Ehi! Aspetta! Mio fratello! Cavolo dovevo avvisarlo per venire a prenderci! Estraggo il cellulare e compongo il numero mentre scendiamo dall'aereo "ehi Ahna!" – "ehiiiiiiii! Siamo arrivate! Scusa mi sono scordata di avvisarti prima!" – "tranquilla, dammi un paio di minuti e arrivo!" riattacco e sorrido come un ebete. Non vedo l'ora di abbracciare il mio fratellone e tutti gli altri!
Mio fratello si chiama Marco, ha un anno in più di me e fin da piccoli siamo sempre stati inseparabili. Ci vogliamo un mondo di bene. Anche lui fa l'università e tra non molto si laurea, sono molto fiera di lui, sarà un giudice! Già me lo immagino seduto a battere quella mazzetta che tanto mi incuriosisce! Si ok, sono un po' fuori di testa, ma è bello esserlo!
Fortunatamente andiamo nella stessa università e abbiamo affittato casa con altri 3 nostri amici: Samantha e Christian, e ovviamente Marta.
Io e Marta abbiamo conosciuto Samantha alle medie e siamo subito diventate un trio inseparabile, mentre Christian ha l'età di mio fratello ed è uno dei suoi migliori amici. L'altro suo migliore amico... beh... si chiama Luke e mi sta sulle palle. E' un perfetto coglione.
All'inizio io, Marta, Marco e Luke (foto) eravamo inseparabili, passavamo tutti i pomeriggi assieme e anche all'asilo le maestre dovevano dividerci a forza per farci entrare nelle diverse classi, essendo loro, un anno più grandi di noi.
Poi alle medie è successa la disfatta di Caporeto. O meglio la mia disfatta. In terza media, per l'esattezza, lui ha iniziato a stare solo con mio fratello, non mi ha più rivolto la parola da un giorno all'altro e non ho mai capito il perché. Per non parlare poi delle superiori. Mio fratello, aveva ricevuto una borsa di studio per andare in una scuola di economia e diritto privilegiata, mentre io, Marta e Luke siamo capitati nella stessa scuola e da li è iniziato il disastro.
Luke ha iniziato a deridermi e a prendermi in giro davanti a tutti, è diventato il mio incubo e il mio peggior nemico. La tortura è durata 2 anni, perché la terza superiore l'ha fatta nella stessa scuola di mio fratello in quanto, nel frattempo, aveva vinto anche lui una borsa di studio grazie alla squadra di football della scuola.
Da lì non l'ho più rivisto.
E' incredibile come la nostra amicizia sia andata in frantumi da un giorno all'altro. L'ho odiato tantissimo perché mi aveva reso lo zimbello della scuola e per fortuna c'era Marta a starmi accanto e in quel periodo ci siamo legate a Samantha, o meglio Sammy. Ho chiesto più di una volta a mio fratello se lui sapeva il motivo di tutto ciò ma non ha mai saputo rispondermi. Ora loro sono ancora amici anche si vedono poco, perché Luke sta facendo l'università all'estero, anche lui giurisprudenza.
Io, per fortuna, dopo che non era più a scuola, sono riuscita a riprendere in mano la mia dignità, sono cresciuta e l'ho superata.
FINE CAPITOLO 2
-----------------------------------------------
HOLA, PUBBLICHERO' SUBITO I TRE PRIMI CAPITOLI COSI' CAPITE SUBITO QUALCOSA DELLA STORIA:) LASCIATE COMMENTIIIII :)
STAI LEGGENDO
IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO... UN PIACEVOLE INCUBO.
RomanceLuke ed Ahnastasia sono amici fin da quando erano piccoli perchè lui è il migliore amico di suo fratello, poi però accadde qualcosa che li porto ad odiarsi continuando le loro vite senza mai più incontrarsi. Un giorno sono costretti a condividere la...