La mattina è la luce del sole a svegliarmi, Luke non è in camera. Mi alzo e vado al bagno, mi metto l'asciugamano ed esco.
Nel momento in cui esco entra Luke tutto sudato, indossa un paio di pantaloncini da basket e una canottiera che ora sta usando per asciugarsi le goccioline di sudore, è affascinante anche da sudato!
Ci guardiamo per un attimo e mi stringo nell'asciugamano.
"Buon Giorno" dice lui sorridendomi.
"Buongiorno" dico evidentemente in imbarazzo.
Prendo i vestiti sopra il letto e torno in bagno "ci metto un attimo" dico chiudendo la porta alle mie spalle.
Quando apro la porta lo trovo appoggiato allo stipite della porta "gli altri hanno deciso di andare a fare un escursione in bici, so che non ti piace la bicicletta perciò ho prenotato la spa per noi."
"oh" rimango senza parole.
Luke si morde il labbro e mi sorride, poi mi supera ed entra in bagno.
Che cavolo gli prende che è così felice?!
***
Siamo in sauna e sono un po' agitata, ripenso alle sue parole di ieri sera, e capisco che ancora mi piace... è normale che mi piaccia altrimenti non ci sarei stata assieme, ma non credo che riuscirei a tornare assieme a lui... non mi fido... penso... eppure ieri sera, quando era sopra di me...
"a cosa pensi?" chiede lui guardandomi.
"nulla.." dico girando la testa a mia volta verso di lui.
"al diavolo Ahna, io non ce la faccio" e mi bacia.
Un bacio dolce che dura poco ma capace di rivoltarmi tutto dentro.
Si stacca di poco, appoggia la sua fronte alla mia e tiene una mano sul mio collo.
"perdonami, non ho resistito" le sue parole sono calde sulle mie labbra.
"forse è meglio che vada" dice alzandosi e uscendo.
Mi ci vogliono 5 minuti prima di elaborare il tutto. Cosa sta succedendo? Come può baciarmi ogni volta che ne ha voglia e perché io non reagisco, non lo fermo?
Anzi le vorrei ancora.
Che disastro.
***
Sono rimasta alla spa tutta la mattina a pensare e ripensare a tutto.
Luke non è più tornato, chissà cosa starà facendo...
Siccome è ora di pranzo, salgo in camera a farmi una doccia veloce per poi andare a mangiare.
Quando scendo trovo solo Luke perché gli altri sono ancora via e senza dire nulla andiamo al nostro tavolo.
STAI LEGGENDO
IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO... UN PIACEVOLE INCUBO.
RomanceLuke ed Ahnastasia sono amici fin da quando erano piccoli perchè lui è il migliore amico di suo fratello, poi però accadde qualcosa che li porto ad odiarsi continuando le loro vite senza mai più incontrarsi. Un giorno sono costretti a condividere la...