~Pov's TaehyungMantenendo un passo frettoloso, cerco Jungkook per i vicoli di Seul, dove di solito rimane per riposare.
Lo vedo in lontananza, seduto su una scatola resistente e con un espressione al quanto persa.
:" Ritorniamo a casa Kooky", gli dico dolcemente, :" Non voglio.", quelle parole strazianti, mi fanno ansimare un po'...
:" Dai! Non ho voglia di vederti in queste condizioni!"
:" Allora vai dalla tizia o come si chiama..."
Sospiro profondamente, in effetti era da molti giorni che non la rivedevo...
:" Forse dovrei..."
:" Fai come vuoi tu."
Davvero vuole che me ne vada? Il suo volto mostra rancore e disinvoltura...
:"Kooky-"
:"Vattene."
All' ascolto di quella richiesta, ho sentito il cuore frantumarsi, perchè mi tratto così freddamente? Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?
Mi giro dalla parte opposta, con la testa bassa e inizio a incamminarmi verso l' inizio del vicolo.
Dopo qualche metro di distanza da Jungkook, giro il viso con aria dispiaciuta...
È ancora seduto sulla scatola, ma adesso tiene le mani davanti agli occhi...Sospiro e continuo la mia passeggiata.
Mi siedo su una panchina non molto lontana dal centro e chiamo Irene.
:"Pronto! Sono Tae"
:"Oh sì, ciao tesoro! Come va?"
:"Tutto bene! Senti, ti andrebbe di vederci da qualche parte?"
:"Guarda un po' che coincidenze! Tra poco te volevo chiedere io!"
:"Ah, davvero!? Bene! Allora dove vuoi andare?"
:"Io pensavo di andare al solito bar..."
:"Perfetto! Allora ci vediamo lì tra 15 minuti, va bene?"
:"Ok, ciao! A dopo!"
:"Ciao!"
È sempre piacevole parlare con qualcuno che ti ascolta!
O almeno così sembra...Mi alzo dalla panchina soddisfatto e mi dirigo verso il solito locale.
Stessa aria solare, stessa ambientazione colorata...
Eppure percepisco qualcosa...
fuori dai parametri...Mi accomodo su una sedia accanto al muro e aspetto con pazienza la mia compagna.
:" Eccomi arrivata!", la sua voce calorosa perfora le mie orecchie.
Mi alzo dalla sedia di scatto e lei mi raccoglie in un tenero abbraccio.
:"È da tanto che non ci vediamo!", le dico con un sorriso.
:"Già! Mi sei mancato..."
Quelle parole rimbombarono in me...
E a me? A me è mancata?...
Senza dare troppo importanza ai miei pensieri, mi siedo di nuovo.
Ordiniamo dei caffè, come sempre dopotutto, poi lei mi avverte :" Oh! Che stupida! Mi sono dimenticata una cosa importante a casa...", rassicurandola le dico :"Tranquilla, dopo possiamo andare a prenderla. A proposito, non vorrei fare l' impiccione, ma che cos'è?", lei mi guarda con aria impaurita e imbarazzata, ma riesce a rispondere mantenendo la calma :" Una sorpresa!".
Le rivolgo un piccolo sorriso di apprezzamento e senza esitazioni decide di cambiare discorso di fretta :" Ma quindi come va col tuo amico che ho visto al bar?".
Sospirando, ma facendo finta di nulla, rispondo ansimando per un po' :"Bah, tutto bene. Perchè me lo chiedi?" accenno un sorriso e lei tranquillamente mi dice :"Vai spesso a casa sua per dormire e mi piacerebbe conoscerlo dato che sei molto legato a lui!".
In quel momento un dubbio assale la mia mente e le chiede intimorito :"Come fai a sapere che riposo a casa sua?".
Mi osserva spiazzata e dopo molti movimenti ambigui, riesce a rispondermi balbettando :" Ehm... I-intuito!".
Dopo varie deglutizioni seguiti da sospiri, si alza dalla sedia di colpo e mi prende per la manica, dicendomi :" Andiamo a prendere quella cosa che mi serviva!".
:"M-ma non sono ancora arrivati i caffè!..."
:"Non importa, vieni!"
Esco dal locale trascinato da quel corpo debole, anche se la sua presa mostra il contrario...
:" Irene che succede!?" Le chiedo spaventato dal suo atteggiamento.
:"Ti ho detto che devo prendere quella cosa!" Mi urla con insistenza.
:"O mi dici cosa succede o me ne vado!"
:" È una sorpresa!" Insiste lei continuando a trascinarmi per la manica.
:" Vado via, ciao" affermo con decisione, strappo le sue dita dalla felpa e mi dirigo dalla parte opposta, per raggiungere casa mia, senza girarmi.
Ciao ragazzi!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, vi mando tutto il mio bene e scusate se è arrivato un po' in ritardo, ma non sono stata bene T-T...
Un bacione~♡
STAI LEGGENDO
Fēëłįñğş Błįñđ✨|| ~《vkook》
Fanfiction《Stai bene? ||《Stai mentendo? -certo》 || -certo》 Taehyung, un ragazzo bullizzato, si è trasferito in un altra città ovvero seul, dove si farà una nuova vita, questo coinvolgerà sopratutto il protagonista psicologicamente. Superando ostaco...