[31°]~my oxygen

234 17 1
                                    


Pov's Taehyung

"Zitto."

Per un momento i nostri sguardi si incrociarono e subito dopo persi il respiro...
Persi il respiro nella maniera più bella al mondo...

Il tempo sembrava essersi fermato, tutto girava intorno al nostro mondo, in un buio eterno, che solo noi potevamo raggiungere...

Ed esatto! La mia vita aveva preso finalmente una ragione di esistenza!

Jungkook con tutto il suo splendore si era avvicinato a me con una mossa brusca aveva fatto sfiorare le nostre labbra distrutte dalla pioggia violenta...

Il secondo più bello di tutta la mia vita...

Le nostre bocche si erano staccate, ma i nostri sguardi sembravano più potenti del solito.

Era una bella sensazione? Non lo sapevo neanche io, ma non avevo intenzione di smettere.

I nostri respiri si mischiavano tra loro e con l' aria circostante, si sentivano le goccie  violente del temporale incessante scontrarsi contro le finestre torturate.

:" Cosa significa questo?" sussurro con voce roca.

:" N-non lo so..., ma mi piace..."

Jungkook si fionda di nuovo sulle mie labbra tremolanti, ma questa volta con un bacio sensuale, senza farmi perndere il respiro.

Sentii qualcosa di bagnato colare sulla mia guancia e poco dopo capii che si trattava di una lacrima... una lacrima di felicità...

Per un' attimo le nostre labbra si staccarono, ma solo per riprendere fiato e poi continuammo con la danza.

Sentivo il cuore battere all' impazzata e una mano che sfiorava dolcemente la mia schiena...

D' un tratto aprii gli occhi, la luce accecante perforò le mie pupille e subito dopo mi tranquillizzai vedendo il viso di Kooky.

Si stacco dal nostro bacio appassionante e con voce rauca mi disse :" Ah... perchè sei così perfetto?"

:" Kookie..."

:" Sì?" Sussurò guardandomi intensamente.

:"Cosa vuol dire questo?" Tremando sento la mano del mio compagno appoggiarsi sulla mia coscia.

:" Vuol dire che ti amo~..."

Ciao ragazzi! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto~♡
La foto del capitolo mi piaceva troppo e quindi niente, sklero.
Un bacione~♡


Fēëłįñğş Błįñđ✨|| ~《vkook》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora