[33]~Love me right

291 13 0
                                    

:"Jungkook"

:"Sì...?"

:"Vuoi amarmi per il resto della vita?"

Il volto di Jungkook accennò un sorriso trattenuto.

Era un segno positivo? Non potevo esserne sicuro, ma notavo che la risposta tardava ad arrivare...

:"Mh..." Un mugolio insicuro mi spiazzò.

Era un no? Voleva pensarci? Non voleva ferirmi? O forse avevo richiesto troppo...

Dei battiti irregolari mi fecero deglutire per l'ansia, chiusi gli occhi per cercare un rifugio, ma il panico in questo modo aumentava...

Con voce flebile sussurrai involontariamente :" M-ma non mi amavi?"

Con gli occhi chiusi e il cuore quasi in frantumi, sentii la mano di Kooky appoggiarsi sulla mia spalla, il suo dito indice sfiorò il mio mento su cui si erano formate tante piccole rughe e la sua voce calma sussurrò :" Perchè ora ti nascondi?"

:"Eh?"

:"Sei così carino quando ti preoccupi!"

:" Che c'entra questo!?"

Jungkook accennò un sorriso innocente e continuò il discorso :" Ascolta... Se non volessi stare con te, prima non mi sarei fatto baciare con foga! È da quando che ho incrociato il tuo sguardo per la prima volta nel vicolo che ogni notte sogno di baciarti..."

Mi appoggiai al letto su cui eravamo seduti...

Presi il respiro e sorrisi con le mie ultime forze...

Il nero per l'ennesima volta oscurò la mia vista, lasciandomi nello sconforto e nel dolore provocato dalle ferite ancora fresche.

Ciao ragazzi!
SONO TORNATAAAAA~
È stato un periodo ostacolato, ma ce l'ho fatta!
Un bacione~♡

Fēëłįñğş Błįñđ✨|| ~《vkook》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora