Pov's TaehyungMi alzo di scatto, la sirena di un' ambulanza mi aveva svegliato, quel rumore che rimbomba nella mente senza tregua sembra provenire da un locale molto vicino allo stabilimento di Jungkook...
Lui dorme ancora profondamente, i suoi occhietti socchiusi sembrano rilassati, come fa a riposare con questo baccano di sottofondo?
Mi distendo di nuovo sul letto sospirando e guardando il soffitto, sento la voce di Jungkook assonnata dire :" Cosa hai combinato Jimin?", lo controllo, ma sembra ancora dormire...
Chissà cosa starà sognando...Con un sospiro di sollievo chiudo gli occhi e riesco ad addormentarmi di nuovo grazie all' andarsene dell' ambulanza.
♡
:" Oppa!" sento dirmi da Jungkook, apro le palpebre di scatto, l'entrata improvvisa della luce mi stordisce per un po', ma poi distrutto dal sonno riesco a dirgli :" Cosa c'è?", togliendo lo sguardo da cellulare, mi dice preoccupato :" Jimin è all' ospedale! Dobbiamo raggiungerlo al più presto!".
Rimango scioccato al suono di quella affermazione, ecco da dove proveniva l' ambulanza della scorsa notte!
Gli rispondo con un cenno e rimanendo con la mia solita espressione spaesata mi preparo per uscire.Spero non sia successo nulla di grave, Jungkook sembra davvero preso dall' ansia e comunque Yoongi avrebbe già dovuto raggiungerlo se a conoscenza dell' accaduto...
Jungkook mi trascina per il braccio fuori dall' uscita e iniziamo a correre per la fretta...
Arrivati alla camera 113, bussiamo alla porta, una vocina flebile dice :" Avanti!".
Jimin è disteso sul letto e mantenendo un' espressione stanca ci dice contento :" Sono felice che siate venuti!", gli regaliamo un sorriso e gli dico gentilmente :" Questo e altro per te! A proposito come stai? Cos' è successo?", alzando le spalle, dice :" Non lo so, mi sono svegliato su questo letto sta mattina... comunque sto bene!".
Sospiro di sollievo, ma ancora un dubbio gira nella mia mente...
Dov'è Yoongi?Forse non è stato avvisato...
Parliamo delle solite sciocchezze per sdrammatizzare la situazione fin quando il dottore ci avvisa che Jimin può abbandonare la sua postazione.
Usciti da quell' edificio, Jungkook ci avvisa che tra poco sarebbe dovuto andare via...
Controllo l' orologio, 12:13...
Anche oggi niente scuola...Quando Jungkook ci saluta e si dirige nella nostra direzione opposta, Jimin mi prende per la manica e mi dice con un' enorme sorriso :" Tae andiamo a mangiare?", gli restituisco il sorriso e gli rispondo ingenuamente :" Certo! Andiamo nel solito posto?", lui risponde con un cenno di approvazione, mantenendo il suo magnifico sorriso.
Ci dirigiamo verso quel locale, l'espressione gioiosa di Jimin non varia mai, non è una delle sue giornate migliori, ma nonostante tutto continua ad esprimere senza ripensamenti la sua usuale felicità...
Entriamo nel ristorante, la solita aria familiare entra nel mio spirito, i camerieri anche se molto indaffarati ci fanno accomodare quasi immediatamente al tavolo mantenendo l' ambiente allegro e pieno di vita.
Ci accomodiamo con calma e nel mentre Jimin dice :" Dopo ti andrebbe di andare sulla spiaggia?", con fretta, ma cercando di tenere una certa educazione gli rispondo :" Scusami, ma questo pomeriggio mi sarei dovuto vedere con una persona...", con uno sguardo deluso, sussurra :" Ah... ok...".
STAI LEGGENDO
Fēëłįñğş Błįñđ✨|| ~《vkook》
Fanfic《Stai bene? ||《Stai mentendo? -certo》 || -certo》 Taehyung, un ragazzo bullizzato, si è trasferito in un altra città ovvero seul, dove si farà una nuova vita, questo coinvolgerà sopratutto il protagonista psicologicamente. Superando ostaco...