Quando finalmente riuscì a svegliarsi, Stiles volle immediatamente risvenire.
Tutti gli occhi della compagnia erano puntati su di lui: Scott, Allison, Lydia, Isaac, Liam ed Erika.
Aspetta.
"Dov'è Derek?" chiese confuso.
"È andato a dar fuoco alla chiesa, anche se, secondo me morirá nell'intento" disse Isaac.
"Taci biondo" squittì Lydia.
"Stiles, devi ascoltare bene la storia di ciò che è successo stanotte" gli disse poi.
🐾🐾🐾
"Ricapitoliamo"
Tutti annuirono.
"Ieri sera mi sono ubriacato fradicio, tanto da dimenticarmi tutto. All'inizio della serata Erika ha visto che ballavo e mi baciavo con un tizio, deducendo da sola il mio orientamento sessuale. Dopo di che sei andata dal branco a dirglielo e Derek è corso ubriaco da me e ha dato un pugno al tizio" Disse Stiles guardando la bionda negli occhi, che annuì.
"Poi Isaac ha visto me e Derek uscire dal locale, poichè era curioso ci ha seguiti e ci ha beccato a baciarci in un vicolo" continuò stavolta guardando il riccio, che annuì anch'esso.
"Poichè eravate tutti ubriachi, Scott e Liam hanno deciso di portarci portarci in chiesa per poter celebrare il nostro matrimonio, dopo che Derek continuava a biascicare siamo fatti l'uno per l'altro. Ci completiamo" disse adesso guardando i due che sorrisero compiaciuti.
"Alla fine Lydia ha deciso di portarci alla sua casa sul lago per poterci far scopare come dei conigli nella vasca e sul divano di casa sua" concluse in fine, sperando in un no da parte della ragazza, che lo deluse.
Sospirò. Si sentiva soltanto il rumore dei loro respiri.
"CHE CAZZO DI PROBLEMI AVETE PORCO SCHIFO" Iniziò ad urlare poi, completamente infuriato.
"IO SONO IL FIGLIO DELLO SCERIFFO, VI FACCIO ARRESTARE E MI TROVO DEGLI AMICI PIÙ NORMALI" Continuò poi.
"Stiles, avevamo bevu-" provò a dire Scott, ma venne immediatamente fermato dal suo amico.
"BEVUTO UN CORNO, VI PARE QUESTO IL MODO?" continuò, poi tirò un sospiro.
"Sinceramente, sposarmi a 18 anni già non era il mio sogno, figuriamoci con Derek, che non solo mi odia, ma sono anche io a non sopportarlo" disse poi sedendosi e facendo una smorfia di dolore.
Isaac ne approfittò subito "Vedo che però stanotte l'hai sopportato e come"
Tra i risolini, Stiles decise di uscire da quella casa per tornarsene a casa da suo padre, che a quel punto si poteva anche preoccupare.
Purtroppo si rese conto che non aveva un passaggio, quindi stava per demolire il suo orgoglio e rientrare, quando arrivò un auto.
"Serve un passaggio, tesoro?"
Ecco, la voce che meno voleva sentire in quel momento.
"Sentimi razza di licantropo maniaco strano di cui ho fatto la conoscenza solo per aiutare il mio migliore amico, non ho problemi a prendere una pianta di strozzalupo e infilartela su per il culo per poi fare il tristissimo vedovo al tuo funerale, fidati. Mi frena solo che Scott tenga molto a te, altrimenti avrei già fatto un salto in erboristeria, anche se non so se in erboristeria vendano lo strozzalupo, ma boh" disse riprendendo il filo del discorso.
"Se mi prometti di non commentare durante il tragitto, accetterò il passaggio, altrimenti preferisco sudare un pò a piedi" disse poi.
"Andata"
E detto questo entrò nella sua auto, con l'intenzione di non proferire neanche una parola.
🐾🐾🐾🐾
Note:
Do re mi fa sol la si
No okay scusatemi, evito.
BANG, gli Sterek hanno fatto BOOM BOOM all night long e niente adesso sono marito e marito. Nonostante ciò tipo si odiano e quindi buh.
Alla prossima,
Ricordatevi delle stelline :)
STAI LEGGENDO
We Were Drunk - Sterek
Fanfiction"Stiles si svegliò confuso quella mattina. Si trovava su un divano che gli sembrava di aver già visto da qualche parte, ma non gli veniva in mente dove. La testa gli girava da far paura e non appena accennava a mettersi in piedi, ricadeva goffamente...