Pov's Taehyung"Jimin!", lui si trova accasciato sul pavimento, vedo l'orrore.
Rimango in silenzio, per un momento il mio cuore smette di battere, non riesco a muovermi, poso il mio sguardo su quell' immagine rivoltante e tremo, tremo come non ho mai fatto.
Jimin sospira profondamente, il viso coperto dai capelli spettinati rivela un sorriso malefico mentre le lacrime continuano a colare.
Tagli e sangue ricoprono la sua superficie corporea e un coltello sporco si trova accanto al suo corpo stremato...
Urlo:" JIMIN!?", mi dirigo verso quell' essere penoso e di fretta raccolgo dei fazzoletti, li poso sulle ferite, ma diventano immediatamente rossi e inutilizzabili.
Preso dall' ansia, inizio a disperarmi e a piangere, non riesco a controllare le lacrime, gli occhi mi fanno malissimo, posso sentire il mio cuore pompare il sangue in modo spaventoso e le mani che non smettono di tremare, del resto come tutto il mio corpo...
Vorrei chiamare aiuto, ma le deglutizioni fastidiose me lo impediscono...
Lui continua a gemere e a singhiozzare, sento delle strazianti fitte al cuore che mi fanno sentire una nausea vergognosa.Jimin con i suoi ultimi sforzi mi dice straziandosi:" È tutta colpa tua...".
Poi chiude gli occhi, questa volta per sempre.
☆
Mi sveglio di scatto, con una mano mi tocco il cuore che batte all' impazzata e sospiro affannosamente come se mi mancasse il respiro.
Che cosa significa questo sogno?
Perchè proprio Jimin!?Jungkook si stiracchia tenendo gli occhi chiusi e chiede con aria assonnata:" Che succede Oppa?", sbadiglia e rispondo con un semplice e veloce:" Niente."
Mi guarda male e dice sarcasticamente:" Mi hai fatto alzare per niente!?", non rispondo, ma mi imbarazzo per il troppo silenzio.
Jungkook sospira e dice:" Oppa ascoltami! Puoi dirmi tutto a me, hai dormito male? Hai fatto un brutto sogno? Ti fa male qualcosa?", abbasso lo sguardo e dico a voce bassissima:"La seconda..."
"Mi dici cos'è successo?", tremo e dico non spiegando dettagliamente:" Ho sognato troppo sangue e basta", Jungkook sospira e mi tira delle pacche di incoraggiamento.
Ci alziamo, vestiamo e dirigiamo verso il solito bar.
Ci accomodiamo al solito tavolo, la cameriera arriva subito stranamente, Jungkook ordina un caffè e un pasticcino ai ribes, faccio lo stesso anche io, dato che non ci vedo più dalla fame.
Parliamo di ragazze, come facciamo sempre dopotutto...
Gli racconto di quella che aveva provato ad "aggredirmi", Jungkook non smette di ridere, nel mentre dice:" Tae comincia a rimorchiare!" e mi metto a ridere a crepa pelle.La cameriere ci porta i dolci e il caffè, appena appoggia il mio pasticcino al tavolo, un colpo al cuore mi fa strozzare con la saliva, Jungkook si preoccupa e mi chiede:" Tutto bene?", rispondo con un cenno e deglutisco fortemente.
Quel dolce è troppo rosso per i miei gusti, mi ricorda quel maledetto sogno! Ma perchè devono capitare tutte a me?Bevo tranquillamente il caffè e prima di assaggiare quel pasticcino, lo guardo attentamente e sospiro...
Con uno sguardo al quanto titubante, lo mangio per togliermi quel colore dalla mente, ma non è così semplice...
STAI LEGGENDO
Fēëłįñğş Błįñđ✨|| ~《vkook》
Fanfiction《Stai bene? ||《Stai mentendo? -certo》 || -certo》 Taehyung, un ragazzo bullizzato, si è trasferito in un altra città ovvero seul, dove si farà una nuova vita, questo coinvolgerà sopratutto il protagonista psicologicamente. Superando ostaco...