CAPITOLO 15

1.3K 37 12
                                    


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CAPITOLO 15

Oggi io e Marta faremo il trasloco, Marta e Marco hanno deciso di andare a convivere assieme io invece mi trasferisco in un appartamento vicino al salone per essere più comoda.

Luke non mi ha chiesto di andare a vivere assieme e sinceramente non sarei pronta a questo passo, abbiamo ancora tanta strada da fare.

Il nostro rapporto è sempre uguale, ma, sinceramente, dal giorno della mia laurea ho iniziato a lasciarlo perdere e a concentrarmi di più su me stessa.

Mentre sistemo le ultime cose sul mio nuovo appartamento mi guardo intorno, è davvero bello.

Appena si entra dalla porta c'è una piccola nicchia tipo 'pre-entrata' dove ho appeso uno specchio, un porta abiti e una mensolina per chiavi e posta; poi si passa al salotto: piccolo ma accogliente, con un divano, un mobile moderno con la tv, un tappeto gigante e piumoso, una lampada che fa una luce soffusa bellissima e una portafinestra che da sul terrazzo.

La cucina non è molto grande, è moderna con un bancone come tavolo da pranzo e quattro sedie. C'è una finestra sopra il piano da lavoro della cucina che adoro, non vedo l'ora di cucinare godendomi il panorama che si vede: le colline e un castello, che ora è privato, in cima ad una di esse.

Poi c'è la mia camera da letto con uno stupendo letto matrimoniale e una cabina armadio che A D O R O ! Anche la camera ha una portafinestra che però da su un piccolo terrazzino quadrato, è piccolo ma mooolto bello.

Il bagno è semplicemente fantastico. Dietro la porta c'è la doccia, in fianco il bidet e subito dopo il water, mentre di fronte si trova il mobile con il lavandino, abbastanza grande per tutte le mie cose. Ma la figata è la vasca! Ci sono due gradini e poi c'è una vasca, semplice non idromassaggio, ma è stupenda intorno gli ho già messo delle candele profumate e non vedo l'ora di rilassarmi lì dentro!

Fortunatamente con il lavoro che faccio posso permettermelo, non voglio grandi cose ma questo è quello di cui ho bisogno in questo periodo.

Questa sera ci ritroviamo tutti a casa di mio fratello e Marta per una rimpatriata, meglio che vado a prepararmi che tra poco devo andare.

Controllo il cellulare e vedo un sms da Luke "piccola, non riesco a passare a prenderti, ci vediamo direttamente lì".

Ovvio. Ma chi glielo ha chiesto di venire a prendermi?! Vabbè. Irritata vado in bagno a farmi la doccia

***

Quando arrivo da Marta la aiuto in cucina, mentre Marco si va a fare la doccia, poco dopo arriva anche Luke, Sammy e Cristian.

"ciao" Luke si avvicina e mi da un bacio casto sulle labbra per poi raggiungere Marco e Cristian in salotto, che stanno ascoltando la cronaca della partita di football di oggi.

IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO... UN PIACEVOLE INCUBO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora