[21°]~I need your love

281 27 4
                                    


Pov's Taehyung

La foto che ritrae Jimin e Yoongi mi spezza il cuore, mi copro gli occhi con le mani e la giro dalla parte opposta.

Tra le mie dita tremanti noto delle scritte sul dietro dell' immagine, con cautela abbasso le mani con curiosità e prendo in mano la foto...

Con gli occhi bagnati per la commozione provo a leggere la lettera...

Mio caro Jimin...
Ti ricordi quando eravamo felici? Quando mi sorridevi con spensieratezza nelle giornate più buie?
Quando mi avevi promesso che non ci saremmo più lasciati?
Forse era tutta una bugia, la bugia più bella che abbia mai sentito...
(Controlla nel cassetto...)

Appoggio la foto sulla coperta del letto tremando, mi dirigo ancora spaesato verso il cassetto e lo apro con timore...

Cosa significa?

Un' altro bigliettino scritto a mano...

Hey.

Ti ricordi di me?

Ricordi il tempo che abbiamo speso insieme?

Ricordi?

Ogni fine settimana passavo molte ore sul treno solo per vederti.

Ho imparato a cucinare per proporti i tuoi piatti preferiti.

Ti chiamavo spesso per sentire la tua voce.

Penso davvero molto a te.

...

Che stupido...

Sapevo che le mie speranze sarebbero state vane.

Infatti la verità è che...

Non provavi gli stessi sentimenti.

È stato doloroso.

Perchè non pensi mai a me?

Ah, giusto...

Hai dimenticato tutto.

Però...

A me basta che tu sia felice.

Mi basta la tua felicità per sorridere...

Perchè è quello che voglio realmente.

Mi accorgo delle mani tremanti che fanno vibrare il pezzo di carta anbiguamente...

Una lacrima cola su quel pezzo di carta bagnando la parola "Ricordi".

Noto una piccola scritta in fondo e affilando la vista, riesco a leggerla con gli occhi gonfi...

Ora il passo più doloroso.
(Nell' armadio)

Cosa vuol dire?

Con cautela mi dirigo verso l' armadio, tutto il mio corpo continua a tremare, perchè sto leggendo questi biglietti? Vorrei fermarmi, ma la curiosità mi porta a fare un gesto sbagliato...

Sospiro, un brivido si estende per tutta la colonna vertebrale, perchè questo?

Con cautela sbircio tra le ante dell' armadio...

Appena l' immagine creatasi davanti ai miei occhi si deposita nella mente, un sobbalzo involontario mi fa cadere per terra.

Appoggio con ansia la mia mano sul cuore che batte all' impazzata, i respiri affannosi riempono il silenzio precedente, i miei occhi spalancati, gonfi e bagnati continuano a provocarmi dolore e il sudore freddo cola sul mio viso terrorizzato...

L' ansia prende il controllo del mio corpo, la testa continua a girare e sento il respiro mancare...

Perchè? Perchè?

Rimango paralizzato sul pavimento preso dal panico, le mani continuano a tremare involontariamente come i piedi e il viso.

Perchè Yoongi?

Il dolore provocato dalle fitte alle tempie diventa ingestibile, i sospiri rapidi come i battiti e la pazienza insopportabile...

Mi alzo dal pavimento in legno polveroso con molta difficoltà, come da ubriaco e mantenendo l' espressione terrorizzata apro di nuovo con cautela le ante...

Smetto di respirare per parecchio tempo, i miei occhi fissati su quell' immagine macabra continuano a provocarmi dolori allucinanti...

Urlo a causa dello straziamento provocato da quella visione orribile...

Nell' armadio si trovava proprio Yoongi...

Urlo ancora più forte, ma questa volta non riuscendo a trattenere le dolorose lacrime che colano per la superficie del mio viso traumatizzato...

Lo tiro fuori dall' armadio con forza e lo poso sulle mie gambe incrociate, con voce spezzata gli dico tirandogli diversi schiaffi leggeri :" Yoongi svegliati!", la sua espressione accenna un piccolo sorriso...

Noto una chiazza di sangue proprio sulla fronte bianca, provo ad asciugare il liquido viscoso con il tessuto della mia felpa, ma sembra inutile...

Deglutendo e ansimando riesco a sussurrargli :" Fallo per me...", mi avvicino con l' orecchio, ma senza ricevere alcuna risposta...

Gli prendo la mano e noto che contiene qualcosa...

Un' altra foto...

Ritrae la stessa immagine che avevo trovato sulle coperte, ma questa volta il viso di Yoongi è stato cancellato con un pennarello indelebile...

Scoppio a piangere sussurrando :" Hyung perchè? Tu non ci puoi abbandonare! Tu non-", la frase viene interrotta dai respiri troppo pesanti...

Vedo qualcosa sbrilluccicare dentro la penombra dell' armadio, mi avvicino con lo sguardo confuso e intuisco che si tratta di un martello sporco di un liquido rosso...

:" Yoongi perchè?"

Con gli occhi ancora pieni di lacrime ingestibili guardo il suo viso bianco, in cerca di un suo ricordo, ma...
Niente...

Yoongi è stato dimenticato.

Per colpa di un' amore non corrisposto...

Soltanto di una sola cosa non ci potrà mai dimenticare...

Il suo magnifico sorriso...

Ciao ragazzi...
Quando ho scritto questo capitolo stavo per piangere pure io a dire la verità...
Sì, Yoongi si è suicidato per colpa del suo amore incorrisposto, a quanto pare i sentimenti alle volte portano a fare cose inconcepibili per alcune persone che non hanno mai amato...
Lo so, questa è una fanfiction, la mia storia, potrei tranquillamente farlo resuscitare in qualche modo paranormale per poi fargli incontrare l' amore della sua vita e farlo sposare felicemente, ma non lo farò...
La vita non è solo gioia e felicità, questo è il messaggio della mia storia...
Prossimamente continuerò a collegarmi con la nostra amata vkook, ma non dimenticatevi di Yoongi...
Anche se so già cosa accadrà...

Se avete notato l' immagine del capitolo rappresenta Yoongi sorridente...
Ma perchè?
...
Lui è felice quando Jimin è felice.




Fēëłįñğş Błįñđ✨|| ~《vkook》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora