[2°]~the star and the little moon

920 76 35
                                    

Pov's Taehyung

Questa mattina mi sono svegliato con un mal di testa infernale, come se tutto quello che sta accadendo non avesse alcun riscontro negativo in me...

Dopo aver finto svariati sorrisi a mia madre, riesco ad uscire di casa.
Il tempo non è dei più favorevoli, ma a me non cambia molto, figuriamoci se adesso mi metto a pensare pure al tempo!

L'autobus "stranamente" è in ritardo, le uniche cose che faccio sono indossare il cappuccio della felpa e ascoltare musica deprimente, che spesso e volentieri mi fa sentire leggermente meglio, ascoltando quelle canzoni sento i brividi su tutta la pelle poiché mi rispecchio dentro i testi musicali, posso sentire il cuore che diventa più caldo, le mani che iniziano leggermente a tremare e gli occhi che ormai sono diventati lucidi e gonfi.

Il bus arriva, non voglio farmi vedere in quelle condizioni, quindi nascondo il viso tra i capelli ormai fradici e sudati, la gente mi guarda male ,ma almeno sono riuscito ad attirare l'attenzione di qualcuno anche se non è proprio quello che volevo in questo momento.

Il bus arriva alla mia fermata, respiro profondamente ed inizio a correre poichè sono in ritardo.

La prof della prima ora sfortunatamente si accorge della mia esistenza e chiede il mio nome, io con voce rauca e balbettante rispondo:"Kim T-Taehyung...", mi rivolge un sorriso e risponde con un semplice:"molto bene Kim!", la guardo con sguardo sconvolto, QUALCUNO NON DISPREZZA LA MIA PRESENZA!?

Per il resto della lezione continuo ininterrottamente a fissare quella prof con sguardo al quanto perplesso.
Suona la campanella della terza ora, lunch time!

Come lo scorso giorno, mi siedo ad un tavolo possibilmente più lontano dagli altri e do il primo morso al panino.
Ah! Mi da così fastidio la confusione creata dagli altri, mi fa infuriare il loro modo di parlare a caso, il loro sorriso, la loro gioia, perchè solo io sono così diverso? Cosa combino di male? Perché la gente non mi calcola?
PERCHÈ ESISTO?

Un silenzio tombale invade la mia mente e subito dopo sento una voce:"Hey ciao! Come ti chiami?", di sicuro chiunque sia avrà sbagliato persona, rimasi in silenzio sperando che primo o poi se ne sarebbe andato,:"Hey, ti ho chiesto come ti chiami!", accipicchia dal modo in cui ha intonato la frase sembrerebbe un bullo, non voglio essere picchiato!
Con le spalle girate ancora nel senso opposto rispondo:"Taehyung...", sento la stessa voce dire:"Piacere! Io sono Jimin!", mi disse porgendomi la mano, HA DETTO SERIAMENTE "PIACERE"?!

Gli porgo la mano con sguardo imbarazzato, e vedo un ragazzo abbastanza muscoloso, coi capelli tinti di arancione, un arancione fuoco ed un sorriso stampato in faccia.
Io ricambio il sorriso, che però in conforto al suo era nullo.
Lui mi chiede:"Ti va di venire dopo scuola con il mio gruppo di amici a chiacchierare?", con la mia solita faccia titubante gli dico:"ehm... ok.", dopo la mia risposta dice:"va bene, ci vediamo fra!", e scappa via. Dopo un prolungato momento di riflessione me ne sono reso conto, non potevo essere più felice! Un ragazzo mi ha rivolto la parola e dopo scuola conoscerò ancora più persone!

Per tutto il resto delle lezioni pensai a quel ragazzo di nome jimin e a quanto la sua voce mi rassicurasse, forse ho davvero trovato un amico, pensai, un vero amico! Pensavo ai suoi capelli, che sono la parte del corpo dove mi ero soffermato di più, quel colore che lo faceva apparire come un angelo, e quel sorriso, non ho mai visto un sorriso così grande rivolto a me... me lo sentivo, Jimin è speciale.

Quando la campanella è suonata, ho sentito i brividi, avrei conosciuto dei ragazzi non obbligati a passare del tempo con me! Sento il cuore battere a mille, gli occhi mi si illuminano, il mio animo non è mai stato così in pace con me stesso.

Sono fuori dalla scuola, per un attimo mi manca il respiro, Jimin è la! Mi nota e con un gesto mi dice di venire da lui, il mio sorriso si fa sempre più grande, Jimin mi dice:"Wow, non ho mai conosciuto una persona tanto bipolare!" e con una lieve risata alleggerisce il tutto, scappa anche a me una risata e subito dopo mi rendo conto che ha ragione!

Mi porta in un vicolo dove altri due ragazzi ci stavano aspettando. Durante il tragitto jimin mi racconta un po' quello che fanno di solito e poi mi dice:"Mi sembri un tipo davvero simpatico, devi avere tanti amici tu, no?" e con un sorriso stampato in faccia mi da una pacca sulla spalla senza farmi rispondere, ho finto un piccolo sorriso e poi abbiamo continuato a parlare.

Finalmente Jimin mi dice che siamo arrivati, non vedo l'ora di incontrare altri ragazzi simpatici come lui, di sicuro saranno molto colorati, molto solari e forse anche miei coetanei come Jimin!

Giro l'angolo e quello che vedo mi fa restare a bocca aperta, non era per niente quello che mi aspettavo!

Ciao ragazzi! 😘
Sono latapasss , spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto, scrivetemi un commentino per chiedermi qualsiasi cosa riguardante la storia !
N.B.=SCRIVETEMI SE LA STORIA VI STA PIACENDO!💣💣💣

Fēëłįñğş Błįñđ✨|| ~《vkook》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora