Pov's TaehyungIl calore di Jungkook mi fa sentire al sicuro, sento le sue lacrime bagnarmi il collo, il respiro riscaldarmi e le molle del letto deformare pian piano le nostre sagome.
Il silenzio domina nella stanza, gli unici suoni leggermenti udibili sono i nostri respiri e qualche cigolio.
Ormai non sento più male, ogni dolore è sparito e ogni preoccupazione è stata spazzata via.
Jungkook mi lascia una scia di lievi baci sulla spina dorsale, i brividi si impossessano del mio corpo facendomi tremare.Sento i suoi addominali scolpiti toccarmi la schiena, sorrido, sorrido come se fosse la prima volta.
Sento una sua leggera risata, questo mi fa sentire meglio, questo vuol dire non sta più piangendo per colpa mia...
Il mio cuore diventa più caldo, restiamo in quella posizione per ore, poi chiudiamo gli occhi e dormiamo.Il mattino seguente mi sveglio con l'arrivo di una notifica del cellulare, è un messaggio di jimin.
Leggo il messaggio staccandomi dalle braccia confortevoli di Jungkook...
Da addormentato è ancora più carino!×1 Jimin
Ciao Tae :)! Come va?
Ascolta, mi sto annoiando e quindi ho bisogno di compagnia, ti va di trovarci a mezzo giorno in piazza?Si, certo! Ci vediamo alle 12!
Dal tuo hyung ♡Sono rimasto a guardare il mio messaggio per qualche secondo, perchè gli avevo mandato un cuore? Un ansia incontrollabile si scatena del corpo, l'unica cosa che voglio in questo momento è la sua risposta, cosa risponderà? Se la prenderà? Non saremo più amici?
Sudo, troppe idee, troppe paure, troppe angosce.
Il cellulare vibra, ecco la sua risposta:×1 Jimin
AHAHAHAHAHAH ti voglio bene hyung ;DGrazie al cielo! Non c'è nulla di cui preoccuparsi!
Mi scappa una risata interna e mi asciugo la fronte con la manica della felpa che profuma ancora di Jungkook.Lui sta ancora beatamente dormendo, gli sistemo i capelli e lo guardo con un sorriso.
La sua bocca semi aperta lo fa apparire ancora più carino!
Noto anche una piccola cicatrice sotto l'occhio che non avevo mai notato, mi chiedo cosa sia successo...Mi alzo dal materasso che lui osa chiamare letto e lo copro con la mia felpa.
Vado a guardare nel piccolo frigo se c'è qualcosa da mangiare, ma niente, solo cibo in scatola e acqua, sospiro...
Come fa a tenersi così in forma mangiando queste schifezze?Finalmente Jungkook si sveglia, i suoi occhietti ancora mezzi chiusi mi guardano confusi, io gli dico :"Buongiorno signorino!", lui mi guarda e sospira:"Oh no! Mi hai visto dormire!", lo guardo confuso e mi dice:" Odio quando la gente mi guarda dormire", mi scappa una risata, solo a pensare a quanto è bello quando dorme mi si illuminano gli occhi!
"Mi dispiace principessina!" Gli dico e scoppio a ridere, lui mi guarda male e poi finalmente mi rivolge un sorriso.
Lo avviso che dopo sarei andato con Jimin in centro e lui mi rivolge una smorfia triste come se volesse restare ancora con me, gli do delle pacche sulla testa e poi ci dirigiamo verso un bar.
Prendiamo un caffè e decido di offrirglielo.
Parliamo di ragazze e poi lui mi chiede :" Oppa e tu quante volte ti sei fidanzato con una ragazza?"
STAI LEGGENDO
Fēëłįñğş Błįñđ✨|| ~《vkook》
Fanfic《Stai bene? ||《Stai mentendo? -certo》 || -certo》 Taehyung, un ragazzo bullizzato, si è trasferito in un altra città ovvero seul, dove si farà una nuova vita, questo coinvolgerà sopratutto il protagonista psicologicamente. Superando ostaco...