[19°]~you are my dream

282 28 3
                                    


Pov's Yoongi

I respiri di Jimin diventati ormai rari e flebili si riescono ad udire solo nei momenti di pausa, quando la mia voce non domina per la stanza...
Lui resta immobile tra le mie braccia tenendo gli occhi chiusi, raccolgo un fazzoletto dalle mie tasche e lo poso sulla ferita grave che inizia a sanguinare.

Con la solita espressione disperata sussurro tremando :" Resisti ancora un po'... solo un po'... l'ambulanza dovrebbe arrivare a momenti", noto le sue labbra muoversi, ma da quella cavità riescono ad uscire solo gemiti che mi straziano il cuore.

Continuando a sospirare per l' ansia, gli dico facendo colare le lacrime :" Ti prego prova ad aprire gli occhi!", le sue palpebre con molta fatica riescono a far entrare da una piccola fessura della luce, sento la sua dolce voce dirmi flebilmente :" T-Taehyung?".

Lo stringo a me con tutta la forza e gli dico cercando di trattenere le lacrime invano :" Oh no Chim... io sono Yoongi, ricordi?", tenendo socchiusi gli occhi sento uscire dalle sue labbra un doloroso :" Mh".

Gli chiedo terrorizzato :" Jimin, ricordi vero?", un sorriso molto strano si impossessa della sua espressione, ma non risponde...
Alzando la voce e alimentando la mia espressione distrutta, gli dico :" Jimin ti ricordi di me? Min Yoongi?", lui continuando a sorridermi come se nulla fosse, rimane indifferente al contenuto della domanda.

Lo guardo inorridito, cerco di trattenermi, ma continuando a fissare la sua espressione spaesata un' urlo spontaneo esce dalla mia cavità orale.

"JIMIN RICORDATI DI ME, TI PREGO!", con la solita smorfia rimane immobile, a quel punto scoppio...
Urlo, piango, mi dispero internamente, non posso vivere senza di lui... senza i suoi ricordi...

Perchè riesci sempre a rompermi il cuore? Perchè non mi regali mai delle pause? Cosa ho fatto io per meritarmi questo!?

Mi fermo improvvisamente per recuperare fiato e sussurrargli nell' orecchio con dolore, ma cercando di mantenere un tono dolce :" Ascolta...
Non sono mai stato bravo a fare nulla, i miei genitori non hanno mai sostenuto le mie idee, ma tu l' hai fatto e te ne sono grato...
Non pensavo di avere mai il coraggio di dirti queste parole, ma probabilmente questo è il momento giusto...
Park Jimin...
Io...
Io ti amo, ti amo con tutto me stesso ed il fatto che tu non ti possa ricordare di me... mi spezza il cuore, in precedenza erano già accaduti situazioni simili, ma oggi tu... tu mi hai fatto capire che non posso vivere senza il tuo contributo, ti sono grato per tutto quello che hai fatto per me in questi anni...
Ti ricordi quando mi avevi chiesto di non separarci mai? beh io sì... lo ricordo molto bene...
Perchè non possiamo ritornare così?
Perchè sei diventato così scontroso con me?
Anche se mi odiassi, io non riuscirei mai a disprezzarti, tutte le volte che ti vedo non riesco a smettere di sorridere..."

La frase viene interrotta da un mio sospiro molto lungo e pieno di dolore...
"Park Jimin mi mancherai, mi mancheranno i tuoi sorrisi, il tuo modo di essere, il tuo tutto, ma sappi che ci sarò sempre a proteggerti, perchè sei tutto per me e non posso permettermi che ti accada qualcosa...
Non importa dovre andrò, l' importante è che tu sia felice, sempre e comunque...
Mi spezza il cuore il fatto di non poterti vedere gioioso come sempre in questo momento...
Però ti prego ricorda una cosa, una cosa molto importante...
Non permetterti mai di considerati meno importante degli altri!
Ti ricordi quando mi hai salvato da quella banda di bulli? A quanto pare no... beh comunque sei stato il mio eroe, se non ci fossi stato tu mi avrebbero fatto nero!"

Le lacrime continuano a colare liberamente e il discorso viene di nuovo interrotto da un sospiro singhiozzato
"Ti amo."

Gli lascio un bacio sulla fronte con le lacrime agli occhi e lascio il corpo straziato di Jimin agli infermieri arrivati in soccorso...

Aspetto che lo imbarchino sull' ambulanza e lo saluto gridando :" Addio per sempre amore mio."

Il rumore della sirena prodotta dell' ambulanza mi fa tremare inconsapevolmente, perdo le forze, tutto attorno a me diventa fosco e insignificante, l' unica cosa che riesco a percepire sono le lacrime calde che colano sul mio volto...

Adesso cosa farò? Cosa farò senza di lui? Proprio un bel niente...

Mi dirigo verso casa con le lacrime agli occhi, preferisco non pensare, piuttosto di soffrire ulteriormente...

Arrivato a destinazione, mi dirigo verso il bagno con la solita espressione depressa...

Il ticchettio dell' orologio conquista il silenzio della stanza...

Mi guardo allo specchio...

Sembro un' uomo senza emozioni, dovre andrò? Cosa farò? Chi sarò?

Ma chi prendo in giro...?
Non posso vivere senza... Jimin...

Basta provare emozioni...

È il momento di reagire.

È il momento di accettare la realtà.

È il momento di smettere di soffrire.

Nero. Completamente nero.

Ciao ragazzi!
Scusate se questo capito è più corto rispetto agli altri, ma ho voglia di terminare così bruscamente il capitolo... :D
Un bacione da latapass😍🖤💣

Fēëłįñğş Błįñđ✨|| ~《vkook》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora