aspettiamo un bambino!"
Tutti esultiamo per la felicità! Io corro ad abbracciare Marta e poi Marco! Sono davvero felice! Diventerò zia!! Oh mio dio che bello!!
Brindiamo alla futura nascita e Luke prende parola...
"bè, anche io devo dire qualcosa..." dice, incuriosendo tutti, me compresa.
"Ahna, tra di noi ci sono stati alti e bassi, ci siamo rincorsi più volte e adesso finalmente abbiamo trovato un equilibrio... tra questi alti e bassi una cosa è sempre rimasta, ovvero quello che c'è tra di noi... io non so descriverlo ma sono sicuro del fatto che è amore perché ti amo. Sei la cosa più importante che ho e non riesco ad immaginare la mia vita senza di te. Ti amo Ahna e per questo voglio che diventi mia moglie. Ahna... vuoi sposarmi?" dice guardandomi dritta negli occhi, intorno tutti sono in silenzio e aspettano la mia risposta.
Io quasi credo di essere in un sogno, vi prego datemi un pizzicotto e ditemi che non sto sognando! Ho gli occhi lucidi dall'emozione e sono senza fiato. Lo guardo e sussurro un "si... si che ti voglio sposare Luke!" e ci baciamo con le urla e gli applausi dei presenti che ci fanno da sottofondo.
Sono la donna più felice del mondo. Lo amo!
***
Arriviamo a casa che sono le 01.00... Siamo da lui perché domani saremo a pranzo dai suoi, ora capisco perché... perché farà l'annuncio di matrimonio, aveva calcolato tutto.
"eri così sicuro che ti avrei detto di si?" chiedo mentre entriamo in casa punzecchiandolo.
Lui mi guarda come a chiedermi 'perché?', così continuo "perché adesso ho capito perché domani siamo a pranzo dai tuoi... per dirgli che ci sposeremo.."
"a dire il vero non ero per niente sicuro che mi avresti detto di si... ma..." afferma iniziando a spogliarsi senza togliermi gli occhi di dosso.
"...ma?" chiedo curiosa che continui.
"... ma ero sicuro che to lo avrei chiesto perché ti amo Ahnastasia" conclude avvicinandosi e accarezzandomi la guancia.
Sorrido "anche io ti amo" e le nostre labbra si uniscono in un dolce bacio.
Poi lui si stacca, lasciandomi lì insoddisfatta... si, insoddisfatta perché mi basta un bacio per aver già un irrefrenabile voglia di lui.
Mi lecco le labbra e mi mordo il labbro inferiore, capisco che anche lui ha la mia stessa identica voglia dal colore più intenso dei suoi occhi e dal modo in cui si muove, ovvero incapace di starmi lontano. La passione tra noi si percepisce subito, si sente a pelle.
Luke si gira verso di me sbottandosi la camicia, lo guardo, mi guarda.
Lo sto praticamente divorando con gli occhi e anche il suo sguardo mi sta percorrendo ogni centimetro di pelle.
Ormai senza camicia estrae dalla tasca dei pantaloni una scatolina, si inginocchia sul tappeto della camera e guardandomi intensamente negli occhi mi dice "sono l'uomo più felice del mondo, con te accanto è tutto più bello... voglio passare il resto della mia vita con te, sposami."
Non me lo aspettavo, credevo che la dichiarazione me l'avesse già fatta prima... e invece eccolo qui: in ginocchio davanti a me con in mano una scatolina con bellissimo anello, i nostri occhi persi tra di loro e lui sexy come sempre.
"certo che ti sposo!" dico emozionata da tutto.
Lui si alza si avvicina e mi infila l'anello.
Ci sorridiamo e ci baciamo.
Sono davvero al settimo cielo.
Ci baciamo ancora, ancora e ancora; poco dopo le sue mani sono sotto il mio vestito che bramano dalla voglia di toccarmi.
"spogliati, che dobbiamo parlare" mi sussurra all'orecchio, mi lascia un bacio proprio dietro l'orecchio aumentando la voglia che ho di lui e io sono costretta a chiudere gli occhi e socchiudere le labbra.
Si allontana e comincia a spogliarsi senza togliermi gli occhi di dosso, allora io inizio a fare uguale.
Metto le mani dietro la schiena e tiro giù la zip del vestito lentamente liberando i seni nudi, subito il contatto con l'aria mi rendi turgidi i capezzoli.
Arrossisco e mi mordo il labbro, sono un po' imbarazzata. Luke invece è più sicuro di sé "sei bellissima quando ti imbarazzi" afferma, io sorrido distogliendo appena lo sguardo da lui.
Resta lì fermo, a guardarmi intensamente, le braccia incrociate e indosso solo i pantaloni mezzi slacciati, non accenna a muoversi e il suo sguardo mi brucia sulla pelle.
"hai intenzione di stare lì a guadare" chiedo.
"si"
Gli sorrido mordendomi il labbro.
"al diavolo, lo sai che effetto mi fai quando ti mordi il labbro" dice avvicinandosi e incollando le sue labbra alle mie.
Mi prende alla sprovvista e ci baciamo con particolare foga.
La sua mani si infila sotto i miei slip "sei già così bagna! Oh Ahna!"
Le sue dita mi stuzzicano facendomi impazzire "Luke.." dico tra un gemito e l'altro.
"cosa vuoi Ahnastasia?"
"te."
"tranquilla, mi avrai finchè morte non ci separi.."
FINE CAPITOLO 10
-Fine-
------------------------------------------------------------
ECCO A VOI L'ULTIMO CAPITOLO!! :) SPERO VI SI PIACIUTO IL LIBRO :) LASCIATE COMMENTI E LIKE :)
CIAOOOOOOO :)
STAI LEGGENDO
IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO... UN PIACEVOLE INCUBO.
RomanceLuke ed Ahnastasia sono amici fin da quando erano piccoli perchè lui è il migliore amico di suo fratello, poi però accadde qualcosa che li porto ad odiarsi continuando le loro vite senza mai più incontrarsi. Un giorno sono costretti a condividere la...