[14°]~their story

338 36 19
                                    


Pov's Taehyung

Rimango impalato a fissarla ingenuamente, come se non avessi davvero apprezzato quell' appassionante bacio.
Lei continua a scrutare il mio volto con l' obbiettivo di intercettare una mia qualche reazione involontaria, ma rimango immobilizzato dallo shock.
Il ricordo delle sue labbra delicate posate sulle mie mi fa tremare interiormente, voglio restare con lei ancora e ancora...

Non so cosa dire, cosa fare, cosa pensare...
Adesso la mia unica preoccupazione è non farla sentire a disagio, anche se dallo sguardo perverso non sembrerebbe...

Mi dice dolcemente :" Ti è piaciuto?"

Abbassando la testa per l' imbarazzo, le rispondo flebilmente:" Sì...", stringo le palpebre, aspettando una sua reazione...
Il cuore batte come non mai, l' ansia assale la mia mente e le mani non smettono di tremare.

Con un passo si riavvicina a me, sento che prova a incrociare il mio sguardo, ma io preferisco mantenere le distanze in questo momento.
Mi abbraccia dopo svariati tentativi alzandosi sulle punte, le sue mani toccano a malapena la mia spina dorsale, i suoi capelli profumati nascondono il suo viso e semplicemente ascolto i suoi piedi muoversi anormalmente...

Mi sussurra all' orecchio:" Forse è ora di andare via... Amore"

Deglutisco, cosa devo rispondere!?
Con la mia espressione imbarazzata riesco a pronunciare dopo molti ripensamenti :" Q-quindi stiamo insieme?".
Inizio a tremare inconsciamente aspettando una sua risposta preferibilmente positiva.

Appoggia le sue candide mani sul mio viso rosso e mi dice :" Certo..."

La abbraccio per l' emozione, non so cosa mi prenda, ma l' unica cosa che ritengo adeguata è starle vicino...
Lei ricambia e mi lascia un bacio sulla guancia sussurrando :" È meglio che te ne vai, è per il tuo bene..."

Confuso le chiedo il perchè, ma lei mi porta accanto all' uscita dicendo di fretta :" Ciao Amore!".
Chiude con delicatezza la porta davanti a me.

Cosa le prende?

Amareggiato, esco da quella casa e mi incammino verso la piazza...

Continuo a sospirare per la delusione, eppure dovrei essere felice, sono finalmente fidanzato!
Mi siedo su una panchina scricchiolante a pensare, devo anche dire a Jungkook quello che è successo oggi, di sicuro sarà curioso!

Con un dito mi tocco il labbro inferiore, era proprio là il punto dove era scattata la scintilla, continuo inutilmente a tremare, ma perchè lo faccio sempre?

Decido di scrivere a Jungkook per raccontargli questo avvenimento:

Hey Kooky! Indovina un po' cosa è successo..

Scommetto che l' abito ha fatto
colpo! Sembri un' altra persona
quando lo indossi!
Dai, ora spara quello che è successo
Per davvero ;D

Sono fidanzato! Non ci posso ancora
credere! Mi ha pure baciato per
ben 2 volte!?

Forse ho davvero trovato la
persona giusta!

Non puoi capire quanto sono
felice! ^^

Che ne pensi Kooky? :))

Oppa...

Io non voglio ferirti, ma...

Ascoltami.

Mi aspettavo qualche bacio, ma
non immaginavo pure il
fidanzamento, non ti sembra
poco maturo? Manco vi
conoscete...
Sai almeno qual è il suo cognome?

Ah...

Pensavo che per te fosse una
una notizia positiva...
A me Irene piace, sento che è
importante, quindi credo che
alla fine non ti darò ascolto

Ah...
Vabbè...
Fai come vuoi...
Ho già capito...

Sei solo geloso perchè non hai
la ragazza...!

Non ti permettere di
dire queste affermazioni false!
Adesso che stai insieme
ad una persona non
devi vantartene!
Ti ricordo che sono
più esperto di te su questo tema.

Io non mi sto vantando,
sto dicendo che so riconoscere
le persone giuste e quindi non
ti devi preoccupare~

Taehyung è proprio
qua che sbagli!
Non puoi sapere cosa
potrebbe farti...

Probabilmente niente,
non avrebbe la forza adatta!

Apparte il dolore fisico...
Potrebbe spezzarti il cuore
tradendoti, mentendoti...

Jungkook stai iniziando a
diventare insopportabile!
Perchè non ti fidi di me?

Oppa, non importa...
Non voglio litigare con te.
Solo... ecco...
Fai attenzione.

In realtà... neanche
io voglio litigare
con te...
Vedrai che andrà tutto bene!

Lo spero...

Lo spero Tae...

Perchè Jungkook non mi crede?
Irene non potrebbe mai farmi del male, lei è una persona per bene!
Perchè dovrebbe preoccuparsi tanto per me!?
Un sospiro infinitivamente lungo interrompe i miei pensieri...

Alzo gli occhi al cielo, sono così stanco...
Mentre ammiro il paesaggio, i miei occhi posano l' attenzione su dei capelli scuri e su dei capelli arancioni.
Sorrido intuendo la felicità di Yoongi, deve stare al settimo cielo quando è accompagnato da Jimin, anche se quest' ultimo non lo sa...

Lo scuro continua a rivolgergli sguardi gioiosi e amorevoli, alle volte vergognandosene, ma Jimin sembra quasi fingere quegli sguardi felici, come se si portasse un peso importante dietro, forse sta iniziando a intuire i sentimenti di Yoongi e non vuole ferirlo, o forse al contrario, si imbarazza a stargli vicino...

Jimin con la coda dell' occhio mi nota, mi sorride dolcemente come fa sempre e si dirige verso di me quasi dimenticandosi della presenza dello scuro...
Lo guarda deluso e mi rivolge una smorfia incattivita, cosa ho fatto di male?

L' arancione mi dice continuando a sorridere :" Che bello vederti qua Tae!", dietro di lui si trova Yoongi, che sembra quasi voler piangere...
Continua a fissarmi in quel modo depresso che solo lui sa risaltare, inizio ad agitarmi e preso dall' ansia dico di fretta :" Scusa, ma credo che sia proprio ora di andarmene, divertitevi!".

Con la mia solita faccia imbarazzata, mi alzo di fretta dalla panchina e allungo il passo per tornare a casa.
Mi giro di scatto per controllarli, tutti e due mi continuano a fissare titubantemente, anche se in realtà Yoongi sta scoppiando dalla gioia.

Arrivo a casa quasi di corsa, sperando di non farmi vedere da mia madre vestito così elegantemente, mi dirigo verso camera mia e mi cambio.

Mi distendo sul letto e rimango in silenzio, a pensare a quello che era appena accaduto...
Beh, non avevo fatto nulla di speciale, avevo semplicemente aiutato un amico in difficoltà...

Dopo aver cenato, mi dirigo verso il soggiorno, dove controllo il cellulare.
Un messaggio da Yoongi:

×1 Yoongi:

Grazie...

Ciao ragazzi!
Sono felicissima! Siamo arrivati a +700 visual, vi voglio bene :,)
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! :D
Un bacione da latapasss







Fēëłįñğş Błįñđ✨|| ~《vkook》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora