Dopo quella sera, l'ho decisamente evitato. Ho fatto di tutto per fare ciò e devo dire di esserci riuscita alla grande. Quando lui era in cucina io ero da un'altra parte e, con la scusa che sta sera andremo ad una festa in spiaggia per la chiusura dell'estate, sono stata la maggior parte del tempo in giro per negozi con Marta e Sammy.
"ehi! Ci sei!? Stiamo solo aspettando te!! È pronto!" Sammy mi chiama per andare a cena.
Esco dalla camera e assieme raggiungiamo gli altri a tavola.
Mi impongo di non incrociare lo sguardo di Luke. Ma lo sento. Cavolo se lo sento. Il suo sguardo mi brucia sulla pelle. Lo sento che scorrere in ogni mio centimetro di corpo.
Fortuna che iniziamo a mangiare così ho la scusa di fissare il cibo.
***UN'ORA DOPO***
"Marta, ci sei? Siamo in ritardo, giù ci stanno aspettando!" come al solito lei è l'ultima ad essere pronta.
"eccomi! Eccomi!" dice uscendo dal bagno.
"Sei stupenda! Sento che qualcuno qui vuole far impazzire mio fratello!" dico punzecchiandola, "smettila" dice in evidente imbarazzo ed entrambe scoppiamo a ridere.
Quando scendiamo dalle scale i ragazzi sono alla porta che ci aspettano, io indosso degli shorts in jeans e una maglietta a maniche corte color panna con il pizzo. Ho un trucco leggero, non amo truccarmi eccessivamente e i capelli ondulati.
Sento subito il suo sguardo su di me, ma faccio finta di niente. Per fortuna è una festa in spiaggia e non indosso i tacchi altrimenti mi sarei già ammazzata.
Quando arriviamo in spiaggia la festa è già cominciata, "correte andiamo!" dice Marta tirando me e Sammy per un braccio per andare a ballare.
Subito ci liberiamo dei sandali e ci fiondiamo sulla sabbia per scatenarci.
I ragazzi invece vanno a bere qualcosa.
***
Siamo sulla pista da almeno 2 ore che ci scateniamo come mai, ci stiamo divertendo tantissimo ma devo assolutamente andare a fare pipì. Avverto le ragazze e mi dirigo ai bagni.
Apro la porta del bagno delle ragazze e non posso credere ai miei occhi ! Luke è con una ragazza alta bionda e super bella, io in confronto sono un brutto anatroccolo, una mano di Luke è sotto la sua maglietta, mentre l'altra sul suo culo, sembra che tra un po' si mangino da come si baciano. Lei contro il muro lui le è letteralmente addosso.
Appena si accorgono, si girano verso di me ancora l'uno sull'altra.. "s-scusate.. i-io do-dove andare a fare pipì..." sono imbambolata. Le lacrime minacciano di uscire, così mi giro ed esco correndo il più lontano possibile.
Senza accorgermi sono a casa. Mando un sms a Marta "sono a casa perché sono distrutta, fai la brava. A domani."
Una volta a casa salgo le scale e vado in camera.
Fanculo. Perché mi fa questo effetto! Bastardo! Ho un mattone sullapancia e sul cuore. Perché si è ripresentato?!
FINE CAPITOLO 6
-----------------------------
MI RACCOMANDO, NON DATE NULLA PER SCONTATO, NON ARRIVATE A CONCLUSIONI AFFRETTATE :) I COLPI DI SCENA NON MANCHERANNO :)
METTE LIKE E COMMENTATE, SONO SICURA DI SAPERE I VOSTRI PENSIERI :) NON SIATE TIMIDE!
STAI LEGGENDO
IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO... UN PIACEVOLE INCUBO.
RomanceLuke ed Ahnastasia sono amici fin da quando erano piccoli perchè lui è il migliore amico di suo fratello, poi però accadde qualcosa che li porto ad odiarsi continuando le loro vite senza mai più incontrarsi. Un giorno sono costretti a condividere la...