Quando Stiles andò a letto quella sera, si masturbò. Si masturbò pensando al corpo di Derek sopra al suo e nel silenzio di camera sua venne nella sua mano.
Si pulì e solo allora riuscì ad addormentarsi.
La mattina seguente si svegliò con un'erezione a causa di un sogno erotico che durante la notte aveva avuto sul licantropo.
Decise che non poteva più andare avanti così.
Stiles sperava che quella che provava per Derek fosse solo attrazione fisica e per questo, quella stessa domenica sera, nonostante il giorno dopo avesse scuola, sarebbe andato in discoteca a divertirsi e magari per trovare qualcun'altro da portare a letto.
🐾🐾🐾
La domenica sembrò breve, mentre Stiles faceva i compiti e guardava un film.
Ad una certa ora chiamò Lydia, per chiederle aiuto sul suo abbigliamento, riferendole i suoi piani per quella sera.
Quando il campanello suonò e andando ad aprire la porta aspettandosi la sua amica, trovò insieme a lei Derek rimase con un sopracciglio alzato.
"Perchè lui sarebbe qua con te?" Disse tentando di essere più freddo possibile. Non si sarebbe più fatto distrarre dai pettorali dell'alpha che spuntavano così insolentemente dallo scollo a v della t-shirt. Merda.
"L'ho portato per vietarti di andare a prostituirti" Disse la rossa con nonchalance.
Stiles era sbigottito.
"Gli hai detto anche perchè volevo farlo?" disse sperando con tutto se stesso in un no.
"Si, me lo ha detto e mi sono arrabbiato per il fatto che tu non lo abbia detto prima a me" disse il licantropo facendosi strada in casa e andando a sedersi sul divano in soggiorno, seguito da me e dalla banshee.
"C-cosa?" Il figlio dello sceriffo era a dir poco confuso.
"Fammi capire, secondo il tuo punto di vista sarei dovuto venire da te a dirti che forse avevo una sorte di attrazione fisica per te e... Poi?" Chiese guardandolo e scuotendo la testa.
"Si, avresti proprio dovuto fare così" disse ovviando.
"Poi avrei risolto dicendoti che puoi anche essere attratto dal mio corpo, ma che non potrà mai succedere altro, perchè non sono una brava persona, soprattutto non adatta ad una relazione sana" continuò poi sbattendo i pugni sul tavolino in vetro al centro della stanza, mandandolo in frantumi.
"Pensi di poter venire a casa mia a dirmi cosa fare o non fare e a distruggermi la mobilia quando più ti pare e piace? Beh, mi spiace per te, ma ho un'ultim'ora per te: Non sono di tua proprietà e non puoi trattarmi come uno dei tuoi beta. Io non ho intenzione di fare quello che dici tu." gli sbottai in faccia.
Derek stava ringhiando quando si alzò inseguendo Stiles e prendendolo per i polsi, obbligando il ragazzino a guardarlo.
"Stammi bene a sentire, peste. Non ho intenzione di permetterti di andare in quella discoteca stanotte. Pertanto mettiti l'anima in pace. E se pensi che non abbia alcun diritto su di te in questo momento, pensa che sto facendo riferimento al nostro momentaneo stato di coniugi. Solo perchè non ti tratto come tu vorresti non significa che io non tenga a te, stupido!" e detto questo lasciò le braccia di Stiles e se ne andò sbattendo la porta di casa, lasciando una Lydia sbiancata in volto e uno Stiles in lacrime.
🐾🐾🐾🐾
Note:
Non mi odiate pls.
Prima vera lite Sterek eheheh
STAI LEGGENDO
We Were Drunk - Sterek
Fanfic"Stiles si svegliò confuso quella mattina. Si trovava su un divano che gli sembrava di aver già visto da qualche parte, ma non gli veniva in mente dove. La testa gli girava da far paura e non appena accennava a mettersi in piedi, ricadeva goffamente...