Pov's TaehyungMi guarda, scruta il mio animo con le lacrime agli occhi, gli rivolgo un piccolo e tenero sorriso pieno di emozioni sovrastanti, gli sussurro dolcemente per calmarlo :" Dai, non piangere, farai piangere pure me! È tutto finito".
Gli asciugo le lacrime con il tessuto della mia maglietta continuando a regalargli sorrisi sinceri...
Mi fissa quasi incredulo e mi dice con voce spezzata :" C-come puoi p-perdonare una persona come me? Non faccio altro che farti del male..."Gli accarezzo i capelli bagnati dal sudore e ansimando un po' prima di rispondere gli dico con tenerezza :" Non importa, non sarai nè il primo nè l' ultimo..."
Dopo un mio sospiro profondo, continuando a studiarmi dice quasi contenendo un sentimento di rabbia :" Giuro che sarò l' ultimo, nessuno potrà più povocarti dolore!".
Lo guardo intensamente, è davvero un pensiero carino da parte sua, ma credo che sia troppo in conflitto con la realtà, la crudele verità...
Lo abbraccio in segno di ringraziamento, ormai ha finito di piangere e sembra quasi sorridere...
Questo mi rende al quanto felice per lui...Mi dice dolcemente :" Nessuno si azzarderà più a trattarti male, stanne sicuro!", gli rivolgo un sorriso e sussurro :" Grazie Kooky..."
Rimaniamo in silenzio per un po' e poi Jungkook imbarazzato mi dice arrabbiandosi con se stesso :" Non ci credo che una ragazzina qualsiasi, mi stava facendo superare il limite della pazzia!", sbuffa fortemente per la rabbia.
Gli chiedo con un tono di voce preoccupato :" Sei andato fuori di testa per colpa di Irene?"Mi guarda imbarazzato e continuando a massaggiarsi con la lingua il labbro inferiore, mi risponde :" Beh-, in realtà...", alzando il sopracciglio destro dico con sicurezza :" Jungkook voglio la verità!", diventa rosso e confessa sospirando :" Sì..."
Con tranquillità gli chiedo :" E perchè sei impazzito?", toccandosi il colletto della maglia dice balbettando :" B-beh... insomma...", lo guardo titubantemente e dico con fermezza :" Jungkook la verità!", sospira affannosamente e dice abbassando la testa :" Avevo paura di diventare meno importante di lei..."
Lo guardo scioccato, non ci avevo mai realmente pensato...
Si copre la faccia con le mani per l' imbarazzo, lo abbraccio possessivamente e gli sussurro all' orecchio :" È l' ultima cosa di cui ti devi preoccupare".Mi abbraccia stringendo la presa, ma poi si stacca dicendo improvvisamente :" Oppa, ho fame!", lo guardo e scoppio in una risata, anche se lui rimane serio, gli dico continuando a ridere :" Rimani sempre lo stesso bambino viziato!", incrocia le braccia e dice ingenuamente :" Ma io ho fame per davvero!".
Continuo a ridere come un ebete in sua presenza e poi tenendomi gli addominali stremati dalle risate, gli rispondo :" Ok... ti va di andare alla panineria in piazza?"
Jungkook mi risponde entusiasto :" Siii! Cibooo!".Ci dirigiamo verso il locale, io mantengo una camminata composta, al contrario di Kooky che saltella per la strada continuando a dire :" Yeee Cibooo!", è davvero carino quando mostra la sua parte ancora non maturata!
Arriviamo a destinazione e Jungkook si fionda verso la cassa per ordinare, anche questa volta mi toccherà pagare amaramente...
Dopo aver ordinato ci sediamo ai tavoli, Jungkook dice :" Oppa anche oggi dormi da me?", io rispondo educatamente :" Non lo so, domani c'è scuola e non vorrei arrivare in ritardo...", mi guarda confuso e dice con aria di ovvietà :" Non basta marinare anche domani, io non sono venuto neanche oggi!", sospiro e gli rispondo :" Mi secca mancare troppi giorni, io preferirei andarci..."
Mi rivolge uno sguardo confuso e dice :" Non è che per caso stai diventando un secchione?", ci mettiamo a ridere immediatamente dopo la sua affermazione anche se intonata seriamente, credo di essere la persona meno studiosa della terra!
I panini arrivano con largo anticipo rispetto al solito, forse perchè non c'è nessuno nel locale apparte due squilibrati! Jungkook si fionda sulla preda e grazie alla luce abbagliante posizionata sopra il nostro tavolo riconosco la cicatrice che avevo notato un po' di giorni fa.
Decido di chiedergli, disturbando la sua mangiata :" Chi te l' ha fatta quella cicatrice?", indicandola con il dito.
Con il viso sporco si salsa, si avvicina con la mano alla ferita rimarginata, la sfiora e dice senza nessun problema :" È una lunga storia...", con insistenza gli dico :" Ti va di raccontarmela?", sbuffa infastidito e dice velocemente :" Mio padre quando è ubriaco impazzisce, felice di saperlo ora?", deglutisco e notando il mio imbarazzo mi dice :" Scommetto che tuo padre è nettamente migliore del mio!", deglutisco di nuovo e rispondo balbettando :" G-già... È p-proprio così!"Jungkook alza un sopracciglio e dice confuso :" Cosa ti prende? Che cosa combina tuo padre di tanto terribile?", deglutisco ancora dall' ansia, non volevo rispondere a quella domanda, poichè neanche io sapevo il reale motivo...
Dico flebilmente :" B-beh, in realtà lui è..." , un' ulteriore deglutizione sospende la mia frase e incuriosito Jungkook mi chiede :" Cosa?", continuando a respirare affannosamente rispondo velocemente :" lui è morto...", mi guarda titubantemente, forse aspetta una mia reazione, ma rimango immobile a guardare il tavolo...
Lui mi dice comprendendomi :" Ti capisco Oppa... Non sai quanto vorrei che mio padre schiattasse all' istante!", lo guardo con una smorfia strana e lui mi chiede interessato all' argomento :" Com'è morto?".
Il mio viso sbiaca all' improvviso, i miei respiri diventano sempre più affannosi e la mia vista peggiora sempre più...
Jungkook preoccupato mi chiede :" Oppa che c'è?", ingnoro la sua domanda e continuo a sospirare pesantemente, il mio cuore batte più velocemente e il mio fiato svanisce sempre più...
"Io non conosco il motivo della sua morte... io non lo conosco..." continuo a ripetere nella mia mente autoconvincendomi ogni volta...Sento la voce di Jungkook rimbombare nella mia testa :" Oppa... non è che...", lo ignoro e mi concentro sui miei pensieri :" Io non conosco il motivo della morte di mio padre...".
"Oppa non dirmi che-...", mi tappo le orecchie per concentrarmi di più, anche se sento ugualmente la sua voce...Nel bel mezzo della mia autoconvinzione, lui dice sconvolto :" Oppa tu hai ucciso tuo padre!?"
Urlo.
Ciao ragazzi!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e spero anche che le storie sanguinose e drammatiche vi piacciano!
Un bacione da latapasss😍
STAI LEGGENDO
Fēëłįñğş Błįñđ✨|| ~《vkook》
Fanfiction《Stai bene? ||《Stai mentendo? -certo》 || -certo》 Taehyung, un ragazzo bullizzato, si è trasferito in un altra città ovvero seul, dove si farà una nuova vita, questo coinvolgerà sopratutto il protagonista psicologicamente. Superando ostaco...