19. Altrimenti?

232 12 9
                                    

Vi prego cagatemi le note a fine capitolo, grazie.

"M-mio c-cosa?"

Derek era sconvolto.

Fratello?

Impossibile, lui non aveva fratelli.

Fu solo quando colui che aveva le sembianze di Stiles riprese le proprio che a Derek sembrò fermarsi il cuore.

Aveva già visto quella faccia, gli suscitava emozioni strane, non necessariamente negative.

Solo non ricordava come potesse conoscerlo.

Nel frattempo la creatura si era staccata dalla rete e dalle manette che, a quanto pareva, erano chiuse solo apparentemente.

"Quindi" Disse colui che sembrava chiamarsi Justin mentre si massaggiava i polsi e riponeva le manette sulla sedia al centro della stanza.

"È il momento di un pò di chiacchere in famiglia, non credi, fratellino?"

🐾🐾🐾

"T-theo ti prego... Famm- fammi uscire d-di qua" Disse Stiles, mentre si era lasciato andare ad un pianto disperato.

"Oh, darling. Non posso. Potresti andare a chiamare ed è una cosa che io preferirei evitare, non credi?" chiese con fare dolce, accarezzandogli il volto con le mani.

Stiles pensò che FORSE, e sottolineò FORSE nella sua mente, sarebbe stato meglio dare ragione a Derek e stare lontano da Theo.

Oh al diavolo l'orgoglio, cazzo Derek aveva ragione

"Caro il mio bel Stiles, non capisci che il tuo branco possiede una cosa molto importante, di vitale importanza. Io mi fido quando dici che non sai cosa sia, ma so che potresti scoprirlo prima di tornare a riferirlo a noi, non pensi sia una bella idea?" chiese poi, accentuando l'ultima frase con un'espressione che, in un'altra occasione, in altre circostanze, sarebbe anche risultata buffa.

"COS-NO!" Il ragazzo iniziò a sbraitare e ad agitarsi, sbattendo la testa ripetutamente sulla rete metallica dietro di lui.

"NON VOGLIO, LASCIAMI ANDARE SUBITO" Gridò a squarciagola.

"Altrimenti?" si avvicinò l'altro in modo malizioso. Si sentiva sicuro di sé, in quelle condizioni. Sapeva di avere il controllo e se ne approfittava.

Stiles se ne era accorto da un paio di giorni e decise di odiarlo con tutto se stesso.

"ALTRIMENTI TI SCATENO IL MIO BRANCO ADDOSSO" Cercò di trovare un appiglio nei suoi amici. Decisamente lo avrebbero aiutato.

"AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, IL TUO BRANCO AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA" Rise Theo.

Cazzo ridi

"Un vero alpha, una coyote mannara, qualche lupo mannaro, una banshee ed un umano" elencò il biondo.

"Sembra l'inizio di una barzelletta"

🐾🐾🐾

No. Non poteva essere possibile.

Non poteva essere suo fratello l'affare che gli si presentava davanti.

La storia gli era stata raccontata per filo e per segno, ma lui ancora non riusciva a capacitarsene.

In pratica, molti anni fa, sua madre, Talia, ebbe una relazione extraconiugale con un essere, un mutaforma.

Il problema fu che rimase incinta e suo padre, per la rabbia, uccise l'amante.

La creatura nacque e decisero di comune accordo di farla crescere ad un amico, che sarebbe andato ad abitare in Europa qualche anno dopo.

Nel frattempo nacque Derek, che strinse amicizia con questo ormai ragazzino che sembrava quasi parte della famiglia.

Nel momento in cui tutta la verità venne fuori e il piccolo Derek scoprì chi realmente Justin fosse, quest'ultimo venne trascinato in Europa e i ricordi del primo su di lui furono cancellati.

Evidentemente non li cancellarono definitivamente, visto che Derek si ricordava molto, ma molto vagamente di lui.

Justin era un vero e proprio mutaforma. Non diventava licantropo o altro, ma poteva assumere le sembianze di chiunque in qualunque momento.
Aveva però difficoltà a mantenere il proprio, di aspetto e per questo desiderava così tanto l'Antidoto.

"Ah, se solo sapesse..." Pensò il licantropo, rimuginando sulla marea di informazioni che oramai lo stavano travolgendo.

🐾🐾🐾🐾

Note:

Gente,

Scusate se non aggiorno più come prima, ma ho davvero tante cose da fare ultimamente ed è già tanto se aggiornerò una volta alla settimana massimo.

Per il resto voglio solamente ringraziarvi un mondo perche siamo quasi alle 800 letture e tipo due settimane fa vi stavo ringraziando per le quasi 600.

È un traguardo immenso per me e spero vivamente che la ff vi piaccia tanto.

P.s. Se vi interessano i Larry, io avrei anche una loro storia su un'altro profilo. Me ne ero dimenticato ed ho riiniziato ad aggiornare l'altro giorno dopo due anni. Per questo i primi 20 capitoli sono veramente scritti con i piedi e la ff in sé è un pò un disagio. Se vi interessa si chiama Oh-oh ed il mio altro profilo è @livejustforlarry.

Grazie mille ancora, a presto e zau

We Were Drunk - SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora