Pov's Jungkook
Una lettera per il mio Hyung:
"Ormai è passata quasi una settimana, qua a Soul si congela, il ricordo del sole ormai è vano, ma dalla vetrata del bar dove abbiamo seppellito tutti i nostri sentimenti si intravede verso l'ora di cena un tramonto ricco di colori, degno di poesia.
Ho combattuto con tutte le mie forze soltanto per poterti vedere ancora una volta, ma a quanto pare è stato inutile, inutile quanto la mia vita senza di te...
Rimpiango di non aver avuto l'occasine per svelarti davvero tutto quello che provavo e che provo tutt'ora, sono riuscito solamente a dirti un ingenuo "Ti amo" quando per me era molto di più di una semplice frase...
Quando ti sei accasciato sulle mie cosce per l'ultima volta sono riuscito a intravedere un piccolo sorriso in quel volto distutto dal dolore, eppure io avevo solo il coraggio di piangere, senza darti un addio ufficiale o un altro bacio... quanto mi manchi...
Ogni notte mi addormento sul materasso sporco del tuo sangue per ricordare meglio il tuo odore o semplicemente pet ritagliare la tua sagoma con un dito.
Voglio vederti ancora, voglio toccarti ancora... voglio sentire la tua presenza ancora...
Ogni sera per ricordati traccio sulle mie braccia dei segni con un taglierino, non lo facevi pure tu? Ricordo che ti faceva stare meglio... beh, anche se è così anche a me...
Mi sono stufato di questa vita vuota e senza scopi...
La storia sta per finire, è stata lunga, dolorosa, ma almeno mi ha stappato qualche sorriso...
...ora è il turno di Jimin...
Jeon Jungkook♡
P.s. vengo a trovarti amore mio~"Pov's narratore
Una triangolo amoroso diranno in molti...
Yoongi innamorato perso di Jimin anche se questo non è ricambiato, la coppia perfetta formata da Taehyung e Jungkook...
Ma Jimin?Quando il povero ragazzo seppe della morte di Tae, non seppe controllarsi, andò fuori di testa e dopo il suicidio di Jungkook, anche lui fece la stessa fine...
Anche lui era innamorato perso di Taehyung...Beh... quel che bene è bene... o forse no...
I personaggi più importanti di questa storia erano 5, giusto?
La persona di cui ci siamo dimenticati è ancora in vita per nostra sfortuna, è riuscita a sgattaiolare dalla prigione grazie ad un po' di fascino ed a un bravo avvocato...
Ora è in giro per i vicoli di Soul a caccia di una nuova preda, il suo lavoro con i quattro ragazzi è concluso, un lontano ricordo...
Si fa chiamare Irene dalle vittime e usa il proprio fascino per sedurle, il suo scopo?
Eliminare le feccie della società.Chissà... magari la rincontreremo in un' altra storia...
《×THE END×》
STAI LEGGENDO
Fēëłįñğş Błįñđ✨|| ~《vkook》
Fanfiction《Stai bene? ||《Stai mentendo? -certo》 || -certo》 Taehyung, un ragazzo bullizzato, si è trasferito in un altra città ovvero seul, dove si farà una nuova vita, questo coinvolgerà sopratutto il protagonista psicologicamente. Superando ostaco...