Stiles aveva solo 30 minuti per prepararsi ed uscire di camera, quindi iniziò immediatamente a farsi una doccia veloce e poi prendere quello che di più elegante aveva nella valigia. In realtà ben poco, ma sapeva che con poco si poteva ottenere molto, quindi decise facilmente cosa doversi mettere.
Aveva una camicia bianca con i primi due bottoni aperti, con dei jeans scuri leggermente attillati. Sopra portava una giacca nera e, una volta infilatosi delle vans slip-on nere, si guardò allo specchio per sistemarsi i capelli all'insù.
Per un primo appuntamento con un dio greco sembrava abbastanza.
Decise di scendere al piano terra nonostante non fosse ancora l'ora stabilita dal licantropo e quando entrò nella hall vide proprio quest'ultimo seduto su una poltroncina a leggere una rivista femminile con uno sguardo sconvolto.
Era impeccabile, come sempre d'altronde.
Aveva degli skinny neri che gli fasciavano le gambe in modo troppo sexy e la t-shirt bianca che aveva sotto la giacca nera era decisamente molto a contatto con i suoi addominali.
A Stiles stava per venire la bava quando vide l'alpha salutarlo e chiedergli di andare li da lui.
"Derek, vedo che quella rivista ti entusiasma particolarmente, comunque stasera ti trovo in ottima forma, cioè, non che le altre sere non lo sei perché lo sei sempre, o almeno credo dato che non ti vedo tutte le sere, però lo immagino e TI PREGO FERMAMI CHE MI RENDO RIDICOLO" Disse il ragazzino tutto d'un fiato e tappandosi la faccia alla fine della frase.
Derek rise.
Cazzo ridi.
"Grazie mille, e anche tu sei... Wow. Sul serio" Disse guardandolo dalla testa ai piedi.
"Comunque ho scoperto che una certa Kim Kardashian ha un culo spaventosamente enorme" continuò riferendosi alla rivista.
"Bitch nessuno batte Queen Nicki Minaj"
Oh no.
...
Non l'ho detto veramente ad alta voce
...
C'era un imbarazzantissimo silenzio tra i due.
Stiles stava per ritirare le sue parole, quando Derek si decise a parlare, o meglio, ad urlare.
"OH MIO DIO ANCHE IO AMO NICKI" Disse facendo un sorriso che nessuno pensava che lui potesse fare.
Uno di quelli che illuminano le stanze.(~Derek passione lampadina Beghelli~
No Oke torno a scrivere)Stiles lo trovava bellissimo. Il sorriso più bello che avesse mai visto.
"Mi spiace, ma un Derek Hale che canticchia Super Bass non me lo immagino nemmeno da ubriaco" ridacchiò il più giovane.
D'altro canto, alla parola ubriaco, l'alpha sussultò dentro di sé. Si ricordò di dovergli raccontare per filo e per segno come andarono le cose quella notte, quella stranissima notte, perché anche se l'umano pensava di ricordare tutto, non poteva sapere una cosa, stessa cosa che Derek adesso voleva riferirgli, per sentirsi in pace con sé stesso.
"Possiamo andare?" Disse il più grande poi, rivolgendo il braccio all'altro per arreggersi.
"Si, ma solo se canti con me Starships per tutto il tragitto" ridacchiò Stiles appendendosi al licantropo e andando con lui verso l'uscita, mormorando un "let's go to the beach-each"
🐾🐾🐾🐾
Note:
Cosa dovrà mai dire Derek a Stiles?
Che scarpe avrà indossato Derek?
Ma soprattutto, come sono arrivato a pensare di mettere Nicki Minaj come loro cantante preferita?
Boh la vita alle volte è esilarante
Ci vediamo, zau
STAI LEGGENDO
We Were Drunk - Sterek
Fanfic"Stiles si svegliò confuso quella mattina. Si trovava su un divano che gli sembrava di aver già visto da qualche parte, ma non gli veniva in mente dove. La testa gli girava da far paura e non appena accennava a mettersi in piedi, ricadeva goffamente...