Styles era seduto in camera sua, sul suo comodo letto a pensare quanto bene abbia appreso la notizia della sua omosessualità e quella della... Ehm... Diversità, di Derek.
Praticamente è svenuto non appena gli hanno detto tutto.
Almeno non ha tirato fuori il fucile,
Ancora...
🐾🐾🐾
"Sai Derek, mi soprendo di scoprirti più umano di quanto non credevo tu fossi, nonostante adesso sappia che tu non sia completamente umano"
Lo sceriffo ed il licantropo stavano passeggiando lungo le strade della silenziosa Beacon Hills. Erano le 2 di notte e nonostante ciò qualche luce brillava ancora dalle finestre di alcune case.
Stilinski si era ripreso dallo shock, quando il ragazzo moro gli chiese se voleva fare due passi. Suo figlio era in camera sua.
"Mi fa piacere che prima mi trovasse non umano. Molto confortante" rispose sarcastico il più giovane dopo qualche secondo.
"Le ho chiesto di fare due passi perché mi piacerebbe parlare con lei e non volevo che quell'impiccione di suo figlio origliasse" continuò poi, infilando le mani nel giubbotto di pelle.
Iniziava a fare freddo a quell'ora.
"Attento a come ti rivogli a lui, solo io posso chiamarlo impiccione, eh" rispose ironico lo sceriffo, ridendo e fermandosi davanti ad una panchina dove, entrambi, si sedettero.
"Sarò schietto, non mi piace dilungarmi in inutili discorsi che servono solamente a prolungare il discorso, evitando così di arrivare al punt-"
"Ti stai dilungando"
"Non è vero"
"Come ti pare"
"Stavo dicendo..."
Stilinski sorrise, guardando l'asfalto della strada. Passò un auto.
"Voglio essere sincero con lei e farle sapere che suo figlio mi piace, anche di più di piacere. Me ne sono innamorato.
Non so neanche io come è successo. Poi, voglio dire... Stiles? Andiamo su..."Lo sceriffo tossicchió, per far capire al licantropo che parlava pur sempre di suo figlio.
"Comunque, vorrei chiederle il permesso di poterci uscire insieme . Possibilmente senza le sue occhiate minacciose e fucili con proiettili d'argento nascosti dietro la porta" Continuò poi, cercando di essere sarcastico per spezzare l'ansia che quel momento gli aveva provocato.
Non era facile per lui parlare di sentimenti, nient'affatto.
"Beh..."
Silenzio.
OH ANDIAMO SU...
Ancora silenzio.
Mi odia, lo sapevo.
"Io..."
OH MADONNA MIA RISPONDIMI E NON STARE LI COME UNO STOCCAFISSO.
"RISPONDIMI CRISTO" Pensò, forse un po' troppo ad alta voce.
Lo sceriffo lo guardò stranito, ma poi sorrise.
"Non mi preoccupo per te, okay? Te per me sei un tipo a posto. Con la testa sulle spalle. Il genero perfetto" Disse Stilinski.
Derek stava per svenire. Davvero lo sceriffo lo aveva chiamato il "genero perfetto?"
Non ci stava credendo neanche lui.
"Solo che..."
Ah ecco...
"Non so cosa voglia mio figlio. Non so se prova i tuoi stessi sentimenti e mi pentirei se si sentisse obbligato ad uscire con te perché piaci a me e ti ho dato il permesso di starci assieme" Disse tutto d'un fiato.
Cazzo.
Lo sceriffo aveva ragione e Derek se ne rese conto solo in quel momento. Era troppo occupato a voler dimostrare ciò che lui prova per il ragazzo, da non chiedersi se il ragazzo provasse le stesse cose per lui.
In questo momento i due uomini erano entrambi in silenzio. Uno pensava a come intraprendere un discorso con Styles e l'altro pensava a come sarebbero state belle le nozze di suo figlio col licantropo. Sempre se ci fossero state.
Ovviamente.
"Sa Signor Stilinski..."
"Oh ti prego, chiamami Noah e dammi del tu" lo corresse il più grande.
"Sa Noah, mi piacerebbe molto chiederlo a suo figlio, non è che mi da il permesso di rapirlo per un paio di giorni?"
Silenzio.
Che cazzo ho detto adesso?
"Quando vuoi, Derek"
🐾🐾🐾🐾
Note:
AMATEMI.
"in realtà ti odiano perché le fai aspettare..."
SHHH.
Io so che in fondo in fondo mi amate.
GENTE, CI AVVICINIAMO MOLTO ALL'EPILOGO.
Manca tipo un capitolo e puff.
Forse due, se volete lo smut.
LO VOLETE LO SMUT?
Votate per:
SI ALLO SMUT FINALE
Oppure
NO ALLO SMUT FINALE
So che sarete sagge.
Vi adoro troppo, grazie del sostegno e delle visualizzazioni e delle stelline che anche sono poco apprezzo dalla prima all'ultima.
Vi adoro troppo.
Alla prossima,
Zau✌🏼
STAI LEGGENDO
We Were Drunk - Sterek
أدب الهواة"Stiles si svegliò confuso quella mattina. Si trovava su un divano che gli sembrava di aver già visto da qualche parte, ma non gli veniva in mente dove. La testa gli girava da far paura e non appena accennava a mettersi in piedi, ricadeva goffamente...