Pov's TaehyungUna luce accecante penetra nelle fessure microscopiche delle mie palbrebre.
Questo risveglio improvviso mi stordisce, lasciandomi confuso per un tempo che sembra non finire mai...
Deglutisco per colpa della troppa saliva depositata a causa dell' ansia, ormai sono abituato a tutta questa tensione, ma le mie preoccupazioni non si posano soltanto su quello che mi accadrà, ma su chi sarà l' artefice delle mie future sofferenze...
Se ci saranno...
La mia schiena scricchiolante giace su un piano solido simile ad un metallo con un' odore rugginoso, la luce posata davanti al mio viso continua ad accecarmi senza lasciarmi tregua, ma perchè non sto ancora tremando?...
Un rumore metallico spezza la pace che riveste la mente in fondo in fondo sconvolta.
Cosa mi accadrà? Che dolori perforeranno il mio cuore questa volta?
:" Oh! Ti sei svegliato!" Una voce familiare, ma non ancora identificata, crea un' eco impressionante per la stanza.
I miei respiri diventano più pesanti.
:" Stai tranquillo... Non ti accadrà nulla..."
Una mano si posa sul mio addome, una scossa oltrepassa la mia spina dorsale.
:" Che cos'è accaduto?" Mi chiede la voce inquietante.
Cos-?
I miei respiri diventano ancora più importanti, l' ossigeno sembra non arrivarmi più al cervello.
:" RISPONDI."
La carezza precedente sui miei addominali, si trasforma in un pugno che mi provoca un dolore allucinante, facendomi fuoriuscire qualche liquido dalle labbra.
:" Che ti prende? Non vuoi parlare?"
Il vero problema è che le corde vocali sembrano non darmi soddisfazioni...
:" Peggio per te..."
Un asta di ferro, suppongo, massacra le mie cavità nasali con un colpo netto.
Urlo, urlo con tutte le mie forze, l' unico suono che riesco ad emettere...
Il sapore macabro del sangue di naso si deposita per la gola e poco dopo sento il suo calore colare fluidamente dalle narici...
:" Ah~..." un gemito inconsapevole fuoriesce dalle labbra ricoperte dal sangue...
:" Continuerò finchè non mi dirai la verità. Quindi sbrigati! Non ho tempo da perdere!"
Cosa vuole sapere? Pensa Tae, pensa!
:" Cos- ?" Sono le uniche lettere che riesco ad abbinare con un significato.
Urlo di nuovo.
Questa volta la tortura era avvenuta sulle ossicina delle dita, una delle parti più delicate...
:" NON FARE IL FINTO TONTO!"
Che cosa voleva? Non so da dove proviene quella voce odiosa, la luce accecante mi impedisce di vedere qualsiasi cosa, l' unica cosa di cui sono certo è che sono incatenato al piano di metallo al quanto scomodo...
Come sono finito in questa situazione?
Perchè non posso avere una vita normale?
Perchè tutti mi impediscono di amare?"Ora... sii sincero e dimmi la realtà. Veloce."
Ma che-!? Non ho idea a cosa si stia riferendo...
:" MUOVITI! Non mi vorrai costringere..."
Che cosa ho fatto di male? Perchè sono nato? Perchè mia mamma non mi ha abortito? Non voglio soffrire ancora...
STAI LEGGENDO
Fēëłįñğş Błįñđ✨|| ~《vkook》
Fanfiction《Stai bene? ||《Stai mentendo? -certo》 || -certo》 Taehyung, un ragazzo bullizzato, si è trasferito in un altra città ovvero seul, dove si farà una nuova vita, questo coinvolgerà sopratutto il protagonista psicologicamente. Superando ostaco...